Quando cammino con le valigione non tocco le gambe..forse anche per i miei dorsali. Cerca, comunque, di camminare naturale come se portassi due borse della spesa. Anche se fiora non fa nulla, non rendere piu' complicato l' esercizio. Brava Pesca!!
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
l'effetto collaterale è che si sentono un po' di più i calli piccolini alla base delle dita. ma lì le principali responsabili sono le trazioni.
paul grazie!
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
scusa l'OT paul:
pesca, da donna a donna, ti consiglio l'acquisto, sinceramente.
li ho sempre snobbati, poi me li ha presi riky e mi si è spalancato un universo parallelo.
non ho ben capito come ti alleni, ma, ti assicuro, che per allenare le gambe, con manubri pesanti sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioscusa l'OT paul:
li ho sempre snobbati, poi me li ha presi riky e mi si è spalancato un universo parallelo.
non ho ben capito come ti alleni, ma, ti assicuro, che per allenare le gambe, con manubri pesanti sonoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioda donna a donna anche tu?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioscusa l'OT paul:
non ho ben capito come ti alleni, ma, ti assicuro, che per allenare le gambe, con manubri pesanti sono
comunque in palestra da me ci sono i ganci, magari provo con quelli.
paul cacciaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio@Pesca
Una variante
- cammini con i manubri e poi ti avvicini al "gradino" (metti tre step). Vai su e giù con mantenendo i manubri ai fianchi, sentirai che freschezza dopo. Farmers walk + step up.
Appoggio anche quanto suggerito da Conan.
la combinazione squat e affondi a buffer non l'ho mai provata, almeno che io ricordi. lo step up "pesante" è fichissimo, ma come ho detto devo aspettare un po' e coccolarmi prima il tendine del ginocchio.
Commenta
-
-
paul come andiamo con lo stacco ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Lo devo nuovamente inserire nella prossima programmazione. Solo stacco con il log, niente bilanciere...propedeutico per le girate con il log da strongman. Lo stacco con il log è una sorta di stacco semi sumo a gambe tese con il baricentro spostato ad una 15 ina di centimetri rispetto ad uno stacco tradizionale.
Ora faccio rematori pesanti staccando il log di dorsali, mi prepara bene la schiena per stacchi pesanti...in ogni caso non è un esercizio che mi serve molto caricare per la kickboxing, dovrei avere oltre 2BW come massimale. Se ho voglia farò un ciclo di forza pura per test ma in questo momento non è previsto alcun ciclo di forza.Last edited by Paul_Anderson; 28-09-2011, 19:33:54.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta