[DIARIO] Torno in forma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • santib
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 1909
    • 166
    • 64
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
    Sei sempre più forte te!! Uffi mi fai invidia, maledetto!!!

Comunque scusami l'OT André ma il video sulla firma di Pesca è favoloso!! ihihiih
    è vero
    grande pesca
    DIARIO

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Le gif di Pesca sono sempre favolose. Oggi sono abbastanza pieno di doms, le spalle incendiate come non mai, avambracci abbastanza e pure petto. Dorso mi sta passando. Mi sto impegnando per essere competivo nella kick, una volta che sistemo la resistenza alla fatica e la tecnica posso dire la mia.

---------- Post added at 09:20:48 ---------- Previous post was at 09:17:01 ----------

Ieri mi sono sfogato con il cibo.

Cena
      - spezzatino
      - verdure
      - poi in preda ad una crisi ho mangiato 5 panini e uno dei quali era ripieno di grana. Volevo evitare i carbo che mi gonfiano ma era impossibile resistere
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• santib
        Bodyweb Senior
        • Nov 2009
        • 1909
        • 166
        • 64
        • Siracusa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
        Le gif di Pesca sono sempre favolose. Oggi sono abbastanza pieno di doms, le spalle incendiate come non mai, avambracci abbastanza e pure petto. Dorso mi sta passando. Mi sto impegnando per essere competivo nella kick, una volta che sistemo la resistenza alla fatica e la tecnica posso dire la mia.

---------- Post added at 09:20:48 ---------- Previous post was at 09:17:01 ----------

Ieri mi sono sfogato con il cibo.

Cena
        - spezzatino
        - verdure
        - poi in preda ad una crisi ho mangiato 5 panini e uno dei quali era ripieno di grana. Volevo evitare i carbo che mi gonfiano ma era impossibile resistere
        ma dai sei stato bravissimo Andrew
        DIARIO

Commenta

• Pesca
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 2561
          • 771
          • 626
          • Send PM

eheh, grazie ragazzi.
          paul, ma poi hai fatto la risonanza?

Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Lunedì ho il medico, mi vuole prima vedere. Ora non sento più alcun tipo di dolore.

---------- Post added at 11:29:16 ---------- Previous post was at 09:57:03 ----------

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
            ma dai sei stato bravissimo Andrew
            Ultimamente ho una fame bestia...

---------- Post added at 11:36:57 ---------- Previous post was at 11:29:16 ----------

Prossimi allenamento, note:
            1) Log clean: migliorare la tecnica, incrementare i carichi di altri 10 kg
            2) Rematori con il log: migliorare tecnica, incrementare i carichi di ulteriori 20 kg (a mio avviso i rematori con i log partendo da terra sono ottimi costruttori di forza)
            3) Spinte bilanciere a 45 gradi piolo a terra: usare in scioltezza 100 kg, per poi arrivare al target definitivo di 120 kg (mio peso). Questo esercizio permette di simulare abbastanza bene un diretto, usarlo una mano alla volta è duretto perchè bisogna bilanciare il peso. Ora che il carico sta salendo diventa impegnativo.
            4) Nei manubri: a mio avviso veri costruttori di forza. Irrobustiscono gli arti superiori, possono darmi una mano nella boxe. Non pongo limiti al carico
            5) Squat: appena sistemo il problema, continuerò con i pistols per arrivare ad un sovraccarico importante.

Future variazioni al programma:
            - Inserimento dello stacco con le valigie in aggiunta degli esercizi proposti dopo i rematori con il log. Questa variabile metterà alla prova la mia resistenza e la capacità di lavoro complessiva. Carichi uguali o superiori al mio peso per valigia
            - Wod di crossfit appena le gambe sono ok
            Last edited by Paul_Anderson; 24-09-2011, 12:42:34.
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

Ancora doms dell' altro giorno, soprattutto avambracci. I manubri componibili che utilizzo hanno l' impugnatura di ben 4 cm di diametro e senza zigrinatura. Con 50 kg ed il sudore pure la presa gioca un certo ruolo. C'è da considerare quando vado in palestra e provo i loro manubri mi sembra di usare dei giocattoli. Ho il sospetto che pesino di meno del dichiarato.
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Pesca
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 2561
                • 771
                • 626
                • Send PM

rispondo qui, così non insozzo troppo il diario di conan
                boh! da quando ho cominciato mi hanno sempre fatto fare il sumo, anche se pare che per chi è un po' più alto siano meglio quelli classici. mi piaceva molto, comunque. quasi quasi lo riprendo la prossima settimana, vediamo.

Sei un coglione.

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

Sei alta? Io il sumo non lo so proprio fare.

Se riprendi a staccare prova anche quello tradizionale.
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Pesca
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 2561
                    • 771
                    • 626
                    • Send PM

1,75. dai sì, proverò anche quello classico.

Sei un coglione.

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Prova entrambi e poi vedi. Nelle farmers prova allora 15 e 15, poi eventualmente 20 e 20

---------- Post added at 18:08:51 ---------- Previous post was at 14:05:01 ----------

Un pò di musica che metto nel garage... Mi aspetto i 136.5 kg la prossima volta

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

---------- Post added at 20:39:09 ---------- Previous post was at 18:08:51 ----------

Per quanto riguarda l' esercizio delle spinte bilanciere ad una mano, uno dei pioli è a terra quindi il peso totale è calcolato nel modo seguente: (peso bilanciere + peso pizze) x sin 45..80. L' angolo varia tra 45 e 80 gradi circa quando il sistema viene "spinto" verso l' alto.

Faccio il calcolo del peso spinto con una mano alla volta (inserisco pure carichi fuori portata, almento per il momento)
                      20 kg sovraccarico + 32.5 kg bilanciere spesso x sin (45..80) = 37 kg..52 kg
                      40 kg sovraccarico + 32.5 kg bilanciere spesso x sin (45..80) = 51 kg..71 kg
                      60 kg sovraccarico + 32.5 kg bilanciere spesso x sin (45..80) = 65 kg..91 kg
                      70 kg sovraccarico + 32.5 kg bilanciere spesso x sin (45..80) = 72 kg..101 kg
                      80 kg sovraccarico + 32.5 kg bilanciere spesso x sin (45..80) = 79.5 kg..111 kg
                      100 kg sovraccarico + 32.5 kg bilanciere spesso x sin (45..80) = 94 kg..130 kg
                      120 kg sovraccarico + 32.5 kg bilanciere spesso x sin (45..80) = 108 kg..150 kg

---------- Post added at 21:07:19 ---------- Previous post was at 20:39:09 ----------

Oggi crucifix hold con due sedie da poco piu' di 10 kg cadauna. Braccia perfettamente tese e a forma di croce

1 round 59 secondi
                      2 round 1 minuto e 08

---------- Post added 26-09-2011 at 18:28:31 ---------- Previous post was 25-09-2011 at 21:07:19 ----------

Probabile lesione meniscale, il medico mi ha dato l' impegnativa per la risonanza magnetica.

---------- Post added at 19:21:00 ---------- Previous post was at 18:28:31 ----------

Settimana di scarico dai pesi. Oggi e venerdì allenamenti leggeri.

---------- Post added at 19:27:04 ---------- Previous post was at 19:21:00 ----------

Allenamento di scario odierno
                      1) Log curl 2 x 8 76.5 kg
                      2) Log row fino a 156.5 kg
                      3) One arm barbell press fino a 40 kg
                      4) Panca manubri spessi: 3 x 20 40 kg a manubrio
                      Last edited by Paul_Anderson; 25-09-2011, 21:42:11.
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• gorgone
                        for a while
                        • May 2008
                        • 6246
                        • 832
                        • 835
                        • nel cuore di chi è nel mio cuore
                        • Send PM

farmers walk?
                        ce li hai i ganci vero pesca?

---------- Post added at 19:31:00 ---------- Previous post was at 19:30:29 ----------

paul era oggi la risonanza?

---------- Post added at 19:37:59 ---------- Previous post was at 19:31:00 ----------

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                        Probabile lesione meniscale, il medico mi ha dato l' impegnativa per la risonanza magnetica.
                        ah non avevo letto. porcamiseria.
                        Last edited by gorgone; 26-09-2011, 20:34:02.

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Oggi sono andato dal medico: probabile lesione meniscale, ho l' impegnativa per la risonanza. Ora c'è un problema...a 30 minuti da casa c'è un ottimo centro ove fanno le risonanze magnetiche ma l' anello è piccolino per le mie gambe. L' ultima volta sono rimasto incastrato, ora è ancora peggio. Domani chiamo per sapere dove cavolo andare.
                          Last edited by Paul_Anderson; 26-09-2011, 20:42:38.
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 122
                            • 30
                            • 15
                            • Roma
                            • Send PM

Ehi Andrea come già detto al telefono vedrai che tutto si sistema...adesso fai questa risonanza e si vedrà con certezza. Inutile spaccarsi la testa lo sai!

Un salutone
                            Originariamente Scritto da paoLo!
                            Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Sì, sì..grazie tante Ale! TVB Devo trovare il centro ove andare...
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Pesca
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2009
                                • 2561
                                • 771
                                • 626
                                • Send PM

ciao paul! ho provato il farmer walk, ho fatto... mmm diciamo 17-18 metri con manubri da 18 kg. bello, verso la fine la presa si fa durissima. poi mi è venuto un dubbio: mentre camminavo i quadricipiti/femorali sfioravano i manubri, non è che fanno da appoggio e che bisogna tenere le braccia un po' più staccate? in quanto al ginocchio in bocca al lupo, io mi sa che ho un po' di tendinite... niente gambe per ora.

Sei un coglione.

Commenta

Working...
                                X