[DIARIO] Torno in forma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pesca
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 2561
    • 770
    • 626
    • Send PM

paul rocks!
    mi sono accorta che non ho risposto alla sua domanda. allora, nella prima trattenuta ho resistito quasi un minuto (son passati un po' di giorni, non ricordo di preciso), poi sono drammaticamente calata a 40 secondi, forse devo aspettare un attimino in più nel recupero. spalle più mosce di gasperini, insomma.

Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

60 s con 3 kg per parte? Niente male. Le crucfix risentono molto del carico di lavoro delle spalle e dell' allenamento settimanale. Prendi con le pinze i secondi..comunque vai benone.

---------- Post added at 17:01:41 ---------- Previous post was at 17:00:00 ----------

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
      paul quando hai un minuto, leggi qua, magari ne parli con chi ti segue

l'ho fatto più di un anno fa e sto bene, risolto i problemi.
      infatti sto pensando di farlo anche alla spalla che mi dà enormi problemi.

poi sarò wonderwoman
      Grazie 1000!!!
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Pesca
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 2561
        • 770
        • 626
        • Send PM

"quasi" un minuto, quindi un po' di meno. va bene??? urca.
        vediamo se stasera riesco a riprovarci con il cronometro

Sei un coglione.

Commenta

• Conan le Barbare
          Bodyweb Senior
          • Jul 2006
          • 1811
          • 267
          • 41
          • Cimmeria
          • Send PM

scusa paul per l'ot.. pesca ma il video in firma da te dove l'hai trovato ahha ?!
          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
            ooo bestia... tutto volevo leggere tranne sta cosa nel tuo diario... spero che ti rimetti in sesto presto cosi puoi praticare kick e il resto... cmq per ora se nn puoi fare kick e gambe in genere, conitnua come stai facendo..sono pur sempre allenamento tosti paul..ti "manterrai" decisamente
            "

---------- Post added at 16:42:48 ---------- Previous post was at 16:42:00 ----------

anche a me le ha fatte scoprire paul..ormai sono prassi del wo di spalle!! ottimo ese!
            Mi rimetto in sesto
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Pesca
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 2561
              • 770
              • 626
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
              scusa paul per l'ot.. pesca ma il video in firma da te dove l'hai trovato ahha ?!
              ahah, trovata la gif su uno dei siti dementi (e geniali) che bazzico.

Sei un coglione.

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Anche se oscilli di 20 s fa nulla..l' importante capire il perchè. Non sempre siamo freschi al 100%. Prossima seduta faccio trattenute a fine allenamento con 10 kg per finire e carbonizzare le spalle.

---------- Post added at 17:27:46 ---------- Previous post was at 17:25:07 ----------

Vi delizio con una mia foto mentre iniziavo un allenamento di Thai. A destra il mio sparring partner di 100 kg, a sinistra io. Lì ero più magro di ora, muscolarmente parlando:

Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 122
                  • 30
                  • 15
                  • Roma
                  • Send PM

Sei una bestia!!! Ti stai allenando?? Coach devi allenarti!! Ihihihi Scherzo.

Un bacione
                  Originariamente Scritto da paoLo!
                  Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• Pesca
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 2561
                    • 770
                    • 626
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    Anche se oscilli di 20 s fa nulla..l' importante capire il perchè. Non sempre siamo freschi al 100%. Prossima seduta faccio trattenute a fine allenamento con 10 kg per finire e carbonizzare le spalle.

---------- Post added at 17:27:46 ---------- Previous post was at 17:25:07 ----------

Vi delizio con una mia foto mentre iniziavo un allenamento di Thai. A destra il mio sparring partner di 100 kg, a sinistra io. Lì ero più magro di ora, muscolarmente parlando:

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._1605719_n.jpg
                    dunque, con il cronometro 1'09'', sempre 3kg. stavolta scese in modo più drammatico dell'altra volta, nel senso che nulla ha potuto la mia resistenza, eheheh, andavano da sole. ps. sei una belva, fai sembrare quello di 100 kg uno normale. pazzesco.

Sei un coglione.

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
                      Sei una bestia!!! Ti stai allenando?? Coach devi allenarti!! Ihihihi Scherzo.

Un bacione
                      Che bello!! Mi vieni a trovare da queste parti..ehehe...vado avanti con gli allenamenti con i pesi, sto azzeccando quello che funziona su di me..ehehe..chi cambia piu' questo schema?

---------- Post added at 01:06:06 ---------- Previous post was at 01:05:25 ----------

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                      dunque, con il cronometro 1'09'', sempre 3kg. stavolta scese in modo più drammatico dell'altra volta, nel senso che nulla ha potuto la mia resistenza, eheheh, andavano da sole. ps. sei una belva, fai sembrare quello di 100 kg uno normale. pazzesco.
                      Complimenti per il tempo. La foto ci smagrisce entrambi

---------- Post added at 01:12:25 ---------- Previous post was at 01:06:06 ----------

Ecco uno spezzone (leggero) di alcune parti del mio workout di kick. Compaio in pochi frame ma sono riconoscibile

http://www.movinup.net/joomla/compon...ent/article/77

Qui ero molto piu' magro di ora.

Sono nei frame: 20,21,22,23,48,49,50.51,52,53.54.55.56.57 e piu' avanti ancora All' 1:45. 1:46. 1:47. 1:48, 1:49. 1:50 mi si vede bene

Il video è stato girato mi sembra in dicembre o gennaio 2011, quindi sono passati parecchi mesi. Lì la mia agilità era sotto lo zero come si puoi notare..eheheh.
                      Last edited by Paul_Anderson; 22-09-2011, 02:20:11.
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• gorgone
                        for a while
                        • May 2008
                        • 6246
                        • 832
                        • 835
                        • nel cuore di chi è nel mio cuore
                        • Send PM

ahahah i sottotitoli in italiano ahahahaha

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

E' un corso un pò goliardico in certe situazioni..ahahah.

---------- Post added at 23:45:18 ---------- Previous post was at 09:12:26 ----------

Allenamento per domani

1) Log power curl
                          2) Log row
                          3) One arm barbell press a 45 gradi in piedi
                          4) 100 jab, 100 diretti per braccio x 2 guardie con 2 elastici
                          5) Manubri su panca piana
                          6) Piegamenti sulle braccia battendo le mani 2 x max
                          7) Addome

Niente gambe, purtroppo!!!

Note:
                          Devo aumentare il power curl con il log, quindi eseguirò tutto in 5 ripetizioni: 5,5,5,5,5 e mi spingo fino a 126.5 kg. Rematori ancora 5 ripetizioni per aumentare di 10 kg. Il resto ripetizioni elevate e 2 serie x il max numero di ripetizioni con i manubri da 50 kg

---------- Post added 23-09-2011 at 00:04:17 ---------- Previous post was 22-09-2011 at 23:45:18 ----------

Sarà che sto migliorando la tecnica, oggi i montanti andavano bene...erano pure potenti. L' ultima parte del log clean è ottima perchè vado tutto di spalle e simula per il 50% il montante. Spingo, in pratica, ambo le braccia verso l' alto.

Obiettivi: 146.5 kg di log clean perfetti, possibilmente per un paio di ripetizioni non al limite.
                          Last edited by Paul_Anderson; 23-09-2011, 01:21:38.
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2006
                            • 1811
                            • 267
                            • 41
                            • Cimmeria
                            • Send PM

minchia paul se sei grosso.... caxxx!!! potresti fare teocle in spartacus ahah
                            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Ahahah

---------- Post added at 17:27:45 ---------- Previous post was at 08:32:23 ----------

Sono un pò un' immondizia ora..mi vado lo stesso ad allenare.

---------- Post added at 19:40:43 ---------- Previous post was at 17:27:45 ----------

1) Log power curl (6 serie fino a 126.5 kg..provati anche i 136.5 kg ma forse per paura essendo la prima volta mi sono arenato..anche cagato sotto per il peso..ahahah)
                              2) Log row (5 serie fino a 156.5 kg..poi doppie 166.5 kg, singole 176.5 kg, 186.5 kg e una cacca i 196.5 kg)
                              3) One arm barbell press a 45 gradi in piedi (5 serie fino a 90 kg per mano..qui sono progredito)
                              4) 100 jab, 100 diretti per braccio x 2 guardie con 2 elastici
                              5) Manubri su panca piana (prima serie con 50 kg..seconda serie non sono riuscito a tenere i 50 kg perchè cotto..mi tremavano le mani..una cacca comunque)
                              6) Piegamenti sulle braccia battendo le mani 2 x max
                              7) Addome

Il mio punto debole è la forza residua ridicola che mi trovo dopo aver fatto gli esercizi qui sopra indicati. I manubri sono 40 e 50, 50 e 50...ma ancora è lontano il taguardo dei 60 e 60 kg ad esaurimento come forza residua (per noi parlare di 70 e 70). Devo ancora migliorare tantissimo su questo frangente, sfondarmi proprio di manubri.

---------- Post added at 20:17:45 ---------- Previous post was at 19:40:43 ----------

Log power curl dinamici
                              8 x 3 66.5 kg
                              singole 86.5 kg, 96.5 kg, 106.5 kg e 116.5 kg (aiutato in chiusura) - obiettivo sono i 126.5 kg di power curl

Log power row dinamici
                              8 x 3 86.5 kg
                              doppie fino a 146.5 kg

Panca stretta a terra presa neutra fino a 116.5 kg

Duck walk 90,110,130,140 kg x 15 metri

Affondi manubri farmers (20 metri)
                              Pistols 3 x 7 assistiti causa fine benzina

Note: squat ancora nada perchè devo sentire il posturologo per il problema delle 6 vertebre schiacciate
                              Questo è un post del 2009. Direi che i 126.5 kg sono andati alla grande, ora puntiamo i 156.5 kg a questo punto..i 136.5 kg ora sono vicini

---------- Post added at 20:23:40 ---------- Previous post was at 20:17:45 ----------

Grazie Big!!

Wo intenso dopo la preparazione x la gara saltata x mal di gola (alla fine l' hanno fatta!)

Log curl
                              3 x 66.5 kg perfetti, no cheating

Log bench press stretta (riscaldamento x il power curl ed il clean)
                              5 x max reps x 76.5 kg (sono uscite parecchie alla prima serie...33 o 34 mi sembra...ora lavoro sulla resistenza con bassi carichi)

Log curl (piccolo cheating)
                              2 x 8 x 76.5 kg
                              1 x 8 x 86.5 kg
                              1 x 6 x 96.5 kg

Log power clean
                              3 x 8 x 96.5 kg (facilissimi)
                              3 x 4 x 106.5 kg (facilissimi)
                              3 x 3 116.5 kg (un pò impegnativi)
                              1 x 1 126.5 kg (sofferti, mi sto avvicinando ai 136.5 kg nella stessa sessione)

Log row
                              1 x 12 x 126.5 kg
                              1 x 10 x 136.5 kg
                              1 x 6 x 146.5 kg

Speed farmers
                              3 x 80 metri x 80 kg a manubrio

Addome

Obiettivi:
                              - Diventare forte negli esercizi base
                              - Migliorare la resistenza x le corse estreme (trial running e sky running)
                              - Migliorare la potenza

Domani corsa + ripetute, venerdì pesi e domenica corsa lungo un percorso molto impervio.

Tempo percorso piano di 5 km (corsa): meno di 5 minuti al km
                              Tempo 10 km di trial: circa 65 minuti

Record su 21 km: 2.25.26
                              Record su quasi 8 km (trial): 49 minuti e qualcosa (siamo a poco meno di 50 minuti..il percorso era un pelo meno di 8 km)
                              Nooooooooo...li avevo tirati su i 126.5 kg, non me lo ricordavo Ora sono migliorato perchè faccio più serie con carichi maggiori e effettivamente i 136.5 kg sono alla mia portata entro poco tempo.

http://www.youtube.com/watch?v=SxsA3...eature=related

---------- Post added at 21:19:39 ---------- Previous post was at 20:23:40 ----------

Note: nei rematori con il log parto sempre da terra
                              Last edited by Paul_Anderson; 23-09-2011, 21:40:33.
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 122
                                • 30
                                • 15
                                • Roma
                                • Send PM

Sei sempre più forte te!! Uffi mi fai invidia, maledetto!!!

Comunque scusami l'OT André ma il video sulla firma di Pesca è favoloso!! ihihiih
                                Originariamente Scritto da paoLo!
                                Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

Working...
                                X