Quella volta non sapevo di averlo perchè asintomatico, poi è esploso tutto in un colpo...quindi non ti so dire.
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQuella volta non sapevo di averlo perchè asintomatico, poi è esploso tutto in un colpo...quindi non ti so dire.
L'importante è che ora sia tutto sotto controllo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSì, però...cavoli che seccatura. I sintomi erano tachicardie parossistiche notturne e talvolta diurne...poi non potevo dormire perchè appena mi coricavo mi svegliava la tachicardia. Tengo a bada l' acidità con un prodotto Ayurvedico e sembra funzionare a meraviglia.
So che per cercar di dormire meglio non deve MAI coricarsi appena mangiato, devono passare minimo 3 ore, tanto per fare un esempio.
Commenta
-
-
Io spesso e volentieri appena mangiato vado a dormire. Ora è molto più contenuto ma ogni tanto ho qualche disturbo come extrasistoli e tachicardia (lieve..circa 105 battiti) o delle leggere aritmie sempre in seguito ai pasti.
Prendo raramente i prodotti anti acido a dire il vero...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIo spesso e volentieri appena mangiato vado a dormire. Ora è molto più contenuto ma ogni tanto ho qualche disturbo come extrasistoli e tachicardia (lieve..circa 105 battiti) o delle leggere aritmie sempre in seguito ai pasti.
Prendo raramente i prodotti anti acido a dire il vero...
Commenta
-
-
Ieri allenamento in piscina con un' amica
15 vasche rana (vasche da 50 metri) e 4 vasche di sole braccia rana (difficile non andare a fondo).
Le vasche mi hanno messo una fame pazzesca...Last edited by Paul_Anderson; 14-08-2011, 10:45:23.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
In effetti...andavo proprio veloce
---------- Post added at 21:09:12 ---------- Previous post was at 20:30:27 ----------
Ho due settimane di buco da Kick...Facciamo un pò di esercizi a corpo libero, strongman e tanto stretching che mi serve. Domani riapriamo le danze.
---------- Post added 17-08-2011 at 20:06:21 ---------- Previous post was 16-08-2011 at 21:09:12 ----------
Riprendiamo un pò le ostilità
Oggi dovevo fare girate con il log di tipo hang power curl + rematori pesanti + pistols
Risaldamento con:
* Old style military bench press (no cintura, no arco, no leg drive, stretta ed impugnatura neutra..bilanciere preso da terra )
- 1a serie di 28 ripetizioni con 76.5 kg
- 2a serie di 33 ripetizioni con 76.5 kg
- 3a serie di 22 ripetizioni con 80 kg
Note: falliti i 96.5 kg perchè non sono riuscito a farmelo rotolare..ma ci sto lavorando..ahahah
Note: questo esercizio serve per potenziare i miei punti deboli
Workout
5 x 5 log power curl (fino a 106.5 kg)
3 x 8 log row (fino a 146.5 kg)
Pistols con sovraccarico (2 dita sulla ringhiera)
12 x 3 (KB da 16 kg e 32 kg)
Pliometria
Salti dal box con ripartenza esplosiva
Addome
---------- Post added 18-08-2011 at 10:52:38 ---------- Previous post was 17-08-2011 at 20:06:21 ----------
Allenamento di oggi:
100 swing KB
Jab e diretti + elastici con il bilanciere spesso. Sono due varianti sul piano orizzontale ed obliquo. Me li sono inventati, dovrebbero rendere le mie spalle progressivamente più forti...anello debole.
5 x 5 pistols
Addome
---------- Post added at 19:54:57 ---------- Previous post was at 10:52:38 ----------
Allenamento di oggi in dettaglio
100 Kettlebell swing 48 kg
Poi ho eseguito vari esercizi di potenziamento per la boxe
1) 50 jab + 50 diretti x 2 (guardie) con 2 elastici
2) 30 jab + 30 diretti x 2 (guardie) con 1 elastico + 1 manubrio spesso di 10 kg
3) Esercizio per la forza esplosiva diretti:
Fat bar + 20,30,40,50,55,60,65 kg su un lato..Il piolo libero lo lascio a terra, il resto lo carico altezza diretto e poi esplodo il pugno formando un angolo di circa 20 gradi rispetto ai pettorali. Ho eseguito 7 serie da 10 per braccio. Ottima cosa, penso di potenziare pure la panca
4) Log di strongman scarico e poi caricato fino a 66.5 kg totali. Standi in piedi, log al petto, ed esplodo il log come se volessi eseguire una panca stando in piedi. Veramente distruttivo..8 serie da 3
5) Per finire, per verificare la stamina rimasta, 1 x esaurimento panca 80 kg. Il risultato non è buono, devo avere energie sufficienti per maneggiare 100 kg di manubri per almeno 10 ripetizioni. Molto da lavorare su forza ed endurance.
Pistols squat
Addome
---------- Post added at 20:29:47 ---------- Previous post was at 19:54:57 ----------
Ecco il video dell' esercizio fatto (non sono io)
Rispetto al video sono più veloce anche con 65 kg caricatiLast edited by Paul_Anderson; 18-08-2011, 16:55:01.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ahahah..grazie Ale
Note: in tutti gli esercizi di spinta su panca tengo sempre le gambe su, senza leg drive compresi in manubri. Mi serve potenziare particolarmente i muscoli di spinta. Quando, in palestra, torno al vecchio setup con i piedi a terra mi sembra di volare. Ho notato, comunque, un grosso punto debole:
- spalla sinistra spinge poco e si stanca presto
- congestionamento tricipite sinistro
Non sfrutto completamente la muscolatura..ci sto lavorando e sono sicuro di sistemare il problema lavorando in questa direzione.
---------- Post added 19-08-2011 at 18:23:27 ---------- Previous post was 18-08-2011 at 22:05:41 ----------
Oggi
- Piegamenti esplosivi sui blocchi di poco oltre 40 cm
- Low box pistols con sovraccarico di 5 kg (mancano ormai pochissimi cm per il pistols completo con il mio peso..ahahaha...gli ultimi).Last edited by Paul_Anderson; 18-08-2011, 23:11:45.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLa mia presa è potente...lo confesso Tutto il periodo di inattività con i pesi l' ho utilizzato per chiudere i gripper e per fare esperimenti balordi...alla fine mi ritrovo con due tenaglie al posto delle mani. Ogni giorno, prima di andare a dormire, eseguo una decina di serie con i gripper (heavy gripper da 250 e 300 lbs) e trattengo con il braccio disteso una sedia di legno abbastanza pesante..rotfl.
Scusami l'OT ma ogni tanto mi piace andare a leggere gli inizi dei diari..
Ricordami di non stringerti mai la mano xDIl mio diario
http://www.bodyweb.com/threads/30185...-Salla88/page5
Commenta
-
-
---------- Post added 20-08-2011 at 13:56:01 ---------- Previous post was 19-08-2011 at 18:46:44 ----------
Ho fatto la volta scorsa un test di vertical jump (no passo in avanti) dopo i pistols, quindi non fresco.
Ho misurato 68 cm di elevazione con 120 kg di peso. Devo migliorare la tecnica di salto e provare da fresco. Presumo sui 70 cm..vedremo di aumentare la prestazione
Oggi solo camminata veloce il bosco...troppo caldo per allenarsi.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta