e menomale che dice di non essere un mostro di forza, se tu non lo sei Paul allora noi che siamo ?
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
No, i 200 non erano tutti di fila..magari ma tra un mese centrerò l' obiettivo. Mi sono fermato in qualche occasione con il Kb in mano..ma che fatica
Comunque lo swing mi spompa una cifra, penso di farli male perchè alla fine ho le spalle affaticate. Devo comprare il KB componibile così piazzo qualcosa di più...
---------- Post added at 21:54:45 ---------- Previous post was at 21:51:10 ----------
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggioe menomale che dice di non essere un mostro di forza, se tu non lo sei Paul allora noi che siamo ?
---------- Post added 22-07-2011 at 08:04:56 ---------- Previous post was 21-07-2011 at 21:54:45 ----------
Vorrei eseguire lo swing con almeno il 50% del peso corporeo (60 kg) e pure con qualcosina di più. Lo reputo un ottimo brucia grassi...
---------- Post added at 08:12:07 ---------- Previous post was at 08:04:56 ----------
Devo farmi costruire da un fabbro un Kettlebell componibile solo per gli swing pesanti
---------- Post added at 09:36:02 ---------- Previous post was at 08:12:07 ----------
Domani vado in Germania..staccherò da ogni forma d' allenamento fino a giovedì 28 aprile. Anche se l' hotel ha la palestra, col ***** che vado allenarmi...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNo, i 200 non erano tutti di fila..magari ma tra un mese centrerò l' obiettivo. Mi sono fermato in qualche occasione con il Kb in mano..ma che fatica
Comunque lo swing mi spompa una cifra, penso di farli male perchè alla fine ho le spalle affaticate. Devo comprare il KB componibile così piazzo qualcosa di più...
---------- Post added at 21:54:45 ---------- Previous post was at 21:51:10 ----------
Non facevo pesi da secoli. Ora sto riprendendo piano piano e se centro bene la programmazione inizierò a sollevare qualche kg interessante. Mi interessa prepararmi bene per un mese per rinforzare core, spalle, petto e gambe...
---------- Post added 22-07-2011 at 08:04:56 ---------- Previous post was 21-07-2011 at 21:54:45 ----------
Vorrei eseguire lo swing con almeno il 50% del peso corporeo (60 kg) e pure con qualcosina di più. Lo reputo un ottimo brucia grassi...
---------- Post added at 08:12:07 ---------- Previous post was at 08:04:56 ----------
Devo farmi costruire da un fabbro un Kettlebell componibile solo per gli swing pesanti
---------- Post added at 09:36:02 ---------- Previous post was at 08:12:07 ----------
Domani vado in Germania..staccherò da ogni forma d' allenamento fino a giovedì 28 aprile. Anche se l' hotel ha la palestra, col ***** che vado allenarmi...
Commenta
-
-
ahaha..non so perchè ho scritto aprile..ahaha..sono fuso. Volevo dire 28 luglio
---------- Post added at 16:08:38 ---------- Previous post was at 10:11:41 ----------
Meno un' ora alle ferie...sto scaturendo...Last edited by Paul_Anderson; 22-07-2011, 17:08:10.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
[/COLOR]
Non facevo pesi da secoli. Ora sto riprendendo piano piano e se centro bene la programmazione inizierò a sollevare qualche kg interessante. Mi interessa prepararmi bene per un mese per rinforzare core, spalle, petto e gambe...
Domani vado in Germania..staccherò da ogni forma d' allenamento fino a giovedì 28 aprile. Anche se l' hotel ha la palestra, col ***** che vado allenarmi...Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
200 swing di fila li vedo molto difficili, mica per il movimento o il fiato. Ma per gli avambracci che dopo un pò cedono. Io al massimo sono arrivato a 5 minuti e rotti, variando tipo di swing ogni 30" e l'avambraccio destro stava cedendoMKK Fake
Commenta
-
-
Io mi stanco per il fiato non per la presa. Di solito i primi 100 di fila sono istantanei, poi il fiato scarseggia e devo riposarmi dopo 20-30. Per la presa e gli avambracci non ci sono problemi perchè piuttosto forti. Per alcuni anni ho lavorato duro sui fondamentali usando la presa in doppia pronazione e ora sto raccogliendo i frutti. Se quest' anno centro i 200 kg di stacco con una mano della valigia delle farmers walk lo filmo.Last edited by Paul_Anderson; 23-07-2011, 12:02:59.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPenultimo giorno a Monaco...mi sono allenato rapidamente con Ale che mi guardava (20 piegamenti x lei) e l'ho sfruttata per aumentare la resistenza alla pek deck caricata al massimo. Ho fatto superserie tra piegamenti e peck deck. In circa 20 minuti ho terminato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIo mi stanco per il fiato non per la presa. Di solito i primi 100 di fila sono istantanei, poi il fiato scarseggia e devo riposarmi dopo 20-30. Per la presa e gli avambracci non ci sono problemi perchè piuttosto forti. Per alcuni anni ho lavorato duro sui fondamentali usando la presa in doppia pronazione e ora sto raccogliendo i frutti. Se quest' anno centro i 200 kg di stacco con una mano della valigia delle farmers walk lo filmo.
cosa è la presa in doppia pronazione?Non mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiolo sapevo che non avresti resistito alla tentazione della palestra
---------- Post added at 18:46:14 ---------- Previous post was at 18:40:28 ----------
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggionon sai stare fermo ahahahha
cosa è la presa in doppia pronazione?
La presa in doppia pronazione è quando afferri un bilanciere per lo stacco o per il rematore con entrambi i dorsi delle mani rivolti verso avanti. La presa mista quando un dorso è rivolto in avanti e l' altro dietro..sono due modi di afferrare il bilanciere.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Oggi si riprende con i workout!!!
Menù odierno
1) Kettlebell swing
2) Power clean con il log
3) Log row
4) Farmers walk
5) Power stairs
6) Addome
Sistemato il dente dal dentista (rotto causa una damigianata nei denti durante una festa in riva al mare..niente rissa comunque ).
---------- Post added at 20:42:37 ---------- Previous post was at 16:38:04 ----------
Morto...
---------- Post added 30-07-2011 at 14:13:11 ---------- Previous post was 29-07-2011 at 20:42:37 ----------
Oggi secondo workout.
Il riscaldamento è stato con 100 swing alti quasi consecutivi ad un braccio alla volta alternandomi ad ogni 20 (Kettlebell da 32 kg). Con un braccio alla volta è il carico per me giusto. Finiti i 100 swing, 2 x 20 military press con quello da 32 kg a braccio. Poi solito allenamenti di strongman terminato con un richiamo di panca manubri ad altissime ripetizioni.
---------- Post added 31-07-2011 at 10:48:17 ---------- Previous post was 30-07-2011 at 14:13:11 ----------
Ora devo trovare il giusto approccio per perdere rapidamente peso. Rispetto ad anni fa peso circa uguale ma ho notevolmente ridotto l' addome...ora devo passare alla fase dello sgrassaggio finchè non spuntano fuori gli addominali. Per questa ragione devo trovare un sistema che mi permetta di sacrificare il meno possibile la muscolatura....Last edited by Paul_Anderson; 29-07-2011, 17:40:18.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Dovrò, purtroppo, sacrificare la massa magra ma voglio limitare i danni il più possibile.
---------- Post added at 14:32:19 ---------- Previous post was at 12:37:45 ----------
Oggi wo pesante di Kettlebell e corpo libero
Pistols box squat (sotto il parallelo)
3 x 12 (a gamba)
Pistols box squat + kettlebell (sotto il parallelo)
3 x 8
Piegamenti braccia
2 x 80
Kettlebell swing un braccio alla volta (32 kg)
1 x 100 (cambiando impugnatura ogni 20)
Kettlebell swing due mani (32 kg)
3 x 50 esplosive il piu' possibile
Kettlebell swing altezza occhi (58 kg) -> 16 kg + 32 kg + 10 kg (sono riuscito ad assemblare il tutto..ma ho messo una vita)
6 x 20 (lo swing con 58 kg dopo quanto fatto prima mi ha portato in carenza di fiato..pazzesco)
Comunque non ho piu' voglia di assemblare il tutto, dovrò autocostruirmi un Kettlebell componibile. Le prossime volte 48 kg (16 + 32) fattibile per l' assemblaggio.
AddomeLast edited by Paul_Anderson; 31-07-2011, 16:30:06.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta