controllati
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioVado in febbraio a farmi vedere
Commenta
-
-
Oggi si è iscritto un ragazzo (presumibilmente egiziano) al corso di MMA. Penso abbia già praticato lotta o BJJ..mi ha fatto letteralmente volare. I miei take down sono ancora in fase embrionale..su 10, 4 a segno...il resto devo essere più esplosivo. "Assunto" come sparring partner..ahahaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOggi si è iscritto un ragazzo (presumibilmente egiziano) al corso di MMA. Penso abbia già praticato lotta o BJJ..mi ha fatto letteralmente volare. I miei take down sono ancora in fase embrionale..su 10, 4 a segno...il resto devo essere più esplosivo. "Assunto" come sparring partner..ahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio100 kg su 190
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAbissale. Sono curioso di vedere come me la caverò a terra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioInfatti! Domenica mi faranno il culo allo stage di MMA e BJJ.
Notizia: -3 kg, cambiato proprio struttura. Ora sono a 117.5 kg, la condizione migliora rapidamente. Si sta sciogliendo il grasso come se fosse cera, spettacolo.
Commenta
-
-
Non lo so, però magno e mi asciugo...meglio di così. Il mio obiettivo sarebbe l' addome in vista, mantenendo 120 kg ma l' impresa è impossibile. Ora tocco poco i pesi, quindi posso perdere pure qualcosa. In ogni caso voglio far uscire l' addome...Ora sarò sotto al 20% di grasso, sono sicuro perchè quando ho effettuato la BIA ed ero al 20% ero messo peggio.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta