a velocità come stai messo?
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
In miglioramento ma non sono lento. Sto acquisendo tecnica, devo sempre fare i conti con il mio peso, da qui migliorare l' esplosività e la resistenza.Last edited by Paul_Anderson; 13-01-2012, 00:44:05.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ciao!
Grazie, ricevuti ma non riuscivo ad accedere alla mail! Ora leggo tutto...
---------- Post added at 12:23:18 ---------- Previous post was at 12:21:00 ----------
Ti dico, per ora non ho capito nulla di come impiegare i pesi nelle AM. Mi sono affidato ad un preparatore privato (insegna quello e pugilato, ex agonista) ed in più mi sto documentando. Devo rivedere terribilmente la scelta di alcuni esercizi.
---------- Post added 15-01-2012 at 12:17:20 ---------- Previous post was 14-01-2012 at 12:23:18 ----------
Visto che per ora mi sono sempre allenato alla *****, devo rivedere un pò il wo
1) giorno
1) Panca manubri vs plyo push up (il video è panca piana)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
2) Grappler press
3) Rematori bilanciere e\o log
4) Stacchi
2) giorno
1) Log bench press vs Plyo push up
2) Grappler press
3) Girate con il log
4) Stacchi \ AtlasLast edited by Paul_Anderson; 15-01-2012, 13:20:57.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
e' un metodo abbastanza comune,lavoro eccentrico/concentrico seguito da quello esplosivo,in questo caso con contromovimento delle braccia,di alternative ce ne sono molte,ad esempio Paul se vuoi allenare l'esplosvita' pura sulle distensioni ed hai la multipower,puoi fare delle distensioni con la massima accellerazione/eplosivita' lasciando andare il bilanciere che scorrera' sugli assi della MP,cosa invece impossibile sulla panca tradizionale,dove l'esplosivita' e' falsata dalla frenata muscolare/articolare per bloccare il bilanciere nella fase finale del movimentoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Mi ha dato lo spunto il mio allenatore di pugilato di eseguire manubri \ panca e poi plyo. Non ho il MP, mi alleno a casa.
---------- Post added at 12:49:11 ---------- Previous post was at 12:41:41 ----------
Notizie della RMN al ginocchio destro:
Quota di versamento articolare, pluricompatimentale con distensione cistica della borsa del semimembranoso-gastrocnemio.
Attegiamento in iperpressione estrerna della rotula, con prelvalenza della facetta articolare esterna, ove si riconoscono segni di sofferenza subcondrale con irregolarità e sclerosi dell' osso seottocorticale: ridotta ampiezza dello spessore cartilagineo di questo livello.
Minima scelorsi del piatto tibiale mediale con iniziale riduzione in ampiezza dello spazio articolare, meniscopatia degenerativa, con disomogenità di segnale a carico del menisco interno, in particolare in corrispondenza di corpo e corno pestriore.
Integro il menscio esterno
Intatto il legamento crociato posteriore: il legamento crociato anteriore appare piuttosto esile e disomogeneo, riconoscibile nelle scansioni assiali T2 pesate, apperentemente integro.
Integri i legamenti collaterali.
Non evidenti alterazioni dell' intensità di segnale da riferire a adema spongioso.
Sembra un bollettino di guerra, sticazziWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDevo andare da uno bravo! Sicuramente i pistols saranno vietati, immagino
Commenta
-
-
Credo che sia arivato il momento di rallentare un po' con i sovraccarichi Andrèinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta