If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sicuramente..ma ho un pò troppo esagerato. Forse saranno state le restrizioni caloriche e l' intensa attività fisica di quest' ultimo periodo. Oggi proprio ko con lo stomaco...il bicchiere gigante di vodka consumato dopo 1 litro di birra mi ha stroncato, ed erano passate le 2.
Rispettare una dieta, per il sottoscritto, è davvero ma davvero dura. E' un miracolo che sia calato di peso.
Scrivo pure io il cenone
1) Stuzzichini vari
2) Lasagne (2 tipi e due porzioni..sono andato in terza a dire il vero)
3) Piatto cubano (cucianto da una nostra amica di Cuba)
4) Polpettone
5) Salsicce e lenticchie
6) Vari tipi di dolci (2 fette di tiramisu, 1 fetta torta calendario alla crema, una fetta panettone, 2 fette crostata)
Colazione
100 g fiocchi d' avena
8 chiare d' uovo
30 g noci
1 cucchiaino di miele
Spuntino
1 banana
Pranzo
100 g riso
300 g carne
spinaci
1 cucchiaio e mezzo d' olio
Spuntino
100 g di carne
noci (non ricordo quante)
Cena
300 g carne
verdure
un cucchiaio e mezzo d' olio
Pre wo di oggi: 1 scoop Napalm
---------- Post added at 16:51:07 ---------- Previous post was at 16:48:24 ----------
Ho un importante stage di MMA a Venezia, questo mese, e voglio fare una buona impressione. Mi serve rapidamente tornare nelle mia migliore condizione in tre settimane, ergo devo spingere come un animale
Wo di oggi
1) Girate con il log da strongman
2) Power stairs
3) Rematori pesanti log
4) Grappler press
5) Panca piana manubri con elastici
6) Car pull + affondi + esercizi dinamici per le gambe (non so i nomi, ma li ho visti eseguire da lottatori di MMA)
7) Addome
pensavo di essere una buona forchetta, invece sono una mezza anoressica
(alessia complimenti per il mezzo pandoro, io amaramente ho ceduto dopo mezza fetta con un po' di crema sopra. sto invecchiando)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta