Interessante questo napalm, sembrerebbe essere in grado di dare una spinta in più . Magari è buono da utilizzare quando si aumentano i carichi volendo restare sempre molto veloci nelle esecuzioni. Se mi occorrerà in futuro ci farò un pensierino.
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Rispetto ad alcuni anni fa sono calato di tre taglie di pantaloni e oltre 10 cm di girovita. Il peso, di mattina, è attorno a 118 kg ma con gonfiore addominale nettamente diminuito rispetto ad un mese fa. Il giorovita a mio avviso è sceso perchè sto per iniziare ad utilizzare il quarto foro della cintura contro il terzo d' inizio dieta. Vedendomi tutti i giorni non noto evidentissime differenze colleghi e amici sì. La strada è ancora lunga ma riuscirò a far spuntare l' addome.
La mia conformazione fisica è ginoide, ho letto che i ginoidi hanno biogno di tantissima attività cardiovascolare. Perfettamente nel mio caso, senza l' aerobica e altri tipi d' attività mi ingrasso. Nel mio caso la sola dieta non basta...Last edited by Paul_Anderson; 03-12-2011, 20:59:01.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSabato dedicato al nuoto
- 40 vasche da 25 metri con il galleggiante in stile rana (solo braccia)
- 10 vasche da 25 metri in stile rana massima velocità
- 4 vasche farfalla
Commenta
-
-
ciao Gorgone.
Incredibilmente i dolori al ginocchio sono scomparsi. In ogni caso ai primi di gennaio ho la risonanza...
---------- Post added at 22:41:11 ---------- Previous post was at 22:38:56 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionon sapevo ti fossi dato al nuoto, ma per i problemi alle articolazioni oppure per fare cardio umido?
---------- Post added at 22:41:41 ---------- Previous post was at 22:41:11 ----------
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiofinché c'è la carica psicologica la fatica fisica è un piacere
---------- Post added at 22:42:31 ---------- Previous post was at 22:41:41 ----------
Alla fine la mia settimana è composta da
2 allenamenti di MMA
1 o 2 allenamenti di pesi
1 allenamento di nuotoWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
praticamente non ti fermi mai Andrè, sono sicuro che se avessi un amica gradevole che ama i pesi squatteresti con 250 in 4x8
Buona domenicainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiopraticamente non ti fermi mai Andrè, sono sicuro che se avessi un amica gradevole che ama i pesi squatteresti con 250 in 4x8
Buona domenica
Commenta
-
Commenta