Ok Andrè, ricordo di questo tuo problema, ma credimi che come te ce ne sono pochi in giro migliorarsi sempre è ovvio, ma ogni tanto accettarsi non guasta
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioOk Andrè, ricordo di questo tuo problema, ma credimi che come te ce ne sono pochi in giro migliorarsi sempre è ovvio, ma ogni tanto accettarsi non guasta
Lo sai già quello che penso André...ti auguro una buona giornata!!Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Mercoledì due novembre inizio con il corso di MMA. Ho una tendinite non indifferente all' avambraccio e spalla sinistra, ma non demordo. Oggi solo corpo libero: spiderman push up, piegamenti, piegamenti pseudo planche. Giovedì inizio con i pesi dopo parecchie settimane di stop.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
attento alla tendinite Andrea, a me ha causato un sacco di problemiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Infatti sto attento. Oggi dovevo andare ad iscrivermi al corso di MMA ma non mi sento in forma...penso di aver preso una sorta di sindrome influenzale ma senza febbre. Il mio sistema immunitario ha reagito ma sono a pezzi: sonno poco ristoratore, dolori muscolari ovunque..ecc..ecc.
In compenso non riesco stare fermo
Piegamenti:
1 x 100 (80 consecutivi + pochi secondi di riposo con le braccia distese mantenendo la posizione e poi altre 20)
1 x 40 piegamenti a diamante (25 consecutivi + riposo braccia distese e altre 15)
La forza e la resistenza non sembra essere troppo dimuita...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Oggi:
- 3 x 8 pistols box con 10 kg sovraccarico (5 cm da ATTG)
- 70 piegamenti consecutivi con 10 kg sovraccarico
- 37 piegamenti completi a diamante con 10 kg sovraccarico (micro pausa a 20 e 30)
- Crucifix hold con circa 10 kg per parte (2 sedie). 59 secondi.
- Addome in isometria
Pronto per riprendere gli allenamenti prossima settimanaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Allenamento di MMA veramente bello.
Sto imparando come ci si allena, lezione davvero ottima. Abbiamo fatto un pò di striking e un pò di lotta (prima presa sulle gambe) con proiezione e difesa. Come potenziamento circuiti con pesi di vario tipo e corpo libero. Voto 10/10
---------- Post added 08-11-2011 at 19:01:40 ---------- Previous post was 07-11-2011 at 23:54:52 ----------
Ancora corpo libero per questa settimana
1) 1 x 70 piegamenti consecutivi una gamba alzata
2) 3 x 30 piegamenti a diamante
3) 3 x 20 piegamenti in pseudo planche mani altezza vita
Ora mi cimento nelle planche assistite...vediamo che succede
4) 40 x 1 planche assistite al muro..sto andando avanti a singole. Ho le spalle veramente stanche...ora provo ancora qualche singola.Last edited by Paul_Anderson; 08-11-2011, 20:16:28.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOggi allenamento pesantissimo di MMA. Abbiamo lavorato su circuiti tipo crossfit con i pesi, poi striking e un pò di prese. Sono stanchissimo ma appagato. Il coach ha caldamente consigliato a tutti i pesi, soprattutto olimpionici ed esercizi di strongman.
Commenta
-
Commenta