una specie di schnitzel... bono!
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
azz che robba!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Super abbondante!!!
Oggi lezione di Kick: 1955 - 22.20 (sono uscito un pelo prima...gli altri sono arrrivati nello spogliatoio circa alle 22.30). Un pò troppo davvero...stanco morto, il warm up è micidiale. Domani MMA come prova e giovedì nuovamente kick
Prima di kick
8 trazioni alla sbarra con 20 kg di sovraccarico
8 trazioni presa media per dorsali peso corporeo massimo ROM
Dopo kick
2 x 10 dip alle parallele. Oggi avevo la muscolatura congestionata (oltre a tendinite avambraccio e spalla sinistra)
---------- Post added 26-10-2011 at 13:14:36 ---------- Previous post was 25-10-2011 at 23:10:54 ----------
Lezione di prova del corso di MMA, domani i feedback. Se mi trovo bene con il sistema d' allenamento e i due insegnanti (uno cura lo striking, l' altro il grappling e la lotta) cambio corso. Durante il warm up si usano pesi e corpo libero. Sono curioso di vedere l' impostazione.
L' atmosfera, rispetto al centro ove pratico kick e mi trovo benissimo, è molto più seria...questa sera, dunque, la prova sul campo.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Sono molto curioso!! Poi l' MMA è proprio completo: striking, grappling e lotta. Posso dire la mia nella lotta, anzi a dire il vero, prima di kick, ero partito alla ricerca di un corso di lotta greco romana senza successo...ora se il corso è valido unisco due piccioni con una fava. Nella boxe sono bravino, nei calci un pò meno ma nel clintch ero riuscito a comprendere il movimentoWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Gli allenamenti di strongman hanno fornito, al sottoscritto, una base di forza e una corazza per prevenire eventuali infortuni. Ora riprenderò ad allenarmi (forse anche pesante, devo vedere) con lo stesso schema di questi mesi. Aggiungerò un esercizio a rotazione durante la settimana: stacchi pesanti con il log, power stairs e farmers walk.
Prossimi allenamenti (settimana di novembre)
Primo giorno
1) Log power clean
2) Rematori log bilanciere
3) Grappler press
4) Tecniche di striking con elastici
5) Panca pesante manubri spessi
6) Car pull / push (tirata dell' auto con la fune e spinte)
Secondo giorno
1) Log power clean
2) A rotazione (log deadlift, power stairs e farmers walk)
3) Panca pesante manubri spessi
4) Car pull / push (tirata dell' auto con la fune e spinte)
---------- Post added at 23:19:38 ---------- Previous post was at 15:36:44 ----------
Lezione di MMA entusiasmante. Da mercoledì 2 novembre si iniziaaaaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Allenamento
- movimenti pre-riscaldamento base
- 8 round di corda da 2 minuti cadauno (pausa 30 secondi)
- 6 round di un "gioco" di reattività. Bisognava dare palmate sulla spalla dell' avversario e intercettare i colpi + risposta oltre a muoversi in maniera dinamica
- movimenti per la lotta (ponte sul collo, movimenti anche a terra a destra e a sinistra, ecc.)
- 8 round da 20 colpi (qui bisognava incassare pugni nello stomaco)
- 8 round con i pesi (saltelli con manubrio, spostamenti con manubrio, landmine e altri movimenti base + flessioni su due palle mediche)
- vuoto di sola boxe (qui ho dovuto modificare la guardia)
- defaticamento + stretching
Mi hanno spiegato il montante e ora so a cosa serve esattamente. Sono capitato in una lezione più di ginnastica ma ho capito di che pasta sono fatti gli insegnanti. Sono previsti anche sparring con caschetto..bene..Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Mi sono divertito...ora inizia la mia avventura nelle MMA. Servono molto gli esercizi di strongman soprattutto per il discorso gambe. Il car pull dinamico mi aiuterà moooooooooooolto. Prossima settimana parto alla grande!!
LUNEDI pesi (poi ho una festa, non riesco ad andare al corso di MMA)
MERCOLEDI MMA
VEN pesi
Quella dopo
LUN MMA
MAR pesi
MER MMA
VEN pesiLast edited by Paul_Anderson; 27-10-2011, 01:28:31.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ottimo Andrè, in questo modo secondo me riesci anche a scendere di peso senza pregiudicare la massainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Sicuramente l' allenamento di MMA sarà di aiuto per il calo di peso. In realtà le AM mi vengono in auto per il discorso aerobico, le faccio perchè forse sono il miglior modo per acquisire agilità, riflessi, resistenza e ovviamente forma fisica. Ho bisogno di tanta ma tanta attività fisica (aerobica e non) per asciugarmi.
Strutturando due allenamenti settimanali di pesi e due di AM riuscirò ad avere un buon fisico con il tempo. Questa mattina pesavo 118 kg, incominciano a stare davvero larghi un paio di pantaloni comprati alcuni mesi fa. Ho bisogno di massa e forza su alcuni distretti muscolari, piano piano centreremo l' obiettivo.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Andrè ma che ***** voi diventà!?! sei già un mulettoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Devo recuperare un pò il gap di forza e massa tra braccio sinistro e destro. Purtroppo è difficile, è la conseguenza della frattura avvenuta in tenera età e all' errore di ingessatura che ancora oggi limita i movimenti, ho 1 cm in meno di polso e 3 cm in meno di braccio ma quei 3 cm sarebbero meno se riuscissi a piegarlo come il destro.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta