Ogni tanto ho questi cali, ma questo periodo è un pò di merda
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Sicuramente mangio tanti meno carboidrati di prima e ho eliminato i biscotti pomeridiani. Dopo una settimana di dieta da 120 kg sono a 118.9 kg e si nota un' accenno d' addome sotto la linea del petto e anche i laterali. Zona ombelico rotolo di grasso immondo, bassa schiena, glutei...penso di essere ginoide (accumulo tanto in quella zona, il resto del corpo la % di grasso non è assolutamente elevata).
Ho bisogno comunque di massa muscolare in diversi distretti, devo pure recuperare la forza (poi in queste settimane mi alleno pochissimo con i pesi).Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSicuramente mangio tanti meno carboidrati di prima e ho eliminato i biscotti pomeridiani. Dopo una settimana di dieta da 120 kg sono a 118.9 kg e si nota un' accenno d' addome sotto la linea del petto e anche i laterali. Zona ombelico rotolo di grasso immondo, bassa schiena, glutei...penso di essere ginoide (accumulo tanto in quella zona, il resto del corpo la % di grasso non è assolutamente elevata).
Ho bisogno comunque di massa muscolare in diversi distretti, devo pure recuperare la forza (poi in queste settimane mi alleno pochissimo con i pesi).
Commenta
-
-
Sicuramente è così. Appena mi abituo al nuovo regime alimentare tornerò a spingere. Pensavo, comunque, di comprare il NAPALM come integratore pre kick e pre pesi...tanto sto vicino a Sergio, chiamerò se posso passare direttamente in ditta (approfitto quando faccio il pieno di gasolio in Slovenija).
Ieri 6 punti della patente in meno e 169 euro regalate al comune. Sono stato pizzicato da una telecamera...azz...Last edited by Paul_Anderson; 20-10-2011, 14:15:04.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
cambia avatar paul, magari qualcosa cambia ...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
L' ho cambiato
Lunedì vado a vedere un corso di MMA (dura un' ora e mezza contro le due ore del nostro anche se ultimamente meno di 2.15 non si faceva con punte di due ore e mezza) e se mi piace mi iscrivo. Non riesco più a reggere allenamenti di Kick così pesanti, a mio avviso sono mal pianificati perchè il nostro coach ci distrugge durante il riscaldamento...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Ho fatto un pò di ricarica questo fine settimana. Ieri sera pasto abbondante a base di pizze e Kebap dal solito kebabbaro vicino al punto d' imbarco dei camion turchi. Ci trattano sempre bene, cibo ottimo e prezzo molto basso (2 tranci di pizze, 1 kebap, 1 coca light 10 euro).
Domani dalle 21 alle 22.30 assisterò alla lezione di MMA presso una buona palestra cittadina per vedere se mi conviene cambiare sport (con molto ma molto rammarico perchè la kick è ottima ma non posso stare in coma da mercoledì a venerdì e rendere poco sul lavoro causa wo estenuanti). A mio avviso un' ora e mezza sono più che sufficienti e ultimamente non ero daccordo su alcuni suggerimenti degli insegnanti (per poco non ci rimettevo una spalla e non scherzo).Last edited by Paul_Anderson; 23-10-2011, 13:50:01.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
ahahahahahaha immagino come magni quando vai a briglia sciolta Andrè una bestia di 120 kg che se mette a magnà è senza limiti a mio avvisoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Sono riuscito, in una sera, a spazzolarmi (venivo da cinque allenamenti consecutivi molto intensi) durante una cena della palestra svolta in un noto locale del goriziano ove le porzioni sono per brontosauri:- 8 o 10 mozzarelline impanate- 1 Lubianska (in pratica una milanese con prosciutto e formaggio) di circa 1.3 - 1.4 kg (è il peso medio..grande coma una pizza)- 1 piatto colmo di "patate in tecia" (fatte con la pancetta)- 1 dolce (enorme)- 1 sorbettoe ho pure fregato giusto un paio di gnocchi Il giorno dopo completamente a digiuno, solo bevande depurative.
---------- Post added at 10:39:46 ---------- Previous post was at 10:37:18 ----------
Ecco la Lubianska del locale, giusto per farvi vedere
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta