ciao gorgone, guarda personalmente a colazione non li reputo uan scelta ottimale cosi come per il post wo, preferendo giusto carbo+pro in modo tale da non rallentare l'assorbimento in un momento in cui non è particolarmente necessario ed anche se si crea un picco insulinico si viene da un lungo digiuno notturno in cui puo avvenire anche una lipolisi
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Magno poco pesce, non sono ghiotto. Grazie Ale...
---------- Post added at 23:00:22 ---------- Previous post was at 16:30:49 ----------
Oggi ad allenamento di Kick le ho prese di santa ragione. Ho perso la concentrazione, era caldo, caldissimo...sono ko quando fa caldo la sera. Ho preso un sacco di pugni in volto e pure sangue. Quando fa fresco sono un' altra persona..odio l' estate con tutto il cuore.
---------- Post added at 23:28:28 ---------- Previous post was at 23:00:22 ----------
Risonanza magnetica il 10 gennaio 2012..ospedali di m...a!!!Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
Risonanza magnetica il 10 gennaio 2012..ospedali di m...a!!!
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioGrazie..quando lo aprirai passerò
Commenta
-
-
Sono uno straccio questa mattina, doms ovunque. Ora i nostri allenamenti diventeranno sempre più tosti, sarà spesso combattimento...solo che dopo due ore di allenamenti non reggo 3 round da 2 minuti, la mia massa non me lo permette. O dimagrisco alla svelta di 10 kg o cambio sport, impossibile rimanere freschi dopo 2 ore (facevo molto caldo ieri sera). Ho preso una valanga di pugni in faccia proprio perchè non riuscivo a mantenere la guardia, il mister mi ha vietato di gettare la spugna.
Cosa me ne faccio di una discreta base di forza se poi, durante il combattimento, sfrutto il 10% delle mie potenzialità per stanchezza? Aspettiamo l' autunno, sicuramente andrà molto meglio. In palestra c'erano circa 30 gradi ieri
A mio avviso la gestione dell' allenamento mi lascia perplessso, gli scambi si dovrebbero fare quasi all' inizio e non alla fine. Non tutti siamo uguali...Last edited by Paul_Anderson; 05-10-2011, 10:21:49.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Non prendo nulla, mi sa che chiederò qualcosa a Sergio visto che abitiamo vicini. Parlava del Napalm
---------- Post added at 11:11:58 ---------- Previous post was at 10:23:03 ----------
Note positive: tecnica di calco circolare nettamente migliorata, sono più veloce, potente e resisto meglio la fatica. Ho capito gli errori ed ora va decisamente meglio rispetto a prima.
I miglioramenti sono dovuti a
- respirazione
- partenza in morbidezza per poi strizzare glutei e addome alla fine
Prima ero in apnea e partivo rigido..spiegata la lentezza e la scarsa potenza. Ora sto lavorando sulla velocità.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
andrè scusami di nuovo l intervento che faccio nel tuo diario...ma lo leggo sempre cn piacere..cmq è l ultima volta che te lo "sporco" chiedendoti un favore sto per finire l allenamento di di ricondizionamento post estate ...nel mio diario mi desti dei buoni consigli per darci dentro per bene..dato che lunedi cambio allenamento,mi faresti un esempio della tipologia di scheda che mi proponesti?..grz comunque, altrimenti attenderò l autunno quando i gradi scenderanno e la tua condizione sarà di certo migliorata e sarai più disponibile ad aiutarmi
Commenta
-
-
Come ti vorresti allenare? Ti consiglio sempre fondamentali
Primo wo dopo due settimane di stop
Log curl 1 x 12 56.5 kg, 1 x 12 76.5 kg e cheat curl 1 x 5 96.5 kg
Log clean 1 x 10 106.5 kg
Log row 106.5 kg, 116.5 kg, 136.5 kg e 146.5 kg (8 ripetizioni perfette)
Grappler press 8 x 20,40,60,80 kg per mano
50 jab, diretti e montanti per mano con elastici
1 x 11 50 kg a manubrio di panca piana (manubri spessi). Ero stanchissimo di spalle...
Per finire car pull con il freno a mano
---------- Post added at 20:51:47 ---------- Previous post was at 20:19:00 ----------
Prossime volte porto a 100 kg la grappler press, i rematori veranno alzati per arrivare vicino a 200 kg, così pure la panca manubri per lavorare con carichi consoni al mio peso corporeo (sempre ad alte ripetizioni).Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta