If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' ancora peggio..eeheh. Quando facciamo kick eseguiamo le circonduzioni delle braccia nel riscaldamento (cerchietti stretti e veloci mantenendo la posizione del crucifix) e prendo i pesi da 4 kg Bravissima Pesca, ti sei iscritta ad un corso di boxe? Ottimo sport...
lo seguo da un paio di anni, in realtà (se lo dici a catigamatti si incazza ghgh) la parte di contatto è molto blanda, il grosso è sulla preparazione atletica, tecnica, ecc ecc. diciamo che è bello intenso, ma rispetto ai veri allenamenti di boxe fatichiamo la metà. però mi diverto molto
Non accuso più alcun tipo di dolore, oggi saprò quando avrò la RMN. Dieta va bene, week end di sgarro ove alla sera ho mangiato due pizze e un bel pò di gelato (ero a casa di amici in prima serata). Integrazione sempre lo stesso L' unico problema è la fame, devo trovare il modo per non averla...forse mangio poco. Quando ho fame mi riempio di carbo e spancio, purtroppo essendo stato grasso da piccolo ho l' addome pieno di adipociti ed è un disastro.
Non conto le calorie. Ora mangio così (% di grasso non bassa come hai visto nei video)
Colazione
100 g fiocchi d' avena
6 chiare d' uovo 30 g nociimho troppi.. a colazione i grassi nn li vedo al max, fai circa 7-8mandorle
1 cps vitamina C
1 cucchiaino colmo di magnesio e 1 di spirulina
1 fialetta bio arginina aggiungi una compressa di multivitaminco a dosaggio normale tipo isatori
Merenda 1 banana
2 pacchetti crackers leverei la banana a favore in un frutto a basso ig(mela/pera) oppure solo i pacchettri di crackers magari integrali(tipo misura)
Pranzo
100 g di riso fai 60-70g se risco bianco(cerca di alternare con l'integrale oppure fai un piatto unico riso+carne+verdue+evo cosi rallenti il rilascio glicemico..prova se hai modo la pasta di segale 80/100g sono un piatto molto piu grande del riso, molto fibroso e particolarmente saziante se unito con altre pietanze ed anche buono)
200 g di carne (anche qualcosa di più) aumenta tranquillamente la carne a 250
verdure cotte
1 cucchaio e mezzo d' olio integra con un 3 caps di omega3
Pomeriggio
1 panino senza nulla (giusto per tapparmi la pancia) mmmm leva il pane che nn ti sazierà mai, alterna una fonte proteiga magra(oppure uno shake proteico) + della frutta secca( 7-8 di mandorle)
Verso sera
2 fialette bio arginina (presuppongo che sia lo spuntino di pre wo giusto?) In tal caso oltre all'arginina prendi 1 frutto(mela-pera)
during wo sciogliti una 15g di bcaa in polvere magari aromatizzati che sorseggi durante il wo
Cena essendo il post wo dovrebbe essere praticamente il pasto + importante. fai tranquillamente un 100g di riso con un filo d'lio 200 g di carne (anche qualcosa di più)aumenta la carne anche a 250/300oppure visto che la hai mangiata a pranzo sostiuisci con del merluzzo/nasello sui 300/350g(filetti della findus)
verdure cotte 2 pezzi di paneleva il pane
integra con 2 caps di omega 3
1 cucchaio e mezzo d' olio
Pesi o mercoledì (quando mi alleno una volta) o lun e ven. Grazie per le dritte..se riesco ad asciugarmi ancora e a mantenere il tono muscolare ti sarei grato. Devo perdere ancora parecchi kg per arrivare ad una % di grasso decente...poi i kg di lardo sono zavorra inutile, assolutamente non funzionali.
allora paul te la ho rivista un po, è solo qualche spunto.. io nn ho le competenze per fare diete ecc... vedi come ti trovi.. cmq i consigli che posso darti sono di concentrare le fonti di carbo complessi unicamente nel post wo che dovrebbe diventare diciamo il tuo pasto principale(una sorta di warrior rivista dai ) il resto della giornata prediligi cereali integrali,verdura a volontà,frutta a basso ig, e grassi nella giusta misura.. cmq tu sei grosso pesi 120kg, la quota proteicac puoi tranquillamente alzarla a discapito di quella glucidica che cerca di concentrare soprattutto nel post wo e la rimanenza nel pre e colazione.. ti ho inserito un multivitaminco e degli omega 3 visto che nn mi pare mangi molto pesce e direi che sono fondamentali
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta