[DIARIO] Torno in forma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pesca
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 2561
    • 770
    • 626
    • Send PM

fatte le crucifix alias tenute isometriche
    ho usato due volumetti per mano dell'enciclopedia del rock che ho a casa saranno stati tre kg o giù di lì per mano.
    mica male la sensazione! le spalle a un certo punto sembravano blocchetti di cemento (immagino con i pesoni ), le ho sentite di più sulla parte anteriore e quando ho abbassato le braccia qualcosa è passato anche al tricipite. grazie della dritta

Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Ora che sembrava andare tutto bene ho sentito un bel "crack" al ginocchio destro ieri sera in discoteca, dolore alle stelle. Non c'è verso, fa male solo sedermi. Penso sia la cartilagine, devo farmi vedere ed iniziare le iniezioni di acido iarulonico...porca miseria!!!!

PS: brava Pesca. Quanti secondi stavi in trattenuta? Visto che le gambe sono fuori usi, devo potenziare la parte superiore...mi sa che in questo periodo crucifix a manetta.
      Last edited by Paul_Anderson; 15-09-2011, 13:17:04.
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• lightblue...
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 112
        • 8
        • 0
        • Send PM

Oddio, ho fatto bene a non venire in discoteca ieri sera! Ma perché subito iniezioni? Ci sono mille altre strade, su!

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

E' successo a fine serata...sono andato a letto quasi alle 2. Però mi sono divertito. Le iniezioni perchè ho le cartilagini consumate essendo stato un podista negli anni passati.
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Certi wod li devo saltare causa ginocchio. Oggi allenamento abbastanza statico (ieri saltato kick)

1) Log power curl 10 x 66.5 kg, 86.5 kg, 96.5 kg
            2) Log row 96.5 kg x 20, 126.5 kg x 10, 146.5 kg x 8, 156.5 kg x 6, 166.5 kg x 4
            3) One arm barbell press (45 gradi, solito esercizio) 10 x 40,50,60,70 kg e 6 x 80 kg (una mano alla volta)
            4) 100 jab, 100 diretti per guardia (x 2) con 2 elastici + 2 x 6 x guardia x pugno con 2 elastici e un manubrio per mano
            5) Panca piana manubri ad esaurimento (2 burning set con manubri da 40 kg cadauno...ripetizioni mi sembra oltre le 20 per entrambi).

Addome

---------- Post added at 21:29:30 ---------- Previous post was at 20:53:01 ----------

Sensazioni
            Allenamento buono ma con un caldo atroce...non ce la faccio piu', sono sfinito. Il rematore va, devo arrivare attorno ai 200 kg e il terzo esercizio ai 100 kg...arrivati questi traguardi si cambia qualcosa con uno nuovo. E' lo stesso del punto 3) ma a terra con una tecnica particolare, complementare per le MMA.
            Last edited by Paul_Anderson; 16-09-2011, 22:18:26.
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

Ho prenotato una RMN ad entrambe le ginocchia per quel problema che ho...non posso piu' allenare le gambe perchè mi fa un male boia.

Domani
              - 1 x max rep panca piana con 66.5 kg (è un test mio per una verifica empirica con i piegamenti)
              - Log power curl
              - Log row
              - One arm barbell press (domani + 5 kg sul carico della volta scorsa)
              - Allenamento pugni con elastici (100 jab, 100 diretti per mano con due elastici)
              - Panca piana manubri ad esaurimento (domani uso 40 e 50 kg a manubrio..2 set totali da N ripetizioni cadauno)
              Addome

Previsti 15 gradi, ottimo per un wo sostanzioso.
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• gorgone
                for a while
                • May 2008
                • 6246
                • 832
                • 835
                • nel cuore di chi è nel mio cuore
                • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                Ho prenotato una RMN ad entrambe le ginocchia per quel problema che ho...non posso piu' allenare le gambe perchè mi fa un male boia.
                .
                caspita, mi dispiace.
                quando te la fanno?

Commenta

• cavallofurioso
                  CAVALLODOLCIOSO
                  • Apr 2010
                  • 1905
                  • 402
                  • 103
                  • ippodromo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                  azz,mi spiace paul..che problema e'?
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  Originariamente Scritto da SIRIHA
                  dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• santib
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2009
                    • 1909
                    • 166
                    • 64
                    • Siracusa
                    • Send PM

cazzarola.....
                    DIARIO

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Ho due scelte: 400 euro e passa per una RMN in privato o aspettare qualche tempo. Oggi vado per un' impegnativa ma so già il problema (stesso di 5 anni fa): cartilagini consumate e dovrò sicuramente iniettarmi l' acido iarulonico..rischio stop di kick per lungo tempo.
                      Anche sabato che sono andato a ballare, appena mi sono chinato in auto (non essendo alta devo sprofondare, punture e dolori forti soprattutto sul destro).
                      Tutto questo mi fa però incazzare...
                      Last edited by Paul_Anderson; 19-09-2011, 10:06:40.
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• santib
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2009
                        • 1909
                        • 166
                        • 64
                        • Siracusa
                        • Send PM

stringi i denti Andrea e tenta di stare tranquillo.....nn fare come me che me ne son fottuto.....e mi sono pentito amaramente di nn essermi operato alla schiena quando dovevo
                        DIARIO

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Preso appuntamento con il medico. Tutti i wod di nick saltati perchè non posso coinvolgere le gambe

Oggi
                          1) Log power curl 12 x 76.5 kg, 12 x 96.5 kg, 10 x 106.5 kg, 8 x 116.5 kg
                          2) Log row 12 x 116.5 kg, 12 x 136.5 kg, 8 x 156.5 kg, 4 x 166.5 kg
                          3) One arm barbell press a 45 gradi in piedi 10 x 20,40,50 8 x 60 kg, 4 x 80 kg, 3 x 90 kg (PR) Questo un braccio alla volta..i 90 kg sono stati durissimi, mi è caduto il tutto sulla pancia provocando dei lividi. Tenevo il tutto con l' altro braccio per bilanciare, ma è un carico comunque ancora duro da gestire.
                          4) 100 jab, 100 diretti per braccio x 2 guardie con 2 elastici
                          5) Manubri su panca piana (serie ad esaurimento per verificare la forza rimanente..ho usato 40 e 50 kg a manubrio)
                          6) 3 x 30 piegamenti sulle braccia stretti cercando di essere esplosivo
                          7) Addome

Forse ho azzeccato la programmazione, questi wo sono ottimi per la forza e l' esplosività. Lascierò tutto invariato per altri due mesi aumentando carichi, serie e ripetizioni. Domani vado ad allenamento ma non posso calciare, cercherò di boxare bene (jab e diretti non mi causano dolori alle ginocchia) e migliorare ancora di più nel pugilato, molto importante.

Le girate con il log sono ottime, tutte dinamiche. Obiettivo sono i 146.5 kg di girate con il log per qualche ripetizione, 206.5 kg di rematori con il log, 120 kg di spinte ad una mano con l' esercizio che svolgo con il bilanciere a 45 gradi (lo usano anche i lanciatori del peso e i praticanti di MMA) e serie ad esaurimento post allenamento con 60 kg e 70 kg a manubrio. Così potrò ritenermi forte.
                          Last edited by Paul_Anderson; 20-09-2011, 10:51:20.
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

Note per il prossimo allenamento: aumento i carichi nel rematore e nel log power curl. Nel terzo esercizio cerco di essere più esplosivo, aumenterò di un set. Nei manubri vedremo di fare 2 serie ad esaurimento con quelli da 50 kg senza passare dai 40 kg. Il prossimo step sarà 50 e 60 kg ad esaurimento, ma ci vorrà ancora del tempo per macinare un consistente numero di ripetizioni, a fine allenamento, con quelli da 60 kg.
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• gorgone
                              for a while
                              • May 2008
                              • 6246
                              • 832
                              • 835
                              • nel cuore di chi è nel mio cuore
                              • Send PM

paul quando hai un minuto, leggi qua, magari ne parli con chi ti segue

l'ho fatto più di un anno fa e sto bene, risolto i problemi.
                              infatti sto pensando di farlo anche alla spalla che mi dà enormi problemi.

poi sarò wonderwoman

Commenta

• Conan le Barbare
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2006
                                • 1811
                                • 267
                                • 41
                                • Cimmeria
                                • Send PM

ooo bestia... tutto volevo leggere tranne sta cosa nel tuo diario... spero che ti rimetti in sesto presto cosi puoi praticare kick e il resto... cmq per ora se nn puoi fare kick e gambe in genere, conitnua come stai facendo..sono pur sempre allenamento tosti paul..ti "manterrai" decisamente
                                "

---------- Post added at 16:42:48 ---------- Previous post was at 16:42:00 ----------

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                fatte le crucifix alias tenute isometriche
                                ho usato due volumetti per mano dell'enciclopedia del rock che ho a casa saranno stati tre kg o giù di lì per mano.
                                mica male la sensazione! le spalle a un certo punto sembravano blocchetti di cemento (immagino con i pesoni ), le ho sentite di più sulla parte anteriore e quando ho abbassato le braccia qualcosa è passato anche al tricipite. grazie della dritta
                                anche a me le ha fatte scoprire paul..ormai sono prassi del wo di spalle!! ottimo ese!
                                Rest in Peace Andy.....

Commenta

Working...
                                X