20 kg di panca piana totali, 4 kg curl manubri e squat con il bilanciere scarico. Per le spalle già ero in crisi con manubri di 4 kg per parte.
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNo,no...purtroppo non avevo due anni. Ero proprio senza forzaSarà forse causato dallo sviluppo tardivo o problemi ormonali ma tutto ciò ha creato non qualche problema...
.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiomiii allora non sono l'unico ad avere la forza di una barbie....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOggi Kick...un massacro totale. Sono gonfio...Non mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDovrei limare ancora dei kg mantenendo la muscolatura. Non demordoNon mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
-
Quello no...mi sono pure accorto di respirare male quando eseguo le tecniche, pure questo influisce. Sono piccoli particolari ma se protratti per oltre due ore d' allenamento fanno la differenza.
---------- Post added at 10:11:21 ---------- Previous post was at 10:07:10 ----------
Menù di oggi:
- Allenamento di preparazione per la kick
- Corsa
Preparazione
- Spinta della macchina variando la resistenza tirando il freno a mano
- Affondi
- Pistols appesantiti
- Farmers walk
- 45 gradi spinte una mano bilanciere spessoWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Non hai pensato al fatto che le gambe sono il gruppo muscolare più grande? Cioè hanno più bisogno di sangue, ossigeno, ti fanno faticare di più, indi bruci un botto ?
Vabbè anche il fatto che respiri male durante l'esecuzione ci sta
Commenta
-
-
Sicuramente è dovuto a questo, poi ho gambe davvero grosse e nel contempo pesanti.
---------- Post added at 15:30:02 ---------- Previous post was at 14:32:25 ----------
Oggi allenamento tosto
Car push
Ho spinto la macchina sia a mano che usando la fune variando la resistenza (freno a mano)
Le serie sono state 10 da 40 metri cadauna...stavano esplodendo i quadricipiti ed i femorali (camminando avanti ed indietro)
Pistols
6 serie da 8 + 2 serie da 6 con il Kb da 16 kg (1 dito sulla ringhiera)
Affondi
Affondi leggeri perchè ormai non avevo più forza. Ho usato 2 manubri da 40 kg cadauno per 4 serie da 20 passi
Farmers walk
2 serie veloci con 70 kg per mano
Bilanciere spesso
10 serie da 8.....cottoWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta