ciao paul, come ti va?!? come procedono gli allenamenti?
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Direi bene... Sto lavorando su complementari specifici per la Kick. Utilizzo dei movimenti che più assomigliano ai pugni lavorando con elastici e bilancieri. Sembra funzionare, l' altra volta tiravo pugni parecchio convincenti...Pistols per la flessibilità (ottimi per i calci) il resto per la boxe.
---------- Post added at 17:19:29 ---------- Previous post was at 09:36:10 ----------
Oggi con le spalle ko:
1) Crucifix hold 15 kg per braccio: 52 s...uno strongman regge lo stesso peso per 94 s...mi sento una pippa
2) Flessioni: 1 x 100Last edited by Paul_Anderson; 01-09-2011, 18:21:58.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Termina la settimana del pseudo corpo libero dove ho individuato i punti deboli (spalle, glutei e femorali)
Oggi ho dedicato oltre un' ora alle gambe tra pistols, pistols con sovraccarico, split squat, affondi vari. Alla fine crucifix hold per le spalle con 10, 16 kg...20 kg non sono riuscito perchè le spalle erano stanchissime. Addome
Nelle pistols ho usato 10,16,20,32 kg. Non ricordo le serie, ma sono state un' infinità..tutte da tre ripetizioni. Mi sono fermato quando ho fallito i pistols senza sovraccarico.
Negli affondi ho usato 30 kg, 40 kg, 50 kg, 60 kg e 70 kg per manubrio. I 70 kg sono stati una cacca perchè avevo la mano sudata e l' impugnatura dei manubri spessi non aiuta il grip quando la presa è stanca condita da litri di sudore. In ogni caso l' affondo con 140 kg totali non è stato soddisfacente, ci devo lavorare.
Note: dito sempre sulla ringhiera per i pistols.
---------- Post added at 20:18:06 ---------- Previous post was at 20:13:39 ----------
Questo è un animale:
http://www.youtube.com/watch?v=2wrvrw4mA9w
---------- Post added at 21:32:08 ---------- Previous post was at 20:18:06 ----------
Prossimo esercizio per il core:
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Mi dedico solo a Kick con allenamenti di functional training in palestra (trx + kettebell). Non tocco quasi piu' peso (solo trazioni appesantite, dip appesantite, qualche manubrio e pistols con sovraccarico). Brava, le pistols sono sinonimo di ottima forza delle gambe e grande flessibilità. Oggi sentivo i pesi leggeri, leggeri complici i 23 gradi serali...potevo mettere ancora nei rematori ma non avevo voglia di caricare troppo.Last edited by Paul_Anderson; 05-09-2011, 21:13:51.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta