Paul a massimale di squat come stiamo messi ? qual è il tuo record ?
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Purtroppo squat con il bilanciere sulla schiena non lo posso più eseguire. Questi sono i primi squat dopo tantissimo tempo. Gestivo 220 kg senza problemi e raggiunti in pochissimo tempo (raw, solo cinta lenta) e con gli elastici ero riuscito persino a chiudere sui 280 kg nel punto più alto e 220 kg nel punto piu' basso.
Con il giusto allenamento sarei andato lontanto con i carichi senza troppi problemi perchè le mie gambe sono nate per sollevare kg importanti (ossa grossissime, bacino largo, muscolatura naturalmente sviluppata e forte).Last edited by Paul_Anderson; 13-08-2011, 01:03:39.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Sarei riuscito ad arrivare a 300 kg, perchè i 220 kg mi stavano strettisimi. Non posso piu' eseguire squat perchè ho una patologia chiamata reflusso gastrofageo e questa peggiora con forti pressioni sull' addome che puntualmente si verificavano quando caricavo.
Il reflusso mi causava tachicardia parossistica notturna...in pratica due anni fa per quasi otto notti non ho dormito praticamente nulla (con conseguenze pesantissime) perchè non appena mi coricavo mi svegliava la tachicardia. Mi sono curato ed ora sto bene ma lo squat peggiora la patologia, ho parlato con medici.
PS: mi mancano tantissimo le sessioni di squat pesante, squat dinamici con 170 kg + elastici...bei tempiLast edited by Paul_Anderson; 13-08-2011, 01:10:25.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
porca trota anch'io soffro di reflusso che però mi causa solo della tosse, non credo però che pesi compresi tra 60 e 90 kg di squat possano causarmi problemi, almeno spero anche se finora non ho avuto problemi causati direttamente dallo squat.
Commenta
-
-
bene bene ho visto che non smetti proprio mai !!!! ottimo davvero
ma che tu sappia fanno degli stage di 2/3 giorni di arti marziali per gente che non ne sa nulla?Non mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
-
sinceramente no, ma non so bene neanche dove cercare.... ma io parlo di basso basso livello comunqueNon mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
Commenta