3*12 di pistol squat, hai anche una forza relativa molto alta quindi a proposito di conservazione di massa magra, hai mai provato a integrare con glutammina e aminoacidi ramificati ?
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Box pistols squat, non pistols squat..era sotto il paralllelo. ATTG non riesco senza aiuto perchè ho femorali molto corti, anche un mio collega ha lo stesso problema. Sto lavorando da matti sui punti carenti...
---------- Post added at 15:31:11 ---------- Previous post was at 15:28:49 ----------
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio3*12 di pistol squat, hai anche una forza relativa molto alta quindi a proposito di conservazione di massa magra, hai mai provato a integrare con glutammina e aminoacidi ramificati ?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioBox pistols squat, non pistols squat..era sotto il paralllelo. ATTG non riesco senza aiuto perchè ho femorali molto corti, anche un mio collega ha lo stesso problema. Sto lavorando da matti sui punti carenti...
---------- Post added at 15:31:11 ---------- Previous post was at 15:28:49 ----------
Integro solo con arginina, spirulina, magnesio e vitamina C. Ogni tanto usavo la glutammina, ramificati presi solo per un mesetto circa.
Commenta
-
-
Il problema dei pistols è la leva svantaggiosa quando sono ATTG. Non ci sono problemi perchè colpirò duramente i punti deboli per diventare forte. C'è gente che esegue i pistols con due Kettlebell da 40 kg..animali
I dosaggi dei miei integratori sono i seguenti:
Arginina: 3 fialette al giorno (1 al mattino, 2 alla sera dopo le 19.00)
Spirulina: 2 cucchiaini colmi
Magnesio: 1 cucchiaio o 2 cucchiaini
Vitamina C: 3 compresse al giorno (non amo tanto la frutta)
---------- Post added at 09:16:34 ---------- Previous post was at 09:10:18 ----------
Prossimi step in sequenza:
1) Aumento dei log power curl
2) Aumento dei log clean (obiettivo: 1.4 BW)
3) Aumento del carico nei pistols box squat bassi
4) Aumento stacco con il log
5) Aumento panca manubri
6) Aumento resistenza con i swing da 48 kg (100 consecutivi)
7) Full planche 1RM con il mio peso..ormai la sto inseguendo
Da ieri ho ridotto nuovamente carbo, tagliate tutte le schifezze. Ancora qualche tempo a carbo ridotti e poi vado in metabolica. Vediamo se riuscirò ad incrementare lo stesso i carichi...Last edited by Paul_Anderson; 01-08-2011, 10:41:17.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ieri mi sono allenato con 0 carbo al mattino. Sono tornato da una cena verso sera e poi al mattino solo 10 chiare d' uovo e poi basta. In effetti mi mancava un pò la stamina...
---------- Post added at 20:19:54 ---------- Previous post was at 10:36:24 ----------
Oggi serata condita dai pistols box con sovraccarico. Sto scendendo con il box e ho trovato l' altezza perfetta per il mio sticking point...il box è a circa 8 cm dall' accosciata completa.
---------- Post added at 22:40:19 ---------- Previous post was at 20:19:54 ----------
Mi hanno comunicato che la palestra è anche aperta in agosto, quindi kick oltre alla preparazione atletica. Mi allenerò 5 volte su 7 da LUN a VEN...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSi sono fuori..ahaha.
Ieri sera quasi crampi dalla fame per aver ridotto carbo ed eliminato snack in ufficio.
Commenta
-
-
No, faccio le cose graduali. Li ho comunque dimezzati
---------- Post added 03-08-2011 at 00:55:06 ---------- Previous post was 02-08-2011 at 09:04:51 ----------
Allenamenti di questa settimana
MAR
Kickboxing K1
MER
Power stretching
GIO
Kickboxing K1
VEN
Functional training
SAB
Strongman training
DOM
Strongman training
Diamo uno scossone al mio metabolismoWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ieri seduta di stretching PNF. Fantastico, ho ancora i dolori...sono migliorato tantissimo a livello di flessibilità rispetto allo scorso anno.
---------- Post added at 16:23:23 ---------- Previous post was at 09:11:42 ----------
Questo fine settimana, per l' allenamento mattutino, pensavo di inserire un pò di squat frontali con i "massi". Riesco a simularli bene con le pizze smontando il mandrino del bilanciere...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ottimo allenamento, molto intenso, di functional training
Oggi
Circuito con le TRX
Circuito con le Kettlebell
Elastici per sviluppare forza esplosiva nei pugni, calci e ginocchiate
Essendo sadico, nelle pause di recupero degli elastici (sgridato bonariamente dal coach) ho eseguito dumbbell press su piana ad altissime ripetizioni (3 serie da 50 con 30 kg a manubrio)Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ciao Paul, ho ordinato al mio fabbro di fiducia le 2 valige per il farmer walk . Il tutto mi viene a costare 150 euro compresa la manodopera. ecco il progetto che ho fatto
Le misure sono espresse in metri, ed il diametro del manico è di 3 centimetri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNo, faccio le cose graduali. Li ho comunque dimezzati
---------- Post added 03-08-2011 at 00:55:06 ---------- Previous post was 02-08-2011 at 09:04:51 ----------
Allenamenti di questa settimana
MAR
Kickboxing K1
MER
Power stretching
GIO
Kickboxing K1
VEN
Functional training
SAB
Strongman training
DOM
Strongman training
Diamo uno scossone al mio metabolismoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioCiao Paul, ho ordinato al mio fabbro di fiducia le 2 valige per il farmer walk . Il tutto mi viene a costare 150 euro compresa la manodopera. ecco il progetto che ho fatto
Le misure sono espresse in metri, ed il diametro del manico è di 3 centimetri.
Commenta
-
Commenta