Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Non scherzo...ero messo male. Il mio fisico si è trasformato durante questi anni: da una struttura esile e delicata ad una massiccia e forte. Le braccia erano sui 29 cm (so per certo meno di 30)..devo trovare da qualche parte il foglio ove scrissi i miei dati nella condizione di partenza. Usavo pesi da 3 kg...
Wo di oggi
3 x 15 box squat pistols (10 kg di sovraccarico per le mani nelle ultime ripetizioni..133 kg di peso totale..quel mezzo kg è per i bagordi di ieri sera..ahahah). Altezze sopra il parallelo (con salto esplosivo gamba a terra), parallelo e sotto il parallelo. Piano piano scalerò il box per arrivare alla pistols completa con sovraccarico SENZA appoggiarmi da nessuna parte.
4 x 20 pseudo planche push upLast edited by Paul_Anderson; 12-06-2011, 16:07:00.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Oggi sono stato al seminario di Kettlebell tenuto da Umberto Miletto. Le quasi 6 ore di allenamento mi hanno davvero distrutto. Ho imparato gli esercizi principali, vari esercizi a corpo libero per gambe, parte superiore e addome nonchè la programmazione degli allenamenti.
Sto dimagrendo a vista d' occhio pur conservando il peso...rispetto ad un anno fa ho aumentato di quasi 2 buchi la cintura ed i pantaloni stanno larghi. Peso 121.5 kg al mattino, la miglior forma di sempre e sto continuando a bruciare grassi. Ho ancora dei rotolini, conto entro il 2013 di far spuntare l' addome conservando i 120 kg. Questo è proprio il mio peso forma, ideale...starei male piu' magro.
Alimentazione di oggi
Colazione
100 g di fiocchi
10 chiare d' uovo
1 cucchino di miele
30 g noci
2 cps vitamina C
1 fialetta arginina
1 cucchiaino colpo di magnesio mischiato con 1 cucchiaino di spirulina in acqua fredda
Pranzo
1 tramezzino (non potevo mangiare altro)
Cena
2 tranci di pizza enormi
1 piatto di Kebap
3 coca cola light
Integrazione serale
2 cps vitamina C
2 fialette argininaLast edited by Paul_Anderson; 19-06-2011, 02:18:15.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Alla fine sono andato in palestra. Allenamento solo parte superiore
Esercizi
1) Trazioni alla sbarra
2) Dip alle parallele appesantite
3) Circuito con le TRX Straps (favolose)
4) Circuito con i KB
Dal prossimo anno avremo, per noi del corso di Kick, due ore di preparazione atletica extra a settimana molto intensa. Ieri ho parlato con l' istruttore dei corsi e sembra che il progetto sia stato accolto con entusiasmo.Last edited by Paul_Anderson; 24-06-2011, 09:53:09.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Sono tornato quasi in forma (ho ancora rigidità nei femorali).
Ieri lezione di Kick in una cappa di caldo mostruosa...quasi vomitato alla fine del wo intenso a dir poco.
Miglioramenti
- Gancio...ho scoperto un gancio destro molto potente
- Flessibilità
- Sto iniziando ad ingranare sui montanti
Note: tibia sinistra a pezziLast edited by Paul_Anderson; 29-06-2011, 14:58:19.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Oggi a Kick un ottimo allenamento, molta preparazione atletica:
- Ho imparato finalmente le flessioni esplosive (la spinta era modesta perchè non riuscivo ad imprimere forza sufficiente..oggi ho capito come spingere ed il gap era notevole...)
- Jump squat su tre step continuati
- varie flessioni strette e a diamante
- flessioni su palla medica
- flessioni su palla medica spostandola dinamicamente a destra e a sinistra
- flessioni mantenendo la posizione e poi alternando mano destra e sinistra in allungamento
- tanta ginnastica
Alla fine 3 x 20 dip alle parallele e trazioniLast edited by Paul_Anderson; 01-07-2011, 01:04:15.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Devo riprendere con i miei allenamenti di strongman, mi davano davvero una bella forza per il core.
Gli esercizi base
1) Panca manubri pesanti + elastici
2) Rematori pesanti con il log
3) Stacchi pesanti con il log
4) Farmers walk
5) Log press + elastici
6) Pistols squat + sovraccarico
7) Log power clean
Con i Kettlebell
1) Swing
2) Snatch
3) Clean & press
4) Turkish get up
Ultimamente sto migliorando nella boxe grazie alla tecnica. Con lo stacco da terra, rematori pesanti e le farmers riuscirei a potenziare ancora di più il core, indispensabile per la boxe. Sto inseguendo da secoli il 2 x bw di stacco con il log (molto più difficile di quello regolare perchè il centro di massa è spostato in avanti di x cm pari allo spessore del log) e vediamo di riuscirci.Last edited by Paul_Anderson; 02-07-2011, 10:54:43.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioei paul cos'è il log?
Comunque il mio coach si allena sempre a ritmi eccezionali lui va avanti mentre io vado indietro...ma ci sono grandi progetti, in questo momento sono proprio in un bisogno di cambiamenti e so che lui mi aiuterà!!E' troppo bravo!!
Continua ad allenarti campione e ricomincia a fare qualcosa di strong perché tra poco ti darò pista!!HihihOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioEh il Log di Andrea è spettacolare io l'ho visto in foto e spero un giorno di tirarlo su. Diciamo una specie di bilanciere molto pesante e bello ciccione...ho reso l'idea?? No a parte i scherzi se Andrea ti posta una foto capirai meglio, capace che fosse già nel forum, mi ricordo che una volta l'aveva pubblicata ma non vorrei dire cavolate.
Comunque il mio coach si allena sempre a ritmi eccezionali lui va avanti mentre io vado indietro...ma ci sono grandi progetti, in questo momento sono proprio in un bisogno di cambiamenti e so che lui mi aiuterà!!E' troppo bravo!!
Continua ad allenarti campione e ricomincia a fare qualcosa di strong perché tra poco ti darò pista!!Hihih...si paul sta aiutando anche me...spero solo che riesco a raggiungere anche metà dei risultati ke sei riuscita a raggiungere tu....io ce la metto tutta...
.....mai una gioia......
Commenta
-
Commenta