ei paul mi segno sul tuo diario (anche se non te ne potrà fregar de meno... )....cmq 121 kg...sei davvero un bel torello e nonostante questo fai un attività fisica da paura...bene cosi...
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCiao Il_Monatto,
mi sono iscritto a questo corso di AM per migliorare la mia agilità e per dimagrire, fai te.
x Ryo
In giugno, ti saprò dire ai quanti..per ora non è ufficiale al 100%
e dopo ti ha appassionato vero? anche a me.... non penso ad altro dalla mattina alla sera...quando vado in bagno provo le figure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon sono a questi livelli. Mi basta stare in forma e perdere grasso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOggi mi aspetta un wo a corpo libero:
- Planke assistite
- Flessioni pliometriche (battendo le mani e sui blocchi)
- Flessioni ad un braccio
- Flessiono sui pugni
- Pistols assistiti
Commenta
-
-
Rare volte faccio pesi, Ryo.
Ormai quasi tutto a corpo libero, ho perso stimoli nel sollevare manubri e bilancieri. In ogni caso i miei sercizi se fatti bene, richiedono molta forza fisica e non sono da sottovalutare. Per esempio, considerando la mia massa, le Planche assistite corrispondono una difficoltà simile a sollevare 120 kg di panca.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioRare volte faccio pesi, Ryo.
Ormai quasi tutto a corpo libero, ho perso stimoli nel sollevare manubri e bilancieri. In ogni caso i miei sercizi se fatti bene, richiedono molta forza fisica e non sono da sottovalutare. Per esempio, considerando la mia massa, le Planche assistite corrispondono una difficoltà simile a sollevare 120 kg di panca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSì, ma è dipeso molto dalla preparazione atletica che facciamo a kick oltre alla mia integrazione con il corpo libero a casa.
Commenta
-
-
Certo che funziona e pure bene, non riuscivo a dare il giusto stimolo ad alcuni distretti muscolari restati sempre troppo deboli...
Ora, se mi rimettessi tre volte a settimana fisse sotto i pesi, riuscirei ad eseguire un buon lavoro. In estate ciclo di forza in agosto.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCerto che funziona e pure bene, non riuscivo a dare il giusto stimolo ad alcuni distretti muscolari restati sempre troppo deboli...
Ora, se mi rimettessi tre volte a settimana fisse sotto i pesi, riuscirei ad eseguire un buon lavoro. In estate ciclo di forza in agosto.
Commenta
-
Commenta