con moresan al califonia...
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Sono passato cintura gialla di Kick
Oggi combattimento...ho le tibie a pezzi, il naso mi fa male (ho preso un pugno abbastanza forte di un mio collega di 100 kg). Boxe in netto miglioramento, faccio schifo con i calci circolari..buoni i frontali. Devo lavorare sui punti deboli.
---------- Post added at 23:50:26 ---------- Previous post was at 23:45:54 ----------
Dopo kick
1) 3 x 15 dip con 20 kg sovraccarico
2) 3 x 15 manubri su panca piana (30,40 kg a manubrio)
2) 3 x 20 lat machine con 90 kg (tutto il pacco di pesi sia davanti che dientro alla nuca)Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSono passato cintura gialla di Kick
Oggi combattimento...ho le tibie a pezzi, il naso mi fa male (ho preso un pugno abbastanza forte di un mio collega di 100 kg). Boxe in netto miglioramento, faccio schifo con i calci circolari..buoni i frontali. Devo lavorare sui punti deboli.
---------- Post added at 23:50:26 ---------- Previous post was at 23:45:54 ----------
Dopo kick
1) 3 x 15 dip con 20 kg sovraccarico
2) 3 x 15 manubri su panca piana (30,40 kg a manubrio)
2) 3 x 20 lat machine con 90 kg (tutto il pacco di pesi sia davanti che dientro alla nuca)
Commenta
-
-
Buon giorno
Il mio collega ha le tibie dure come il travertino (quello con me in foto). E' come calciare una lastra di marmo..sticazzi. Lui è una belva di calci ma ieri si è preso una serie di jab in faccia, riuscivo ad entrare nella sua guardia. Speriamo di mettermi in pari con i calci circolari, dovranno diventare il mio punto forte...mi allenerò per conto mio a casa.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioBuon giorno
Il mio collega ha le tibie dure come il travertino (quello con me in foto). E' come calciare una lastra di marmo..sticazzi. Lui è una belva di calci ma ieri si è preso una serie di jab in faccia, riuscivo ad entrare nella sua guardia. Speriamo di mettermi in pari con i calci circolari, dovranno diventare il mio punto forte...mi allenerò per conto mio a casa.
Commenta
-
-
Non ci sono cinture nella boxe!! Noi facciamo tantissima boxe al corso di Kick. Da cintura gialla in su si inizia a fare sparring serio, prima piu' blando...l' esame l' ho passato facendo bene tutte le tecniche tranne i circolari.
Mi impegnerò per diventare forte nei circolari.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon ci sono cinture nella boxe!! Noi facciamo tantissima boxe al corso di Kick. Da cintura gialla in su si inizia a fare sparring serio, prima piu' blando...l' esame l' ho passato facendo bene tutte le tecniche tranne i circolari.
Mi impegnerò per diventare forte nei circolari.
ma alla fine è <come il muay thai senza gomitate ginocchiate e clinch?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiocomplimenti paul
---------- Post added at 20:00:12 ---------- Previous post was at 19:58:11 ----------
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza MessaggioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioGrazie
---------- Post added at 20:00:12 ---------- Previous post was at 19:58:11 ----------
C'è un corso di Fit boxe ma noi facciamo Kickboxing. Sugli orari non c'è scritto. Il nostro stile è K1. Abbiamo gomitate, ginocchiate, i calci li diamo con le tibie. Rispetto alla Thay non c'è il Clintch, taaante tecniche in meno ma fidati che non è facile.
quindi mi scrivi gli orari? così la prossima settimana vengo
Commenta
-
Commenta