hmm appena sto meglio con la gamba mi ci iscrivo pure io...
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDa noi il corso è bello tosto. Nessuno è agonista, ma se vuoi diventarlo ci sono possibilità. Io ed alcuni ragazzi del corso andiamo a seminari di Thai e MMA grappling. In questo momento mi interessa imparare più velocemente possibile le tecniche...
wow mi piacerebbe tanto diventarlo ma sono un po' lento nel capire le tecniche...cmq non si sa mai, ehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon è una passeggiata! C'è molta preparazione atletica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIeri sono uscito proprio cotto. Considera che integro sempre, prima del wo, con delle trazioni e delle dip alle parallele.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiotanto per gradire
---------- Post added at 19:03:47 ---------- Previous post was at 19:03:16 ----------
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioio quando facevo muay thai ero sempre cotto....
---------- Post added at 21:02:28 ---------- Previous post was at 19:03:47 ----------
Racconto la mia esperienza di Kranijska Gora (Slovenija).
Arrivo sabato alle 13.45 dopo una laurea in mattinata quasi a diugiuno (l' ultimo pasto alle 8.00 del mattino).
Semi contact
- 14.30 - 15.30
MMA
- 15.30 - 16.30
Thai
- 16.30 - 19.30
Qualche piccolo scambio nel semi contact con un ragazzo di oltre 40 kg in meno del sottoscritto ma velocissimo. Quell' ora mi ha consumato le forze, molto intesa. Istruttivo l' MMA, molte leve, prese...devo metabolizzare il tutto. Senza parole la Thai con Aldo Chiari, molto tecnica ho imparato praticamente a calciare da 0 e ho migliorato la guardia!!
Lasciamo stare la serata, particolari che non si possono raccontare sul forum
Domenica
Thai
10.45 - 13.15
Tutto Chap ko, con leve e strangolamenti...mi sono allenato con un agonista di 92 kg. Preferisco lavorare con gente forte, mi trasformo e ho pure visto che la tecnica migliora.
In giugno training camp di 3 giorni (15 ore di allenamento) di Thai a Ronchi dei Legionari (GO).
---------- Post added at 21:03:30 ---------- Previous post was at 21:02:28 ----------
Metto anche qua la mia foto
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta