Azzz... sei andato oltre i limiti mi sa... Riprenditi al più presto
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Ma hai avuto versamento? se è strappo deve esserci, io avevo mezzo braccio blu il giorno dopo, facci sapereinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Riprendo il diario.
Alla fine, dopo qualche settimana, sono completamente guarito. Probabilmente è stata una contrattura. Ieri sera allenamento di Thai + MMA, preparativi per il seminario di Kranijska Gora di questo fine settimana.
Durante la lotta, si è scheggiato un dente oltre ad essere rientrato. Come un pirla ero sprovvisto di paradenti, ed ora devo andare dal dentista...sticazzi. Sono stato messo pesantemente in difficoltà da un ragazzo con 4 anni di esperienza di MMA + lotta (peso 90 kg), ero in balia sua anche se mi sono difeso molto ma molto bene. Avevo più forza io, ma con la sua tecnica sono finito a terra grazie a leve..intanto ho capito dove sbaglio. Meglio allenarsi con gente esperta, ho imparato molto.
---------- Post added at 14:36:39 ---------- Previous post was at 14:35:03 ----------
Originariamente Scritto da Ajtim Inocaig Visualizza Messaggiopaul se puoi contattami, ciaoWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioEsatto! Ora è questa la mia strada...i pesi li faccio quando mi ricordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosei già fortissimo poveri i tuoi avversari............quando avrai tecnica perfetta sarai una vera macchina da guerra............poverini
Il mio obiettivo era dimagrire, fai te...non pensavo che le arti marziali mi avrebbero preso in questa maniera.
---------- Post added at 09:33:17 ---------- Previous post was at 09:32:25 ----------
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSe ho capito bene, nella Kick affinare la tecnica non è cosa semplice
---------- Post added at 09:35:05 ---------- Previous post was at 09:33:17 ----------
Originariamente Scritto da Ajtim Inocaig Visualizza Messaggiodove fai kick?
Mi alleno in una palestra di NON agonisti, anche se l' impostazione è quella. Per mia scelta personale partecipo a seminari di MMA e Thai perchè sono interessato alla lotta. In giugno pateciperò ad un camp di Thai con l' Ajarn Aldo Chiari (3 giorni, 5 ore al giorno di allenamenti)Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Sì, è lui. Appena ci sono suoi seminari mi fiondo subito...
---------- Post added at 14:56:52 ---------- Previous post was at 14:56:20 ----------
Mi alleno presso la palestra Movin'up
---------- Post added at 14:58:45 ---------- Previous post was at 14:56:52 ----------
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBravo Paul, mi fa piacere che ti sei riappassionato alla tua vecchia passioneWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta