... e non si ferma mai
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Mai
---------- Post added at 22:43:10 ---------- Previous post was at 10:36:22 ----------
Allenamento di Kick quasi da vomitare, intensità pazzesca. Mi sono trascinato fuori dallo spogliatoio a fatica...
Pre Kick
Dip + trazioni
Dip
BW 3 x 12
BW 1 x 12 + 20 kg
BW 1 x 8 + 26 kg
BW 1 x 6 + 33 kg
BW 1 x 6 + 45 kg
BW 1 x 3 + 55 kg
BW 1 x 2 + 66 kg (ero praticamente al limite, bella profonda)
Devo lavorare tanto sulla forza dei tricipiti nelle dip, mi serve per avere forza nei pugni...vedremo di aumentare ancora il sovraccarico e le ripetizioni, ancora troppo poche con pesi interessanti. Dovrei farne 8 con 80 kg di sovraccarico fatte bene...
Trazioni
3 x 12
Military press manubri
2 x 20 30 kg a manubrioLast edited by Paul_Anderson; 16-12-2010, 23:45:56.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Paul...tutto bene?Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Sono stato male...
Nella serata tra venerdì e sabato ricordo solo tre cose: donne allupate, alcool e rissa..lolLast edited by Paul_Anderson; 19-12-2010, 19:05:48.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
ma insommaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........la parte sulle donne allupate e la rissa non mi piace per niente
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Oggi lezione di Power stretching. Pre wo proverò delle dip veramente pesanti e qualche esercizio per le spalle oltre che due girate.
Pensavo questo schema
1) 2 serie da 8 dip a corpo libero ss trazioni
2) 6 serie dip con pesi dai 10 ai 45 kg di sovraccarico (mi lego direttamente i manubri) ss trazioni
3) 4/5 serie di spalle in piedi (lento manubri)
4) 2 serie di girate 60% max.Last edited by Paul_Anderson; 22-12-2010, 18:06:52.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Grazie altrettanto!!
---------- Post added at 14:33:10 ---------- Previous post was at 09:13:06 ----------
Sono ko dal pranzo...oggi dai miei
Menù
1) Antipasti
2) Tortellini con carne macinata (erano circa 300 g di tortellini..un vassoio e parte di un altro per il sottoscritto)
3) Polpettone (ho mangiato 6 fette)
4) Patate al forno
5) Spinaci
6) DolceWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta