Grazie!!
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Oggi sono un pò stanchino, soprattutto le braccia. Ieri ho fatto un pò con l' insegnante ed è stato impegnativo. Mi cazziava continuamente e ciò mi metteva un pò di tensione...mi è entrato nella guarda, ma dopo ciò ho capito come tenerla
PS: ancora 4 circuiti, poi torno alla forza su panca, stacchi e squat (frontali)
Sabato, se sarò ancora vivo dagli allenamenti, proverò ad aumentare i pesi durante il circuito con:
96.5 kg fissi di power clean
156.5 kg fissi di stacchi con il log
40 kg a manubrio + 70 kg di trazione elastica nella panca
E in quello dpo
96.5 kg di pc
166.5 kg fissi di stacchi con il log
40 kg a manubrio + 70 kg di trazione elastica nella pancaLast edited by Paul_Anderson; 20-10-2010, 11:18:18.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
A dire il vero ho fatto Chap ko con una persona avente 10 anni d' esperienza... Devo lavorarci su, si è anche offerto di darmi delle dritte al di fuori degli allenamenti...mi sa che ogni tanto ci troveremo per 30-40 minuti di solo Chap ko. Ha 51 anni, i suoi calci mi fanno letteralmente vibrare...
Per fortuna non mi spezzo, ma oggi sono davvero provato. Oggi mi hanno rotto le palle sulle flessioni 4 batterie da 60 flessioni (20,20,20 x ogni tipo)...all' ultima batteria avevo quasi finito la benzina, braccia cotte.
PS: ho avuto la brillante idea di eseguire 3 x 23,15,10 dip prima dell' allenamento. Confermo il record personale di 23 dip consecutive con il mio peso corporeo. Pesata prima del workout, la bilancia della palestra ha segnato 117 kg.
Oggi ho mangiato come una betoniera, purtroppo ho sgarrato con junk food ma avrei spazzolato pure un supermarket dalla fame. Grasso corporeo notevolmente diminuito, incremento leggero di peso...sono sulla buona strada.Last edited by Paul_Anderson; 22-10-2010, 00:23:38.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Buongiorno PaulIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCiao Stefy!! Come va?
dai che sei una forza!!!Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Terminato il boot camp!! Pensavo di essere in forma invece faccio schifo...l' allenamento in stile militare mi ha letteralmente ucciso! Ho fatto letteralmente indigestione di squat, flessioni, addominali ed altri esercizi!!
Prima del boot camp 3 x 12 trazioni alla sbarra e 3 x 12 dip
Post boot camp
mezza crostata
10 biscotti ripieni
1 litri di coca cola almeno
E alla fine
4 tranci di pizzaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioTerminato il boot camp!! Pensavo di essere in forma invece faccio schifo...l' allenamento in stile militare mi ha letteralmente ucciso! Ho fatto letteralmente indigestione di squat, flessioni, addominali ed altri esercizi!!
Prima del boot camp 3 x 12 trazioni alla sbarra e 3 x 12 dip
Post boot camp
mezza crostata
10 biscotti ripieni
1 litri di coca cola almeno
E alla fine
4 tranci di pizza
Invidio da morire il post fra crostata e biscotti ripieni non saprei cosa scegliere
Però anche la pizza...ehm..vabè,prendo tutto!!Il mio diario
Commenta
-
Commenta