In genere se si deve essere prestanti su un esercizio particolare si fa quello e basta, al massimo qualcosa come contorno.
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
io x fare solo stacco x preparare una gara mi sono strappato il trapezio xòinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Tornato da un we a Verona + dintorni
Bench + elastici
76.5 kg x 2 x 20
96.5 kg x 2 x 15
Spalle
3 x 15 30 kg a manubrio (no spessi)
Rematori bilanciere
3 x 136.5 kg x 10
AddomeLast edited by Paul_Anderson; 09-08-2010, 21:36:28.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioTornato da un we a Verona + dintorni
Bench + elastici
76.5 kg x 2 x 20
96.5 kg x 2 x 15
Spalle
3 x 15 30 kg a manubrio (no spessi)
Rematori bilanciere
3 x 136.5 kg x 10
Addome
Scherzo, lo sai!!
Io invece oggi ho saltato giorno di gambe...uffi il lunedì mi pesa proprio... domani recupero tranquillo, anche se al pensiero di fare squat...mi sta iniziando a rompere le palles.
Ps: niente msn...scusami...sto andando a cena da mia zia...che abita praticamente il portone vicino al mio... ma non ho voglia di cucinare, sono sola e quindi approfitto di questi fantastici inviti.
Buona serata.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOggi l' allenamento mi ha proprio pesato...zero motivazioni, sento proprio la voglia di staccare
A parte i scherzi...magari hai bisogno di riposo Paul. Qualche giorno e poi torni come prima...staccare un pò la spina.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon è questione d' allenamento, ho altri pensieri...
Mannaggia a questi pensieri...ho una soluzione: scrivili su un pezzo di carta, così li togli dalla testa... e non dirlo a me che ne ho sempre troppi, altrimenti mi sarei presa anche i tuoi, ma sono piena fino al 2011.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioNoooo che fai mi molli così, no no coach devi tenere duro, tieni duro...altrimenti poi mollo anche io con lo squat capito??
Tengo sempre duro...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
stacca paul, rigenerati e poi riparti, inutile forzareinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Ho fatto il botto mentalmente. Ho preso appena una settimana di ferie nel 2009 (agosto), dopo un anno di lavoro massacrante sono proprio cotto a puntino. Da venerdì pausa rigenerante anche per il sottoscritto.
Ieri i carichi li ho sentiti pesanti come dei macigni, tutto pesante il triplo del solito.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
il riposo mentale è piùimportante di quello fisico paul, nn puoi farne a meno. una settimana di stacco totale in dolce compagnia e torni come nuovoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Hai ragione, ma in questo momento non ho la ragazza
Oggi corsa su 5.4 km..andata andatura turistica, nel ritorno ho percorso 2.7 km in circa 12 minuti e mezzo nonostante il caldo torrido Probabilmente pareciperò a qualche staffetta o corsa sui 1500 metri dove esprimo tutto il mio potenziale "bellico" oltre a qualche gara di trial. Appena arrivano gli elastici prepariamoci pian piano per il biathlon atletico lavorando sia su panca che sulla corsa. I 2000 metri li devo percorrere con un tempo inferiore ai 3.5 minuti al chilometro, altrimenti non c'è speranza...attualmente siamo un pò oltre i 4.
Ottima cena a base di carne con colleghi e colleghe di lavoro. Domani mi aspetta ancora panca con elastici, poi un pò di gambe e mollo per una settimana.
Domani dovrei provare il max di ripetizioni possibile con 86.5 kg e 96.5 kg con elastici...poi dopo lo stacco di una settimana si riprende con allenamenti di resistenza per la panca e da settembre potenziamento (non appena arrivano gli elastici).Last edited by Paul_Anderson; 12-08-2010, 02:02:49.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta