If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ha visto solo Alessa la mia foto in tenuta da "trial". A dire il vero sembravo un camionista americano non tanto un partecipante ad una gara di quel tipo (per questa ragione sono stato uno dei pochi ad essere immortalato un pò prima della partenza).
Sono una persona molto riservata, quindi niente foto...c'è anche un altro motivo perchè non lo faccio ed è inerente alla mia vita privata.
Alessia è stata la prima persona conosciuta su un forum ad avermi visto in foto prima che dal vivo...
Riprendo a fare panca seriamente. Ogni mercoledì sarà dedicato interamente alla bench. Per prendere confidenza con i pesoni, ho bisogno di un mese di adattamento con pesi leggeri. Il ciclo sarà costiruito da panca presa neutra e stretta, fermo al petto alla prima e ultima ripetizione di ogni serie.
Finirò la sessione con floor press manubri (10 serie) con pause al petto ogni ripetizione di ogni serie.
Ormai ho trovato un programma definitivo:
LUN
Dedicato alle tirate. Due esercizi di clean (log clean e continental clean), un esercizio di tirate (high pulls), un esercizio di rematori, un esercizio di curl ed un esercizio di spinte manubrio in piedi ad un braccio alla volta.
GIO
Dedicato alle spinte su panca piana. Panca piana e floor press fino alla morte
SAB o DOM
Dedicato alle Atlas Stones (tante serie) e alle scrollate pesanti con le valigione delle farmers walk.
Note: devo procurarmi 100 kg di catene per gli esercizi, ho tanto bisogno di bench + catene...purtroppo ho poca roba in garage.
Questa sera corsa con colleghi e amici sui soliti 5.4 km. Tempo totale circa 30 minuti, sessione altamente defaticante complice anche un nuovo arrivo nel gruppo. L' esperimento della corsa del mercoledì è stato un grosso successo: siamo partiti in due e dopo diversi mesi il team ha toccato le undici persone (e si devono aggregare pure altri).
Oggi mi aspettano 10 serie totali di panca piana stretta (senza spinta delle gambe) e 10 serie di manubri.
Note: ripetizioni nelle 10 serie: max che posso dare con quel determinato carico
Note: ripetizioni nelle 10 serie manubri: non meno di 12 a serie.
E' un allenamento molto pesante, devo tornare decente nella panca esercizio ove sono molto penalizzato causa frattura omero sinistro (braccio sx storto, non in asse e scarsa flessione).
E' un allenamento transitorio, durerà tre settimane poi inizieremo con catene ed elastici.
Oggi mi aspettano 10 serie totali di panca piana stretta (senza leg drive e spinta delle gambe) e 10 serie di manubri.
Note: ripetizioni nelle 10 serie il massimo che posso dare con quel determinato carico
Note: ripetizioni nei manubri non meno di 12 a serie.
E' un allenamento molto pesante, devo tornare decente nella panca esercizio ove sono molto penalizzato causa frattura (braccio sx storto, non in asse e scarsa flessione).
Dai dai Paul andrà benissimo.
Poi mi raccomando fammi sapere come va la panca...
Originariamente Scritto da paoLo!
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta