sono sicuro che nn sfigureresti lo stesso in una gara Paul
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosono sicuro che nn sfigureresti lo stesso in una gara PaulOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Completamente morto dal wo: durissimo, ho pure aggiunto "one arm press".
Ho provato i 150 kg di Atlas, ma sono crollato miseramente di gambe!!! Ero culo a terra, provo ad alzarmi ma ho perso potenza a metà rom segno di muscolatura esausta ma di m***a! Le Atlas sono terribili, poco da farci...qui si vede se si è forti o meno ed io sono una ****.
Lo squat frontale concentrico per le Atlas è qualcosa di bestiale...devo lavorarci su.
I carichi:
Stones con 80,90,100,110,120,130,140 (falliti 150 kg). Fino a 100 kg caricavo le pizze fino alle spalle (in alcuni casi ho trasportato il tutto per diversi metri).
Rematori manubri fino a 68.9 kg per mano (con l' impugnatura spessa sono ingestibili).
Curl manubri 36 kg a manubrio (ho usato i manubri ad impugnatura normale)
One arm press fino a 58.9 kg
PS: a caldo sono arrivato a circa 46 cm di giro bicipite con 14 kg in meno. Gli allenamenti di strongman mi stanno fornendo una buona forza di base, ma sono distruttivi per l' egoLast edited by Paul_Anderson; 19-07-2010, 21:33:03.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Oggi ho corso come un animale: ero con della gente che si allena x il Biathlon e ho stabilito un PR sui soliti 5.4 km!! Ben 26 minuti e qualcosa con un caldo allucinante...sono molto convinto di scendere sotto i 25 minuti quando farà fresco.
Se centro 24 minuti e qualcosa sui 5.4 km (considerando il mio peso) direi che è un ottimo traguardo.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Bella Paul.
Vedo comunque che ti piace proprio tanto correre, poi è bello quando ti prendi soddisfazioni personali. Continua così che scenderai sicuramente sotto i 25'.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Sono nato corridore, ho partecipato anche ad una mezza maratona di 21 km. I pesi li ho scoperti dopo...quando correvo sulle lunghe distanze pesavo circa 90 kg.
Scendere sotto i 25 minuti su 5.4 km equivale allenarsi in condizioni ottimali:
- sotto i 20 gradi
- buon riposo
- giornata giusta
- maggior allenamento
Ora, con 116 kg, sono allenato fino a 11 km...oltre non è fattibile.
I tempi dall' andata (2.7 km): 12 minuti e qualcosa (qui non ho dato il 100%) - siamo sotto i 5 minuti al km
I tempi del ritorno (2.7 km): 14 minuti e qualcosa (qui oltre il 100%)
Forse in settembre parteciperò ad una gara di trial sul Carso, conto di prendere parte ad almeno due gare all' anno per non perdere l' abitudine con la corsa. Quest' anno ho disputato due gare serie...prossimo anno potrei azzardare un' esperienza del "Vertical Kilometer" (unirei l' esperienza da montanaro alla mia genetica favorevole per gli sport di resistenza grazie all' ematocrito alto).Last edited by Paul_Anderson; 22-07-2010, 11:47:09.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta