Ricordati i consigli che ti ho dato: se non hai voglia di spadellare, usa dei gainer. Di mattina, per esempio, mi preparo la colazione ed il pranzo...mi alzo alle 6.
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLo spirito è pure molto gogliardico, ma quando c'è da correre si corre. Alla fine si va sempre a mangiare qualcosa...
Mercoledì partecipo alla mia prima competizione di mini SkyRunning (dislivello complessivo sotto i 400 m) organizzata nei dintorni della mia città. Sarà dura...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioRicordati i consigli che ti ho dato: se non hai voglia di spadellare, usa dei gainer. Di mattina, per esempio, mi preparo la colazione ed il pranzo...mi alzo alle 6.
Qualche esempio di gainer?Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDovrei fare pubblicità ma qui non mi è consentito. Prova a vedere tra i prodotti che vende Sergio (l' amministatore) per farti un' idea.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioStudia!!!
Ed io torno a cazzeggiare e poi esco...
Io studio e poi lavoro.
Allora ti auguro una buona domenica.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Non mi sono allenato per la gara di domani. Ho parlato con uno degli organizzatori e mi è stato riferito che dovrò arrampicarmi su per un canalone verso la parte finale. Il tempo massimo per concludere la gara è di 2h e 30 minuti, distanza 7 km e qualcosa. Percorso molto difficile, 40% pietraia, 30% tratturi e 30% terreno misto, quasi tutto sotto il sole. Domani sono previsti 34 gradi con forte afa, pericolo colpi di calore.
Equipaggiamento x domani:
1) Scarponi da trekking
2) Capellino
3) 3 litri d' acqua
4) Sali minerali
5) Zaino
Ho già corso in condizioni estreme, saremo in 150, tantissimi agonisti...
PS: possibile presenza di vipere lungo il percorsoLast edited by Paul_Anderson; 13-07-2010, 22:19:07.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon mi sono allenato per la gara di domani. Ho parlato con uno degli organizzatori e mi è stato riferito che dovrò arrampicarmi su per un canalone verso la parte finale. Il tempo massimo per concludere la gara è di 2h e 30 minuti, distanza 7 km e qualcosa. Percorso molto difficile, 40% pietraia, 30% tratturi e 30% terreno misto, quasi tutto sotto il sole. Domani sono previsti 34 gradi con forte afa, pericolo colpi di calore.
Equipaggiamento x domani:
1) Scarponi da trekking
2) Capellino
3) 3 litri d' acqua
4) Sali minerali
5) Zaino
Ho già corso in condizioni estreme, saremo in 150, tantissimi agonisti...
PS: possibile presenza di vipere lungo il percorso
Ragazzi sarà veramente dura domani eh? Ohi poi fammi sapere come è andata. Certo che sotto questo sole proprio non ti invidio. Mi raccomando stai attento.
Ah dimenticavo: in bocca al lupoOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
E' andata!! Caldo allucinante, la gara stava per essere sospesa. Saranno stati oltre 33 gradi con umidità ed assenza di vento.
Tempo di 56 minuti e qualcosa su quasi 8 km, salite molto impervie (pendenze allucinanti, in alcuni punti ci si doveva arrampicare). Ho ricevuto una bottiglia di vinoWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
grande Paul posto poco ma ti sego sempre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioE' andata!! Caldo allucinante, la gara stava per essere sospesa. Saranno stati oltre 33 gradi con umidità ed assenza di vento.
Tempo di 56 minuti e qualcosa su quasi 8 km, salite molto impervie (pendenze allucinanti, in alcuni punti ci si doveva arrampicare). Ho ricevuto una bottiglia di vino
Poi con questo caldo posso solo immaginare quanto sia stato tosto.
Ben fatto.
Ora i 1000mt? Come mai questo cambiamento?Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
Commenta