[DIARIO] Torno in forma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Pratica stile Peek a boo nella boxe, difficile ma mi trovo bene.
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

ke si dice paul!?!?
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Ciao Conan! Tutto bene! Tu?

Ormai ho trovato un giusto equilibrio negli allenamenti: jiu jitsu brasiliano con lezioni di judo in un' altra per migliorare la parte in piedi (organizzate comunque dal mio team), boxe una volta a settimana per il cardio e poi aggiungo nuovamente una seduta veloce di potenziamento con i pesi (pochi esercizi ma mirati).
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Ieri andata bene nelle lotte di jiu jitsu brasiliano. Due lotte, tre finalizzazioni da parte mia con ezechiele e due strangolamenti dalla 100 kg. Appena, però, tendo a fare il guardero rischio grosso. Devo lavorare meglio dalla guardia chiusa.

---------- Post added at 10:28:01 ---------- Previous post was at 10:27:01 ----------

Oggi lezione di pugilato bella intensa.
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Minory
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 1640
            • 332
            • 671
            • Mestre
            • Send PM

Ciao Paul, senti ma vista la tua enorme mole.. Tu per caso lavori come buttafuori o cose del genere?

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

Ciao,
              sono stato alla porta solo una volta. Non fa per il sottoscritto quel lavoro con l' attuale legislazione italiana. Se ci fossero più tutele, più soldi allora sì

---------- Post added at 17:28:16 ---------- Previous post was at 10:51:56 ----------

Lezione di pugilato

20 minuti di corda

Circuito
              4 round da 6 esercizi:
              30 s burpees
              30 s jumping jack
              30 s scalatore
              30 s flessioni
              30 s air squat
              30 s swing con 30 kg mano singola

60 s riposo al termine di ogni round

Addominali vari

20 minuti tra vuoto e sacco

3 x 3 sparring leggero
              Last edited by Paul_Anderson; 03-04-2014, 01:24:29.
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Ottima lezione di grappling serale, quattro lotte andate molto bene. Miglioramento sotto ogni punto di vista

---------- Post added 05-04-2014 at 00:58:08 ---------- Previous post was 04-04-2014 at 23:50:12 ----------

Peso in discesa..120.5 kg, il regime alimentare sta dando ottimi frutti. Migliorata esplosività nei movimenti, mi sento in forma.
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

Allenamento con i pesi dopo tanto tempo. Il lunedì lo dedicherò alla preparazione atletica. Oggi molte figure ed esercizi per la boxe

1) Vuoto e pratica Peek a boo style
                  2) Torsioni del minatore (30 e 40 kg di peso + 32.5 kg fat bar) 8 x 20
                  3) Twist allo specchio per almeno 8-10 minuti
                  4) Vuoto
                  5) Spinte del grappler 15 x 10..4 reps piramidale. Partito con 20 kg fino a 80 kg + 32.5 kg fat bar
                  6) Vuoto, guardia boxe con braccio sinistro sulla guancia e destro in uppercat con manurbio da 40 kg sulla mano destra e in avanzamento. Questo x 5,6 serie da vari colpi. Peso dinamico, leggero.
                  7) Vuoto e torsioni

Per finire push up dinamiche e addome. Prossimo wod inserirò la panca piana un manubrio alla volta alternato. Devo lavorare bene con questo esercizio dominare pesi importanti garantendo un' ottima esplosività.
                  Last edited by Paul_Anderson; 07-04-2014, 21:51:39.
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

Oggi jiu jitsu brasiliano: strangolamenti tecnica, arm bar dalla monta, side control, ginocchio sullo stomaco, triangolo, ecc...ripasso fondamentali. Poi 9 lotte da 3 mimuti ciascuna. Andate molto bene, ai punti avrei vinto 8 su 9.
                    Sto introducendo dei lavori sul collo per irrobustire la parte. Avevo eseguito delle press manubri stando in ponte sul collo ma ho dovuto mettere un peso leggero, piano piano aumenterò il carico perchè sia nella boxe che nel jiu jitsu, per come sto lottando, sento diverse sollecitazioni nella parte.

---------- Post added 09-04-2014 at 20:04:36 ---------- Previous post was 08-04-2014 at 23:57:36 ----------

Pugilato

30 minuti corda
                    5 round da 5 stazioni vari esercizi
                    Tecniche
                    Sacco
                    Sparring
                    Addome

Alla fine della lezione di boxe ho voluto allenare un pò i dorsali. Non trovando la sbarra x le trazioni (palestra nuova) mi sono trastullato con le macchine ed i pesi liberi

Lat machine 5 x 10 100 kg
                    Rematore un manubrio 4 x 20 50 kg

Bilanciere da 20 kg occupato e i pesi idem..volevo concludere in bellezza.

---------- Post added 10-04-2014 at 15:49:36 ---------- Previous post was 09-04-2014 at 20:04:36 ----------

Oggi jiu jitsu brasiliano: lavoro su guardia e almeno 8 lotte da 5 minuti in totale distribuite nell' arco di 2 ore.
                    Last edited by Paul_Anderson; 09-04-2014, 08:08:02.
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Domani pesi per potenziamento muscolare propedeutici alla boxe e al jiu jitsu brasiliano

1) Landmine twist
                      2) Grappler press
                      3) Push press manubrio e snatch
                      4) Girate con il log in piedi e in ginocchio
                      5) Stacco esplosivo + scrollata + 100 kg elastici variabili
                      6) Stone clean (prese da un fiume). Peso sconosciuto

---------- Post added 14-04-2014 at 19:35:43 ---------- Previous post was 13-04-2014 at 23:13:38 ----------

Grandissima sessione!.

1) Nella grappler press ho lavorato fino a 90 kg
                      2) Nella push press fino a 60 kg manubrio singolo, snatch manubrio singolo 40 kg esplosivi fissi
                      3) Nelle girate con il log in piedi (no ginocchio) ho usato fino a 116.5 kg talmente esplosivi che il log ancora un pò partiva per la tangente
                      4) Nello stacco esplosivo con la combo di scrollata ho usato 180 kg + 100 kg di elastici
                      5) Peso sconosciuto del masso, penso attorno ai 60 kg

Landmine twist con 50 kg sul bilanciere ma conto di arrivare in tempi brevi a 80-90 kg. Ho aggiunto qualche piegamento esplosivo sui blocchi e simulazione di proiezioni di Ippon seoi nage con elastici. Lavorato molto con le rotazioni, velocità migliorata

---------- Post added at 20:08:57 ---------- Previous post was at 19:35:43 ----------

Non faccio mai pesi ma noto con piacere una certa conservazione della forza, merito sicuramente delle lotte.

PS: nel log clean eseguo un power curl, forza bruta.
                      Last edited by Paul_Anderson; 15-04-2014, 13:04:27.
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

Tornato a casa dopo alcuni giorni di trasferta lavorativa, ho saltato tutti gli allenamenti per ovvi motivi.

Oggi circuito cardio dove ho inserito, ad alto volume, anche dei box pistols (il box alcuni cm sotto il parallelo) con sovraccarico.
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Con la mente ancora in villeggiatura tra la mega scopata con la donna, le mangiate pasquali, le nuove opportunità lavorative, la buona trasferta lavorativa ecc, ecc...ho ripreso pigramente jiu jitsu brasiliano. Sessione un pò scadente, tre lotte senza arte nè parte... testa ancora altrove
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Il_Monatto
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 482
                            • 47
                            • 19
                            • Sicilia
                            • Send PM

R: [DIARIO] Torno in forma

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            Con la mente ancora in villeggiatura tra la mega scopata con la donna, le mangiate pasquali, le nuove opportunità lavorative, la buona trasferta lavorativa ecc, ecc...ho ripreso pigramente jiu jitsu brasiliano. Sessione un pò scadente, tre lotte senza arte nè parte... testa ancora altrove
                            Dai paul...ottimo per tutto il resto...meno per l allenamento ma ci può stare...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                            .....mai una gioia......

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Alti e bassi!

Oggi lezione di pugilato..faticosissima. Cardio, sacco, tecniche e sparring

---------- Post added at 20:05:49 ---------- Previous post was at 18:25:30 ----------

Scoperto di avere un gancio devastante, buoni montanti ma ancora non riesco a sprigionare potenza nei diretti e nel jab.
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

Oggi allenamento di jiu jitsu brasiliano: varie tecniche per prendere la schiena, finalizzare partendo dalla 100 kg, dalla nord sud..ecc. Tre lotte molto ma molto tirate, due vinte ed una persa perchè ho regalato, stupidamente, il collo e sono stato ghigliottinato! Un pò mi sta sul ***** questo errore!!

Sabato sarà una bella lezione di pugilato, a fine allenamento facciamo dei finisher con sacchi pesanti (il piu' pesante è sui 90-100 kg..non ricordo bene) trasportandoli sulle spalle.
                                Last edited by Paul_Anderson; 25-04-2014, 15:21:28.
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X