If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi wo di corsa
Ho voluto tirare per i primi 2.7 km centrando il tempo record di 11 minuti e qualcosa. Sono arrivato letteralmente esausto al primo "waypoint" (un gabbiotto) tanto che al ritorno ho impiegato ben 18 minuti (sempre 2.7 km)
Praticamente un massacro il ritorno. Beh dai però tirando hai fatto un bel tempo.
Buona giornata
Originariamente Scritto da paoLo!
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Ho corso sotto i 5 minuti al km per 2.7 km dando tutto quello che potevo dare (100%). I 3000 metri li potrei coprire in 13 minuti circa allenandomi ancora un pò (poco sopra i 4 minuti al km).
Quando ci sarà qualche garetta amatoriale sui 3000 parteciperò oltre a quella famosa di settembre.
Ieri eravamo in sette a correre con un certo background sportivo tranne un novizio:
1) Ragazzo di circa 75 kg (130 kg di panca piana), un passato nell' atletica dannatamente veloce nella corsa
2) Ragazzo di 85 kg (120 kg di panca), 4 minuti al km in corsa
3) Maratoneta (atipico) 185 x 78 kg (2.30 best time) 110 kg di panca...3 minuti e 30 (mi sembra) al km.
4) Ragazza praticante di salto triplo e di arrampicata sportiva
5) Ragazza che pratica canottaggio
6) Ragazzo alle prime armi con lo sport
7) Il sottoscritto
Ieri eravamo in sette a correre con un certo background sportivo tranne un novizio:
1) Ragazzo di circa 75 kg (130 kg di panca piana), un passato nell' atletica dannatamente veloce nella corsa
2) Ragazzo di 85 kg (120 kg di panca), 4 minuti al km in corsa
3) Maratoneta (atipico) 185 x 78 kg (2.30 best time) 110 kg di panca...3 minuti e 30 (mi sembra) al km.
4) Ragazza praticante di salto triplo e di arrampicata sportiva
5) Ragazza che pratica canottaggio
6) Ragazzo alle prime armi con lo sport
7) Il sottoscritto
Ma che bello però correre con persone che magari fanno altre cose, o anche con novizi. Deve essere veramente stimolante, ti aiuta anche a migliorare.
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Lo spirito è pure molto gogliardico, ma quando c'è da correre si corre. Alla fine si va sempre a mangiare qualcosa...
Mercoledì partecipo alla mia prima competizione di mini SkyRunning (dislivello complessivo sotto i 400 m) organizzata nei dintorni della mia città. Sarà dura...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Speriamo di farcela, non è la prima volta che ci provo...il braccio sx, invece, è pessimo...ma non demordo. Con la presa spessa è ancora più impegnativo.
Dovresti praticare dell' attività cardiovascolare, Alessia
Allenamento massacrante. Sole in fronte, caldo torrido...impossibile alzare le Atlas alla seconda serie perchè ero completamente inzuppato di sudore, scivolava la presa come se avessi una saponetta tra le mani.
WO
- Atlas Stones (solo una serie allenante per il problema di presa)
- Log Power clean (fino a 106.5 kg molto dinamici, non ho sentito il peso)
- Log row (fino a 156.5 kg..poi mi sono sentito male per il caldo, ma ho continuato dopo 10 minuti di riposo)
- Log deadlift (ho introdotto un wo ad altissime ripetizioni, fino a 186.5 kg x n...non ricordo quante...sono partito da 156.5 kg, poi 166.5 kg, 176.5 kg e 186.5 kg...poca pausa (1 minuto circa tra un carico e l' altro), un massacro mi fermavo solo quando mi girava la testa).
- Standing One Arm press (falliti come immaginavo i 68.9 kg...chiusi i 58.9 kg)
Dovresti praticare dell' attività cardiovascolare, Alessia
Si lo so ma proprio non mi piace che devo fare? Invece mi piacerebbe fare belle pedalate in montagna, ma ahimé se uno non ha la bici mica può pedalare.
Vabbé prima o poi dovrò iniziare, altrimenti queste maniglie dell'amore come le tolgo e le coscione.
Oggi sono in vena...
Scusa è che son tornata ora da lavoro e sono k.o.!
Bel WO, dai piano piano arriverai ai 68.5kg!
Un carico di quasi 70 kg sopra la testa ad una mano è quasi da professionista. La vedo dura, sto inseguendo l' obiettivo
Ho bisogno di una palestra per alcuni esercizi, in settimana vedremo se ho tempo per un ingresso. In effetti il grasso lo elimini con dieta + attività cardiovascolare (accelera il processo). Sei sempre super impegnata: studio + lavoro, complimenti non è da tutti.
Quando sei nel padovano puoi sempre perccorrere, a piedi, i sentieri dei colli Euganei...da piccolo ero sempre lì 2 settimane all' anno con i miei genitori.
Un carico di quasi 70 kg sopra la testa ad una mano è quasi da professionista. La vedo dura, sto inseguendo l' obiettivo
Ho bisogno di una palestra per alcuni esercizi, in settimana vedremo se ho tempo per un ingresso. In effetti il grasso lo elimini con dieta + attività cardiovascolare (accelera il processo). Sei sempre super impegnata: studio + lavoro, complimenti non è da tutti.
Quando sei nel padovano puoi sempre perccorrere, a piedi, i sentieri dei colli Euganei...da piccolo ero sempre lì 2 settimane all' anno con i miei genitori.
Si i Colli Euganei sono bellissimi e sicuramente prossimo anno farò qualcosa.
Però devo iniziare a fare attività cardiovascolare e poi a seguire una dieta come si deve... ...lo so non picchiarmi. E' che mi piacciono così poche cose e poi non ho mai voglia di cucinare. Per il resto: si sono molto impegnata in questo periodo, anche domani si lavora 16-22.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta