[DIARIO] Torno in forma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessia1214
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 122
    • 30
    • 15
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Oggi wo di corsa
    Ho voluto tirare per i primi 2.7 km centrando il tempo record di 11 minuti e qualcosa. Sono arrivato letteralmente esausto al primo "waypoint" (un gabbiotto) tanto che al ritorno ho impiegato ben 18 minuti (sempre 2.7 km)
    Praticamente un massacro il ritorno. Beh dai però tirando hai fatto un bel tempo.

Buona giornata
    Originariamente Scritto da paoLo!
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Ho corso sotto i 5 minuti al km per 2.7 km dando tutto quello che potevo dare (100%). I 3000 metri li potrei coprire in 13 minuti circa allenandomi ancora un pò (poco sopra i 4 minuti al km).
      Quando ci sarà qualche garetta amatoriale sui 3000 parteciperò oltre a quella famosa di settembre.
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Ieri eravamo in sette a correre con un certo background sportivo tranne un novizio:

1) Ragazzo di circa 75 kg (130 kg di panca piana), un passato nell' atletica dannatamente veloce nella corsa
        2) Ragazzo di 85 kg (120 kg di panca), 4 minuti al km in corsa
        3) Maratoneta (atipico) 185 x 78 kg (2.30 best time) 110 kg di panca...3 minuti e 30 (mi sembra) al km.
        4) Ragazza praticante di salto triplo e di arrampicata sportiva
        5) Ragazza che pratica canottaggio
        6) Ragazzo alle prime armi con lo sport
        7) Il sottoscritto
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 122
          • 30
          • 15
          • Roma
          • Send PM

Ieri eravamo in sette a correre con un certo background sportivo tranne un novizio:

1) Ragazzo di circa 75 kg (130 kg di panca piana), un passato nell' atletica dannatamente veloce nella corsa
          2) Ragazzo di 85 kg (120 kg di panca), 4 minuti al km in corsa
          3) Maratoneta (atipico) 185 x 78 kg (2.30 best time) 110 kg di panca...3 minuti e 30 (mi sembra) al km.
          4) Ragazza praticante di salto triplo e di arrampicata sportiva
          5) Ragazza che pratica canottaggio
          6) Ragazzo alle prime armi con lo sport
          7) Il sottoscritto
          Ma che bello però correre con persone che magari fanno altre cose, o anche con novizi. Deve essere veramente stimolante, ti aiuta anche a migliorare.
          Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Lo spirito è pure molto gogliardico, ma quando c'è da correre si corre. Alla fine si va sempre a mangiare qualcosa...

Mercoledì partecipo alla mia prima competizione di mini SkyRunning (dislivello complessivo sotto i 400 m) organizzata nei dintorni della mia città. Sarà dura...
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

Oggi mi sento carico e pieno di energie!

Oggi mi aspettano Atlas Stones, log power clean, Log row e standing one arm press.

I carichi di lavoro:

Atlas
              130 kg

Log power clean
              106.5 kg esplosivi, con punte su 116.5 kg e 126.5 kg

Log row
              Riduco le ripetizioni, aumento le serie...proveremo la tripla con 176.5 kg

One arm press (fat dumbbell)
              Singole per braccio fino a 68.9 kg (speriamo di farcela!!!)

L' esercizio di strongman è questo:
              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
              Last edited by Paul_Anderson; 10-07-2010, 10:06:57.
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• lafettina
                pettinatore di immondi
                • Mar 2006
                • 10658
                • 1,389
                • 1,855
                • Ciociaria
                • Send PM

beh Paul con 69 kg dovrebbe essere impegnativo nn poco
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

Speriamo di farcela, non è la prima volta che ci provo...il braccio sx, invece, è pessimo...ma non demordo. Con la presa spessa è ancora più impegnativo.
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 122
                    • 30
                    • 15
                    • Roma
                    • Send PM

L'importante è che sei carico e pieno di energie...poi spaccherai tutto e i kg saranno come briciole.

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Speriamo

Domani wo di corsa su dislivello di 300 m perchè mercoledì ho la gara.
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 122
                        • 30
                        • 15
                        • Roma
                        • Send PM

Speriamo

Domani wo di corsa su dislivello di 300 m perchè mercoledì ho la gara.
                        Bene bene, allora corri anche per me Paul perché è una vita che non corro.

Aspetto paziente la gara di mercoledì.

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Dovresti praticare dell' attività cardiovascolare, Alessia

Allenamento massacrante. Sole in fronte, caldo torrido...impossibile alzare le Atlas alla seconda serie perchè ero completamente inzuppato di sudore, scivolava la presa come se avessi una saponetta tra le mani.

WO
                          - Atlas Stones (solo una serie allenante per il problema di presa)
                          - Log Power clean (fino a 106.5 kg molto dinamici, non ho sentito il peso)
                          - Log row (fino a 156.5 kg..poi mi sono sentito male per il caldo, ma ho continuato dopo 10 minuti di riposo)
                          - Log deadlift (ho introdotto un wo ad altissime ripetizioni, fino a 186.5 kg x n...non ricordo quante...sono partito da 156.5 kg, poi 166.5 kg, 176.5 kg e 186.5 kg...poca pausa (1 minuto circa tra un carico e l' altro), un massacro mi fermavo solo quando mi girava la testa).
                          - Standing One Arm press (falliti come immaginavo i 68.9 kg...chiusi i 58.9 kg)
                          Last edited by Paul_Anderson; 10-07-2010, 15:14:01.
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 122
                            • 30
                            • 15
                            • Roma
                            • Send PM

Dovresti praticare dell' attività cardiovascolare, Alessia
                            Si lo so ma proprio non mi piace che devo fare? Invece mi piacerebbe fare belle pedalate in montagna, ma ahimé se uno non ha la bici mica può pedalare.

Vabbé prima o poi dovrò iniziare, altrimenti queste maniglie dell'amore come le tolgo e le coscione.

Oggi sono in vena...

Scusa è che son tornata ora da lavoro e sono k.o.!

Bel WO, dai piano piano arriverai ai 68.5kg!

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Un carico di quasi 70 kg sopra la testa ad una mano è quasi da professionista. La vedo dura, sto inseguendo l' obiettivo

Ho bisogno di una palestra per alcuni esercizi, in settimana vedremo se ho tempo per un ingresso. In effetti il grasso lo elimini con dieta + attività cardiovascolare (accelera il processo). Sei sempre super impegnata: studio + lavoro, complimenti non è da tutti.

Quando sei nel padovano puoi sempre perccorrere, a piedi, i sentieri dei colli Euganei...da piccolo ero sempre lì 2 settimane all' anno con i miei genitori.
                              Last edited by Paul_Anderson; 10-07-2010, 20:30:42.
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 122
                                • 30
                                • 15
                                • Roma
                                • Send PM

Un carico di quasi 70 kg sopra la testa ad una mano è quasi da professionista. La vedo dura, sto inseguendo l' obiettivo

Ho bisogno di una palestra per alcuni esercizi, in settimana vedremo se ho tempo per un ingresso. In effetti il grasso lo elimini con dieta + attività cardiovascolare (accelera il processo). Sei sempre super impegnata: studio + lavoro, complimenti non è da tutti.

Quando sei nel padovano puoi sempre perccorrere, a piedi, i sentieri dei colli Euganei...da piccolo ero sempre lì 2 settimane all' anno con i miei genitori.
                                Si i Colli Euganei sono bellissimi e sicuramente prossimo anno farò qualcosa.

Però devo iniziare a fare attività cardiovascolare e poi a seguire una dieta come si deve... ...lo so non picchiarmi. E' che mi piacciono così poche cose e poi non ho mai voglia di cucinare. Per il resto: si sono molto impegnata in questo periodo, anche domani si lavora 16-22.

Commenta

Working...
                                X