If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono andato a farmi sistemare da un osteopata e il dolore alla spalla è svanito.
Ripreso brasilian jiu jitsu (già da due volte). Fiato un pò corto ma buona esplosività...oggi drill di judo e nessuno è riuscito a tirarmi giù. Mi è entrato uno splendido arm drag con presa alla schiena e semi suplex, una single leg e diverse difese in sprawl.
Domani faccio un pò di panca stretta leggera in garage, vediamo quanto transfer hanno avuto i piegamenti appesantiti con sovraccarico importante.
---------- Post added at 00:47:02 ---------- Previous post was at 00:42:27 ----------
Facciamo e ho fatto spesso potenzialmento per il collo, mi è venuto un collo taurino con la lotta (47 cm)
Jiu jitsu brasiliano sta andando benissimo, sono migliorato notevolmente nei passaggi di guardia e sta venendo fuori qualcosa di molto interessante. Un osteopata ha sistemato, dopo anni, la spalla sinistra e ha sbloccato il diaframma (avevo parecchi disturbi così ho giocato l' ultima carta).
Sono andato a giocare un pò con pesi leggeri in garage eseguendo un complex tra girate manubri, panca manubri e rematori. Quest' anno vorrei centrare 80 kg con la push press con un manubrio sopra la testa (70 kg mio record precedente) e migliorare notevolmente le spinte manubri in panca piana maneggiando pesi molto importanti. Con la spalla ok avrò dalla mia parte anche le catene muscolari. Per quanto riguarda le girate al petto, con il log, devo migliorare di tecnica per arrivare a carichi notevoli. Stacchi da terra li faccio in combo con le valigione appesantite delle farmers o ad una mano.
Sto lottando con un rugbista di 110 - 115 kg e la sua forza è impressionante soprattutto di gambe.
Sono notevolmente migliorato nel jiu jitsu brasiliano. Oggi mi sono pesato, con il GI, e la bilancia segnava 127.5 kg..che bovino. Non penso di essermi ingrassato perchè porto sempre la stessa taglia di pantaloni e i buchi della cintura sono i medesimi. Ho solo fatto un pò di piegamenti appesantiti e ho ripreso ad allenarmi 3-4 volte a settimana...metabolismo strano. Ora davvero metto massa solo alzando un foglio di giornale e pensare che mangio 2 etti di carne al giorno, il resto delle proteine sono di origine vegetale.
Non aggiornavo il diario per pigrizia. Riprenderò nuovamente i sovraccarichi ora che la spalla sinistra è sistemata, ero riuscivo a combattere con un max. di piegamenti sulle braccia con 150 kg sulla schiena (sensazione differente da 150 kg di panca) ed ora devo riprendere a pompare. Preferivo farmi mettere i pesi sulla schiena che fare panca..ah,ah..va be, tanto le mie motivazioni a tornare toro con i pesi sono prossime allo zero. Sicuramente riprenderò i sandbag e il sollevamento di pietre di ogni tipo ma solo per divertimento
Con il jiu jitsu brasiliano e lo judo va divinamente, sono migliorato alla grande..soddisfatto!! Ho trovato il mio sport.
Si può vedere una tua foto? Sono curioso di sapere com'è il tuo fisico!
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Cardio e conditioning in data odierna
- 30 minuti di corda intervallati da 100 burpees senza pausa. Lo schema dei burpes: 1+2+3+4+5+6+7+8+9+10+9+8+7+6+5+4+3+2+1 senza riposo e riprendendo la corda.
Note:
Molta reattività/velocità guadagnata con i burpees, soddisfatto
Grandissima lezione di jiu jitsu, sto proprio migliorando di brutto. Devo ancora limare certi errori dalla guardia e imparare bene dei raspado ma sono sulla strada giusta
Oggi preparazione atletica con circuiti con e senza pesi.
Una volta a settimana prendo nuovamente lezioni di pugilato. Avevo una gran voglia di sfogarmi!!
Wod odierno
1) 30 minuti corda
2) 5 round di
- 60 s corda
- 10 burpees
- 10 piegamenti
- 10 air squat
30 s riposo
3) Vuoto
4) Misto sacco (heavy bag)
5) Tecnica pugilistica con il maestro
Ho aggiunto una lezione a settimana di boxe per il cardio intenso.
---------- Post added 30-03-2014 at 10:09:03 ---------- Previous post was 29-03-2014 at 15:18:06 ----------
Il mercoledì inserirò esercizi con i sovraccarichi per il jiu jitsu (lotta in piedi e a terra) e per la boxe utilizzando girate, grappler press e landmine twist. In attesa dei sandbag simuleremo le Atlas con le pizze.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta