Ciao Pesca! Non mi arrendo!
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza MessaggioBentornato Paul
Una domanda: quando parli di Log, cosa intendi di preciso ?
Grazie.
Con 10 kg di meno sono riuscito quasi a girarmelo al petto Nell' immagine sono 176.5 kg!! Quando ero bello allenato, con quel carico, ci facevo: serie di stacchi (molto piu' duri che con il bilanciere si perde circa il 10%), rematori, panca parziale anche con elastici e mezze girate (mi mancava la giusta tecnica per la tripla estensione). Ora Ho ripreso con 96.5 kg...forza calata del 50%, ma poi con la memoria muscolare i vecchi carichi li riprenderò.
---------- Post added at 16:41:39 ---------- Previous post was at 16:39:45 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioLast edited by Paul_Anderson; 09-10-2013, 17:52:33.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Circuiti cardio
5 stazioni x 3 giri, nessuna pausa tra stazioni e solo 45 s di rest tra ogni giro.
60 s jumping jack
60 s burpess
60 s push up
60 s air squat
60 s mountain climber
Distrutto al termine, fiato zero. Devo recuperare tutta la condizione e sono aumentato di quasi 5 kg.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Questa settimana
1o giorno circuiti cardio
2o giorno circuiti cardio + pesi
3o giorno solo pesi
Oggi circuito cardio
3 giri, nessuna pausa tra le stazioni, 60 secondi di pausa tra i round
60 s burpess (ne ho contati 49 il primo round, rappresentano forse un PR)
60 s piegamenti (95, 75 di fila...la resistenza sta riprendendo..tutto questo il primo round..quelli successivi performance molto inferiori)
60 s up and down
60 s air squat + bands
60 s jumping jack
Per il cardio + pesi sarà sicuramente la combo log clean + burpees
Per i soli pesi saranno log clean, log row e log bench pressWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Le spalle si friggono subito...ho in canna altri circuiti corpo libero e poi con i pesi.
---------- Post added at 23:00:48 ---------- Previous post was at 01:05:18 ----------
Circuito odierno
Ho eseguito la seguente serie come primo esercizio
10 hang power clean
10 piegamenti stretti
10 hang power clean
10 piegamenti medi
10 hang power clean
10 piegamenti larghi
10 hang power clean
10 piegamenti stretti
10 hang power clean
10 piegamenti medi
10 hang power clean
10 piegamenti larghi
Tempi di riposo minimi, giusto per recuperare un pò d' aria. Direi durissimo
2o esercizio farmers walk leggere per la presa ed il core (100 metri con 60 e 70 kg per parte senza curve)
3o esercizio affondi
4o esercizio rematori
Finisher
- AddomeWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Allenamento di questa settimana
Martedì 22
1000 air squat (terrificanti)
Venedì 25
3 giri di questa roba a circuito (no riposo tra strazioni, 2 minuti tra round)
2 minuti burpees
2 minuti piegamenti
2 minuti jumping jack
2 minuti air squat
2 minuti up and down
2 minuti scalatore
---------- Post added at 21:24:16 ---------- Previous post was at 21:21:36 ----------
Durante la settimana ho esegito solo corpo libero: piegamenti handstand, piegamenti stretti, piegamenti ad una mano con pausa e piegamenti zavorrati con 70 e 80 kg sulla schiena.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
R: [DIARIO] Torno in forma
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMi hanno finalmente operato. Devo evitare qualsiasi contatto con il petto per almeno i prossimi 30 giorni...quest' anno proprio da dimenticare.
Coraggio passerà questo 2013
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Considerando che devo evitare qualsiasi contatti al petto per i prossimi 30 giorni dopo l' operazione mi alleno a corpo libero.
Vado a correre, faccio scatti in salita ed eseguo delle ripetute. Per ora lavoro sui primi 20 metri per migliorare la forza esplosiva. Per l' endurance non piu' di 6 km (circa 36 minuti il tempo sui 6).
Circuiti cardio, alta intensità, tre volte a settimana
Oggi
Prima del circuito
- 3 x 20 piegamenti su due sedie a 45 gradi
- 3 x max piegamenti zavorrati su tre sedie cercando di eseguire il max allungamento per il petto con pausa in basso di 5 secondi. Mi sono reso conto di essere molto debole nell' area pettorali, questo esercizio lo sto seguendo da oltre tre settimane ottenendo buoni feedback. Punto alle 3 x 30 arrivando a circa 30 cm oltre la linea del petto. Distanza tra le mani minore larghezza spalle
Circuito 6 x 2 minuti (6 stazioni da 2 minuti, nessuna pausa tra le stazioni) x 2
2 m piegamenti (100 ripetizioni il primo giro e belle profonde, toccando quasi sempre il petto a terra. Il lavoro dei piegamenti profondi sta ripagando dalla fatica)
2 m jumping jack
2 m up and down
2 m burpees
2 m air squat
2 m scalatore
Circuito bello tosto ma efficace. Come finisher addome
Domani lavoro sulla forza nei piegamenti e gambe
1) Piegamenti profondi sedie zavorrati
2) Piegamenti normali con forte sovraccarico
3) Piegamenti a diamante
4) Piegamenti ad una mano
5) Pistols assistiti
6) Pistols assistiti concentrici
7) Air squat
Poi frong stand
---------- Post added at 22:17:22 ---------- Previous post was at 22:15:16 ----------
Riprenderò judo e jiu jitsu appena guariscoWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta