[DIARIO] Torno in forma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Mi sono iscritto per provare, in ogni caso non posso stipulare abbonamenti di 12 mesi perché non so per quanto tempo sarò in trasferta. Sono comunque passato presso la scuola di Filippo Stabile e ho parlato con lui. Da un lato i costi da Stabile sono nettamente più bassi per gli abbonamenti trimestrali, semestrali e annuali ed è proprio vicino casa. Sicuramente da luglio in poi se sono ancora in zona cambio e vado da Stabile, ma lo faccio per questioni di praticità e risparmio...dal mio punto di vista basta allenarmi 3 volte a settimana da un buon insegnante, sicuramente sono in una botte di ferro anche lì.

---------- Post added at 13:49:46 ---------- Previous post was at 13:48:11 ----------

Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio
    Ottimo, Paul
    sono contento per te Milanimal garanzia

Per la preparazione atletica come vi regolate ? Ne fate ?

Ti volevo informare anche di questo evento, magari potrebbe interessarti:

http://www.borntofight.tv/gallery-ev...io-milano.html
    Grazie, conoscevo già l' evento. Nessuna preparazione atletica durante le lezioni, ci sono i corsi di cross fit appositi. Oggi mi allenerò un po' a casa, ormai troppo tempo che non tocco un peso e ho voglia di riprendere.
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Riprendono gli allenamenti..purtroppo pausa forzata di una settimana x cause di forza maggiore. Purtroppo, causa distanze, qui a Milano devo farmi un po' il callo con gli orari. Ieri lotta a bjj andata malissimo con un ragazzo (6 finalizzazioni subite in 5 minuti), la settimana prima siamo andati quasi alla pari. Non ero con la testa e avevo dormito due ore. Mi hanno fatto dei test prima di confermarmi sul nuovo posto di lavoro, ho dovuto studiare di notte...superati con quasi tre giorni di anticipo.
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• santib
        Bodyweb Senior
        • Nov 2009
        • 1909
        • 166
        • 64
        • Siracusa
        • Send PM

ottimo Andrew
        glieli darai con gli interesse
        DIARIO

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Ehy! Ciao! Sicuramente mi rifaccio domani Ieri lezione di judo per il bjj. Ho studiato due tecniche l' ippon e l' uki goshi e alla fine tre randori andati abbastanza bene.
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Venerdì lezione dura di bjj. Quattro lotte da 6 minuti, preparazione atletica ed uscita da triangolo. Ultima lotta con una cintura blu di quasi 100 kg, mi ha letteralmente fatto a pezzi. E' bravissimo (ma ha 6 anni d' esperienza alle spalle) ed in più ha la forza bruta. Forza bruta vs forza bruta + super tecnica c'è poco da fare...

---------- Post added at 21:06:09 ---------- Previous post was at 21:04:30 ----------

Oggi giorno di ricarica. Il carb cycling sta avendo buoni risultati (sto per usare il quarto buco della cintura e prima di partire il terzo era stretto). La ricarica è consistita nel divorare ben tre pizze.

---------- Post added at 21:07:55 ---------- Previous post was at 21:06:09 ----------

Ormai è passato un mese dal mio trasferimento! Non mi trovo bene, una o due volte al mese tornerò nella mia città per alcune serate. Spero questo periodo di transizione passi velocemente perché la mia meta definitiva è Zurigo ma è ancora prematuro mandavo i cv dove so io con la mia poca esperienza sulle ultime tecnologie.
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

Proseguono i miei allenamenti di bjj e una volta a settimana judo x il bjj con tre randori consecutivi (a volte 4) da 6 minuti cadauno. Mi trovo bene, nulla da dire e sto imparando un sacco di cose. Nel judo ho scoperto di eseguire bene l' ipon, mi riesce pure con la variante ginocchia a terra. Come dieta sto sempre eseguendo una carb cycling. Calorie medio \ basse durante la settimana, ricarica il fine settimana o un giorno qualsiasi. L' ultima ricarica era di oltre 3000 calorie... Sono ancora più magro dell' ultima pliche al 21%, forse sono sceso sotto il 20%...
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Pesca
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 2561
                • 770
                • 626
                • Send PM

ottimo paul.
                ti sei fatto nuovi amici?

Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

I vicini di casa.
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2006
                    • 1811
                    • 267
                    • 41
                    • Cimmeria
                    • Send PM

di che ti occupi nell'it paul?
                    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Mi occupo di Business Intelligence.
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• lafettina
                        pettinatore di immondi
                        • Mar 2006
                        • 10658
                        • 1,389
                        • 1,855
                        • Ciociaria
                        • Send PM

Ma ciao Andrea! I trasferimenti non sono mai semplici da affrontare, specialmente se li vedi temporanei, ma tranquillo che il tempo di adattarti alla situazione e scoprirai i lati migliori di Milano
                        Da quando stai sgrassando ormai sarai diventato un secco io ho ripreso ad allenarmi e mi sono rimesso a dieta se passi nel diario Che ho aperto con Ugox mi fà piacere ;-)

Aspetto anche te peschina ;-p
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Eccomi tornato nella mia città per il fine settimana.

Sicuramente è stato impegnativo il cambiamento ma l' ho fatto per garantirmi un futuro sereno. Dovrò fare dei sacrifici per i prossimi anni ma poi il premio sarà ottimo. In effetti, alto come sono, sembro quasi secco dopo aver perso una valanga di giro vita e grasso. Palestra non faccio, solo judo al mercoledì applicato al jiu jitsu brasiliano e due volte di jiu jitsu brasiliano. Facciamo, però, una preparazione atletica e con il gi è più faticoso.

Ben rivisto!
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Pesca
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2009
                            • 2561
                            • 770
                            • 626
                            • Send PM

R: [DIARIO] Torno in forma

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            Ma ciao Andrea! I trasferimenti non sono mai semplici da affrontare, specialmente se li vedi temporanei, ma tranquillo che il tempo di adattarti alla situazione e scoprirai i lati migliori di Milano
                            Da quando stai sgrassando ormai sarai diventato un secco io ho ripreso ad allenarmi e mi sono rimesso a dieta se passi nel diario Che ho aperto con Ugox mi fà piacere ;-)

Aspetto anche te peschina ;-p
                            ti leggo già da qualche giorno
                            aspettavo il primo pranzo domenicale... eheheh

Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.

Commenta

• lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              ti leggo già da qualche giorno
                              aspettavo il primo pranzo domenicale... eheheh
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

Ieri eccellente seduta di BJJ, soddisfatissimo. Ora non faccio più da sacco come le prime volte dall' iscrizione e inizio a finalizzare...due lotte e 8 finalizzazioni, ottimo feedback. Lo judo applicato al bjj rappresenta la ciliegina sulla torta...sono pieno di lividi causa tappeto inadeguato (è come quasi cadere sul duro) però sto imparando diverse proiezioni molto utili anche in caso di difesa personale.

---------- Post added at 13:38:23 ---------- Previous post was at 13:37:40 ----------

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                                Ah,ah,ah..gli sgarri sono il nostro punto forte

---------- Post added at 13:48:13 ---------- Previous post was at 13:38:23 ----------

Note: durante la settimana mi alimento con 1800 - 2000 calorie massimo (a volte 1600 - 1800) per poi ricaricare in un pasto al sabato dove riesco ad ingurgitare uno sproposito. Presso il ristorante giapponese Mishi ho davvero superato me stesso: 40 piattini consumati in circa un' ora...e diverse volte ho sgarrato con tre pizze. Il peso è 115.2 al mattino, taglia 54 ormai ci navigo per quanto riguarda il giro vita.
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X