If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fame nera ieri sera. Dopo lo stacco e l' allenamento ero in pesante debito energetico. Inserirò, dunque, lo stacco e le girate prima delle lezioni di BJJ e non di grappling \ MMA. Avevo i femorali cotti, troppo lento nei take down...
---------- Post added at 23:31:53 ---------- Previous post was at 12:06:57 ----------
Oggi sono a pezzi..BJJ mi ha finito
---------- Post added 05-10-2012 at 00:12:52 ---------- Previous post was 04-10-2012 at 23:31:53 ----------
Ciao!! Direi che va alla grande...sto tenendo botta agli allenamenti. E con te?
Ieri soddisfatissimo della lotta del BJJ, mi è riuscito un arm drag spettacolare! Si è iscritto un manzo di 100 kg x 175 cm. Dopo la seconda lezione di BJJ è davvero pericoloso, ci vado cauto ma la volta scorsa, con il sottoscritto, ha usato tutta la sua forza (fa palestra, ex anelli..grosso). La forza è circa uguale a quanto ho potuto constatare ma è una brutta bestia.
---------- Post added 13-10-2012 at 05:09:49 ---------- Previous post was 12-10-2012 at 13:21:40 ----------
Oggi grandissima lezione di grappling, ottimo sparring.
Appena tornato da una seratona, discoteca preso il prive...ma sul finire abbiamo rischiato di fare a botte. C'era un cretino che infastidiva la ragazza di un mio amico e i suoi degni compari cercavano rogna. Peccato che su quatto presenti + la donna tre sono pugili ed io me la cavicchio con la lotta \ grappling. Ho avuto paura che il tutto degenerasse. Alla fine la security ha buttato fuori il mio amico, così siamo usciti...
---------- Post added at 23:49:37 ---------- Previous post was at 05:09:49 ----------
---------- Post added 14-10-2012 at 22:05:58 ---------- Previous post was 13-10-2012 at 23:49:37 ----------
Avevo svolto, qualche giorno fa, una seduta di pesi composta da push press, stacchi e poi un pò di lavoro a terra per il BJJ ed il grappling. Stacchi max 180 kg + 140 kg di elastici, push press BW. Arriveremo a 220 kg + 140 kg elastici...mi serve un pò di cattiveria nella chiusura.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta