If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Posso farti una domanda tecnica? Cosa sono le triple estensioni?
Scusa l'ignoranza.
Comunque l'altro giorno su Eurosport mi sono vista una competizione di Strongmen, chi figata.
Il movimento della tripla estensione è l' estensione di caviglie, ginocchia e fianchi. Per quanto riguarda le competizioni di strongman, vengono organizzate anche in Slovenia e ho anche il contatto per eventuali partecipazioni ma non ho materialmente tempo per allenarmi come si deve (5 a settimana).
Wo
Log power clean veloci 8 serie da 6 fino a 116.5 kg
Log row 8 x 6 fino a 156.5 kg
Rematori manubri impugnatura spessa 3 x 8 fino a 58.9 kg
Addome in isometria
Peso corporeo: -1.5 kg dalla scorsa settimana, la dieta funziona alla grande
Domani scriverò il wo, oggi non ho voglia...sta salendo una stanchezza pazzesca. Sono fuori ogni sera da domenica scorsa e ieri 03.10 del mattino con una mia collega di lavoro e oggi mi sa, con la stessa persona, farò ancora più tardi...vado a dormire un' oretta
Sì tra poco...pesi leggeri, cercheremo però di aumentare qualcosa nelle Stones e qualche rep nel log press ma con questa cappa di caldo è impossibile. Non vedo l' ora finisca l' estate...odio il caldo...da maggio a ottobre sono i mesi dove soffro come un cane.
Atlas Stones fino 130 kg x 6, tripla estensione molto dinamica quasi non sentivo il peso.
Ho provato i power curl dinamici, fino a 116.5 kg volati...Ho lavorato pure sulla prima parte del movimento, ossia rematori esplosivi verso l' addome, giu' in squat frontale con il log e fino a 156.5 kg ero un fulmine..istantaneo. Penso che sia un buon risultato.
Complementari come panca, spalle ad altissime ripetizioni..tutte oltre le 20...il ciclo di bench non mi aggrada con questo caldo, consolido i carichi.
Addome molto bene.
Di stacco con il log, globalmente, penso di essere ancora migliorato. Verso settembre proveremo un massimale di log deadlift, mi aspetto almeno 236.5 kg, ora lavoro con carichi attorno al 60% delle mie potenzialità per lavorare bene sulla potenza. Poi andremo in palestra per provare lo stacco alla finlandese.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta