Poi la foto è stata erroneamente sovraesposta perchè ho attivato il flash durante l' autoscatto Quel manubrio è impressionante, l' asta è stata realizzata dal fabbro. Dovrò scattare un' altra quando mi ricordo...sabato mi alleno solo con la log bar (clean alla morte), vediamo di immortalarmi.
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Tra poco workout per smaltire un pò le serate pregresse...
---------- Post added at 11:17:48 ---------- Previous post was at 10:59:16 ----------
Ottima quest' estate...prossimamente uscita in barca con amici, stiamo organizzando.
---------- Post added at 13:08:44 ---------- Previous post was at 11:17:48 ----------
Allenamento un pò di cacca, senza convinzione.
Ho fatto un pò di spalle e trazioni. Volevo eseguire panca ma i deltoidi erano incenerinti dal wo in stile BB e non riuscivo a staccare dei manubri con le quali eseguo 15 ripetizioni comode. Forza residua no buona con i carichi piu' impegnativi, devo aumentare dunque la forza massima.
---------- Post added at 13:11:24 ---------- Previous post was at 13:08:44 ----------
Wo deltoidi
Press manubri warm up
- 1 x 30 30 kg a manubrio
Work out
- 1 x 11 50 kg a manubrio
- 1 x 8 40 kg a manubrio
Qui spalle dilaniate
Trazioni
10 x 10,8,6,5
---------- Post added at 14:07:48 ---------- Previous post was at 13:11:24 ----------
Erano push pressLast edited by Paul_Anderson; 14-07-2012, 14:16:45.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon sono con il calandrone di fuori, non ti preoccupare..ahahaDiario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
Cardio: 100 burpees a stomaco vuoto in 8.39
tradizionalmente a digiuno si esegue 88 volte (è un numero vedico) la sequenza del saluto al sole, con un'esecuzione veloce, in una decina di minuti, meglio di una droga, una carica d'energia incredibile.
Commenta
-
-
ne esistono diverse versioni con leggere differenze, però esiste anche quello alla luna, non vorrei parlassi di quest'ultimo, sono due sequenze, una da fare all'alba ed una al tramonto, perché la prima carica, la seconda calma
il cosiddetto saluto alla luna
(chandra vuol dire luna, chi conosce la mia mail avrà un'illuminazione )
è una sequenza che tradizionalmente viene assegnata maggiormente alle donne, ma che consiglio a quasi tutti, la sera, però va eseguita lentamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAh,ah,ah Gi
---------- Post added at 11:35:34 ---------- Previous post was at 01:39:56 ----------
Cardio: 100 burpees a stomaco vuoto in 8.39"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioOttimo tempo, io ieri ne ho fatti 50 in 6'50''....c'è da migliorare.
---------- Post added at 15:58:59 ---------- Previous post was at 15:57:47 ----------
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioCosa sono i burpees?Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Sono un ottimo sistema per migliorare la capacità di lavoro dal punto di vista del cardio.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
confermo sono distruttivi i burpees...mi sono allenato un periodo con questi qui ...ma ogni tanto tornerei a farli ...come riscaldamento dopo o prima di una corsetta come li vedi? (sempre in un allenamento a seguire con i pesi)Last edited by AndryPata90; 15-07-2012, 17:53:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioconfermo sono distruttivi i burpees...mi sono allenato un periodo con questi qui ...ma ogni tanto tornerei a farli ...come riscaldamento dopo o prima di una corsetta come li vedi? (sempre in un allenamento a seguire con i pesi)
---------- Post added at 18:13:17 ---------- Previous post was at 18:12:14 ----------
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioBellissimi...nel mio prossimo allenamento a corpo libero non mancheranno di certo
---------- Post added at 18:14:14 ---------- Previous post was at 18:13:17 ----------
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioTra l'altro io sento lavorare molto bene petto e spalle e il fiato ne giova molto
---------- Post added 16-07-2012 at 08:56:41 ---------- Previous post was 15-07-2012 at 18:14:14 ----------
Sto dormendo poco, uscendo quasi ogni sera e abusando un pò di bevande alcooliche.
Ho preso nuovamente 2 kg negli ultimi sette giorni, presumo sia acqua. Devo intensificare il cardio in modo tale da limitare i danni durante la pausa estiva dal BJJ \ grappling.
---------- Post added at 23:42:18 ---------- Previous post was at 08:56:41 ----------
Oggi niente wod
Programma settimanale
1) MAR: olimpionici \ OHS
2) MER: stacchi \ rematori \ trazioni
3) VEN: circuito
---------- Post added 17-07-2012 at 18:45:44 ---------- Previous post was 16-07-2012 at 23:42:18 ----------
Questa mattina ho avuto un lieve malessere causa aria condizionata e bus stracarico...abbassamento di voce e senso di debolezza. Salgo completamente sudato, aria condizionata sparata al massimo ed impossibiltà di muoversi grazie alle vecchie che vanno al mare ed a gente che non ha un ***** di fare al mattino.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta