[DIARIO] Torno in forma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Se mi ricordo faccio un video, intanto ho messo una foto mentre eseguivo il clean del manubrione di 70 kg.

---------- Post added at 21:02:59 ---------- Previous post was at 20:57:18 ----------

Non ho mai avuto questa forza, improvvisamente sto sbloccando i carichi e tutto mi sembra leggero. E' successo dopo il ritorno dalla Macedonia e lo stop di una settimana dagli allenamenti. Quando riprendo grappling \ BJJ e MMA non potrò usare i pesi per mancanza di tempo, solo un giorno dedicato al circuito come preparazione atletica. Domani, comunque, lezione di tecniche pugilistiche + sacco + circuito dal personal trainer.

---------- Post added at 21:07:16 ---------- Previous post was at 21:02:59 ----------

PS: mi sento come un leone, carico, non finirei mai di allenarmi...mai successo in vita mia.
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Il_Monatto
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 482
      • 47
      • 19
      • Sicilia
      • Send PM

Mi presti un po' della tua forza e della tua grinta? Io posso ricambiare con qualche lezione di tennis...
      .....mai una gioia......

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Magari baratto con lezioni di cucina, considerando la mia passione per la gastronomia. Ho provato il tennis ma propropio non mi piace, non c'è amore. La grinta l' ho ritrovata grazie al personal trainer, la forza è un mistero. Non ho eseguito alcun ciclo di forza, mi alleno spesso a corpo libero ed i pesi li sto toccando da pochissimo tempo...prima solo tanta lotta. Evidentemente la lotta ha portato risultati interessanti abbinati alla dura preparazione atletica. La scelta degli esercizi è stata proprio azzeccata.

---------- Post added at 22:25:14 ---------- Previous post was at 12:22:10 ----------

wod di oggi50 trazioni sbarra25 burpess sandbag25 burpess push press25 burpees manubri 25 burpees singoli100 martellate con mazza da circa 10 kg
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• gorgone
          for a while
          • May 2008
          • 6246
          • 832
          • 835
          • nel cuore di chi è nel mio cuore
          • Send PM

paul ti segnalo questo
          i miei dati: eta':32 altezza:177 costituzione:nel senso generale del termine direi mesoformo(ma con ossatura fina) peso:varia tra 70 e 74kg sport praticamente da sempre,da circa 7 anni i tre allenamenti svolti in maniera sinergica. apro questo topic per condividere i miei metodi di allenamento,che non hanno nulla di

mi sento in colpa, monopolizzando con la mia corsetta e l'inutile chiacchericcio il diario di cavallofurioso forse poi ti avrei fatto perdere questo post che mi sembra interessante per te.

Commenta

• Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

andre...la foto non la vedo!!
            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

Conan, ecco la foto:http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...33143398_n.jpg
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

non appena torno a casa la vedo paul hihih
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Pesca
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 2561
                  • 770
                  • 626
                  • Send PM

matt, tranquillo, non è una foto sconcia.

Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

Non sono con il calandrone di fuori, non ti preoccupare..ahaha
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2006
                      • 1811
                      • 267
                      • 41
                      • Cimmeria
                      • Send PM

non posso mette le faccine azz!!!

---------- Post added at 13:39:22 ---------- Previous post was at 12:36:47 ----------

vista la foto paul..orva boia che manubrione..cmq ti vedo DECISAMENTE piu magro rispetto a foto prececdenti paul... quanti kg hai perso? ottimo cmq!!
                      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• BB_fixed
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2011
                        • 1375
                        • 89
                        • 97
                        • Send PM

Paul una curiosità, quando fai 100 burpess li fai tutti di fila nel più breve tempo possibile ? o come ? Grazie
                        "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                          non posso mette le faccine azz!!!---------- Post added at 13:39:22 ---------- Previous post was at 12:36:47 ----------vista la foto paul..orva boia che manubrione..cmq ti vedo DECISAMENTE piu magro rispetto a foto prececdenti paul... quanti kg hai perso? ottimo cmq!!
                          Nella foto sono venuto con le gambe secche, mentre non è vero...mi penalizza. Alla fine ho perso 6 kg in 7 mesi.

---------- Post added at 14:04:17 ---------- Previous post was at 14:03:00 ----------

Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                          Paul una curiosità, quando fai 100 burpess li fai tutti di fila nel più breve tempo possibile ? o come ? Grazie
                          Lavoro sempre a tempo nei burpees. Nei circuiti mi regolo in questo modo:- minor tempo possibile- maggiro numero di giri- maggior numero di giri nel minor tempo possibile

---------- Post added at 14:08:04 ---------- Previous post was at 14:04:17 ----------

Quel manubrio fa parte di una copia di componibili. L' asta pesa circa 10 kg, i pesi sono da 10 kg cadauno (9.9 pesati).
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• BB_fixed
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2011
                            • 1375
                            • 89
                            • 97
                            • Send PM

Perfetto, allora mi sà che provo anche io a fare un tot. burpess (50) nel minor tempo possibile, grazie mille
                            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

I miei allenamenti sono studiati per aumentare resistenza al lattato, forza resistente e potenza per le gare di BJJ \ grappling.

---------- Post added at 14:52:06 ---------- Previous post was at 14:51:08 ----------

Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                              Perfetto, allora mi sà che provo anche io a fare un tot. burpess (50) nel minor tempo possibile, grazie mille
                              Sono duretti i burpees, ottimi per il condizionamento generale e per bruciare grasso. Fanno molto fiato

---------- Post added at 15:38:44 ---------- Previous post was at 14:52:06 ----------

Pausa dagli allenamenti fino a sabato, ho spinto troppo questi ultimi giorni. Mi godo l' estate...
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• lafettina
                                pettinatore di immondi
                                • Mar 2006
                                • 10658
                                • 1,389
                                • 1,855
                                • Ciociaria
                                • Send PM

sono le luci che penalizzano la foto Andrè, quando ti deciderai a farne un paio serie ti vedremo in tutto il tuo splendore
                                Me cojoni che bambinello il manubrio
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
                                X