Andrea non dimenticati della museruola in ferie
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Stavo proprio pensando a questa soluzione , vado in una nazione ove il cibo è buono (pure il vino). Sono ospite di una famiglia macedone, genitori del marito di una mia amica e collega di lavoro. Sono circa 14 ore di viaggio in auto...parto domani alle 6 del mattino ed arrivo a destinazione verso le 20 se va tutto bene.
---------- Post added at 15:45:33 ---------- Previous post was at 15:42:42 ----------
Questa sera facciamo altri 100 burpees, per accelerare un pò il metabolismo.
100 burpees push press manubri.Last edited by Paul_Anderson; 18-06-2012, 16:44:46.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
e diciamo anche che tu sei un ottima forchetta, di quelle che danno soddisfazione alle massaieinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Già, sarò ben voluto
Andrò anche a mangiare dai genitori di lei...il papà è un ex pugile (insegnava e pure gareggiava), ama ancora tantissimo la boxe, non so per quale ragione sento che finirò per fare una lezione di pugilato..ah,ah.Last edited by Paul_Anderson; 18-06-2012, 17:10:28.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
ahahahahahahahahinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Oggi ultimo wod sotto 36 gradi!! Ovviamente impossibile i 100 burpees, ma...
25 burpees push press 40 kg + 40 kg (due manubri spessi da 40 kg cadauno) => pure un PR perchè gli 80 kg totali mi sembravano giocattoli nel press (un DE direi), un pò fastidiosi nel clean perchè non sono 80 kg di bilanciere...
25 burpees semplici
25 piegamenti stretti
25 piegamenti normali
PS: se mi rinforzo ancora, proveremo 50 kg + 50 kg (due bambinelli da 50 kg cadauno) nei burpees push press...non penso di essere così lontano.
Cotto e pronto x la vacanza
---------- Post added at 21:52:37 ---------- Previous post was at 18:27:11 ----------
Ottima condizione fisica pre vacanza. In luglio dovremo allenarci ancora nel submission \ grappling + bjj, agosto lo dedicherò ad un ciclo di forza (3 wo settimana)Last edited by Paul_Anderson; 18-06-2012, 19:34:02.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
e metti stà foto ***** Andrè!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Foto dopo dieta dal ritorno delle vacanze. Sono in Macedonia, cibo ottimo..tanto piccante. Sto bevendo come un otre, mangiando molto e riposando alla grande. Ieri mi sono quasi ubriacato, abitare con una familia macedone e' interessante ma un po impegnativo..ah,ah
Tra poco esco x la serata...ah...un viaggio infinito dalla mia citta- fino in Mk.
---------- Post added at 18:53:10 ---------- Previous post was at 18:51:47 ----------
Penso che nei prossimi wo usero 100 kg di push press allenanti, vediamo ma penso ci siamo proprio.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioGrazie Gi!!
Che serata ieri, non pensavo minimamente di divertirmi cosi' tanto e conoscere un sacco di persone. Sembrava di essere in un film americano: bar fino a tardi, festa a casa di uno sconosciuto ricco sfondato, piscina, ragazze e tante cazzate.
Cento km di trasferta quasi interamente sulle statali, rischiato la vita perche' in contro mano su un raccordo, fermati dalla polizia, rincasati questa mattina con ancora il senso di stordimento delle birre (una valanga), una ragazza (una dea) conosciuta ieri e che verra' a trovarmi quest' estate.
Non posso descrivere a parole quanto ho provato ieri...
---------- Post added at 11:10:17 ---------- Previous post was at 11:08:16 ----------
La vacanza piu bella della mia vita...
---------- Post added at 11:16:52 ---------- Previous post was at 11:10:17 ----------
Qui in Macedonia, per entrare nel giro giusto, non e' difficile a patto di conoscere qualcuno che ti introduca. Ho trovato persino un ex collega di lavoro, ora imprenditore (il mondo e' piccolo). Le persone sono molto calorose, ospitali, ma anche qui l' immagine dei ragazzi italiani non e' delle migliori...infatti sono stato preso un un po' per il culo quando camminavo abbracciato alla mora conosciuta ieri da parte di altre donne.
---------- Post added at 11:27:30 ---------- Previous post was at 11:16:52 ----------
Dimenticavo, qui le ragazze sono molte sveglie e sanno cosa vogliono. Ieri sera sono entrato subito in confidenza - complice l'alcool - e durante il viaggio in auto nella villa descritta prima una di queste faceva battute molto piccanti sul sottoscritto e anche l' amica le dava man forte...posso dire di essere arrivato vivo per miracolo, statale percorsa ad una velocita' folle...
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Ahaha..una delle due, in particolare, diceva di mangiare tutto il sacchetto di arachidi che avevo in mano cosi mi veniva un' erezione gigantesca e duratura. Questo e' ovviamente il meno, neppure l' antipasto..ahahah. Ci saremo scolati 5-6 birre a testa prima della festa, altre donne della compagnia pure super alcoolici.
Qui uno stipendio medio e' di 300 euro, una birra costa circa 1 euro, una pallina di gelato 20 centesimi...ho offerto diversi giri di birre alle ragazze che erano con noi, qui un italiano fa lo splendido.
---------- Post added at 18:15:48 ---------- Previous post was at 18:15:04 ----------
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionon te ne scappa unaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
sI MA NON DARE MAI TROPPO ALL'OCCHIOinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta