[DIARIO] Torno in forma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Si ma che scatole! Prima volta che mi succede...

---------- Post added at 23:59:25 ---------- Previous post was at 23:20:47 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=_UmOY6ek_Y4

---------- Post added 30-05-2012 at 09:29:52 ---------- Previous post was 29-05-2012 at 23:59:25 ----------

Ieri wo di bjj strutturato in questo modo
    - warm up (attivazione, esercizi propedeutici, cadute, piegamenti ed addominali)
    - tecniche (difesa da arm lock da guardia)
    - tre round di sparring ed uno tecnico
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

purtroppo paul capita..capita soprattutto quando si è agli inizi..diciamo un po per l'inesperienza, un po per la reattività dell'altra persona nel segnalare... poi ovviamente la tua mole certo non gli ha giovato al ragazzo ahhaha
      ma si è fatto proprio male?
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Lui pesa 80 kg circa, per un errore ero messo male così ho tentato un' uscita da un potenziale strangolamento (o altro ancora). Ho visto una possibilità di uscita, lui aveva messo male la gamba sinistra (senza rendermi conto) così ho fatto leva sull' arto, appena ho sentito "dio p...o, ahhh..." ho mollato all' istante.
        Gli fa male zona crociato, non vorrei aver causato un problema al legamento...*****. In questi giorni si fa vedere.

---------- Post added at 11:30:13 ---------- Previous post was at 10:18:40 ----------

Oggi lavoro di MMA, sarà duretta.
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13575
          • 2,087
          • 1,482
          • White House
          • Send PM

Eh son cose che capitano...Ed anche se non si va di cattiveria.Quoto conan per la questione esperienza.

Un consiglio..Ora allenati come sempre senza star li a pensare ad ogni movimento per paura di infortunar altri compagni.

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Farò del mio meglio

---------- Post added at 23:25:13 ---------- Previous post was at 13:07:32 ----------

Oggi sparring un pò pesante!! Ho male alla tempia, spalla...ground and pound proprio duro.

---------- Post added 31-05-2012 at 09:35:48 ---------- Previous post was 30-05-2012 at 23:25:13 ----------

Oggi male zona tempia sinistra per la gomitata presa in volto...Mi sta un pò sul ***** tutto questo, ieri dovevano fare sparring non troppo pesante ma sembrava una guerra...
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Pesca
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 2561
              • 770
              • 626
              • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio

Oggi male zona tempia sinistra per la gomitata presa in volto...Mi sta un pò sul ***** tutto questo, ieri dovevano fare sparring non troppo pesante ma sembrava una guerra...
              non ti piacevano i pugni... non ti piace neanche questo?
              cavolo paul, siete degli omoni, è normale che sembri una guerra. con gli sport da combattimento è da mettere in conto, vedi il tizio a cui hai inavvertitamente sfasciato il ginocchio.

Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Non mi piace prendere pugni e gomitate...ahahaha Continuo perchè a livello atletico sto avendo soddisfazioni. Quanto al mio compagno d' allenamento, speriamo non siano i crociati!
                Ieri sera non so cosa girasse nell' aria, tutti quanti eravamo un pò incattiviti...ahahaha e nel ground and pound proprio bordate. Sono "guardero", questa strategia non ha premiato molto con tecnica ancora da raffinare, ho dovuto davvero sudare per ribaltare la situazione a mio favore (quando ci sono riuscito). In effetti è stato quasi realistico il confronto, mi è piaciuto...dopo la battaglia, tutti mano e pacche sulle spalle

Prossima volta viene un insegnante di K1 per farci migliorare le percussioni.

---------- Post added at 12:32:18 ---------- Previous post was at 12:14:29 ----------

Report lezione di ieri
                - Warm up con esercizi propedeutici
                - Riflessi: cercare di toccare l' avversario non collaborativo arti superiori ed inferiori
                - Tecniche di lotta: dalla guardia, bisognava abbracciare l' avversario (con tutte le due mani) e staccarlo da terra
                - Single e double leg + sprawl con avversario non collaborativo
                - Ground and pound partendo da terra
                - Sparring libero
                Last edited by Paul_Anderson; 31-05-2012, 13:25:52.
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13575
                  • 2,087
                  • 1,482
                  • White House
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  non ti piacevano i pugni... non ti piace neanche questo?
                  cavolo paul, siete degli omoni, è normale che sembri una guerra. con gli sport da combattimento è da mettere in conto, vedi il tizio a cui hai inavvertitamente sfasciato il ginocchio.
                  la voce della verita'.

Massi' paul, finche' sono lividi, fanno curriculum

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

Pesca è molto diretta, sarebbe perfetta per il nostro bjj team
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

anessuno credo che piaccia prendere pugni e gomitate in faccia Andrea, ma se fai uno sport da combattimento ti conviene fare pace con questo controsenso
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13575
                        • 2,087
                        • 1,482
                        • White House
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        anessuno credo che piaccia prendere pugni e gomitate in faccia Andrea, ma se fai uno sport da combattimento ti conviene fare pace con questo controsenso
                        ti diro'...Nell'ambiete degli sdc c'e' anche a chi piace ..Diciamo che piace prenderle e darle..Ma , insomma, il contatto lo vanno a cercare.

De gustibus!

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          Lo so, lo so...è un controsenso ma ho una gran voglia d' imparare.

---------- Post added at 15:37:12 ---------- Previous post was at 15:36:42 ----------

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          ti diro'...Nell'ambiete degli sdc c'e' anche a chi piace !
                          Ahahah..davvero?
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13575
                            • 2,087
                            • 1,482
                            • White House
                            • Send PM

a voglia..soprattutto pugili. Non e' che vanno per farsi stendere eh.Ma il contatto lo cercano (io tendenzialmente cerco di prender meno colpi possibile). Insomma, beccarsi un bel pugno ingorante fa bene (per loro)

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Ieri abbiamo fatto senza caschetto, non capisco il motivo. I pugni fanno male, in una rissa ho ricevuto una randellata fotonica tanto da rendermi "ubriaco" per qualche istante. Lo sparring è fondamentale in uno sport da combattimento, lo reputo l' unico sistema per imparare veramente. Quando ho praticato kick facevamo guanti troppo ma troppo poco.
                              Ricevere un pugno può essere stimolante, dà fastidio se in faccia mentre in altre parti del corpo lo accuso ma non a livello psicologico. E' tutta questione di testa, mi devo abituare.
                              Last edited by Paul_Anderson; 31-05-2012, 16:51:24.
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• lafettina
                                pettinatore di immondi
                                • Mar 2006
                                • 10658
                                • 1,389
                                • 1,855
                                • Ciociaria
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                                Ieri abbiamo fatto senza caschetto, non capisco il motivo. I pugni fanno male, in una rissa ho ricevuto una randellata fotonica tanto da rendermi "ubriaco" per qualche istante. Lo sparring è fondamentale in uno sport da combattimento, lo reputo l' unico sistema per imparare veramente. Quando ho praticato kick facevamo guanti troppo ma troppo poco.
                                Ricevere un pugno può essere stimolante, dà fastidio se in faccia mentre in altre parti del corpo lo accuso ma non a livello psicologico. E' tutta questione di testa, mi devo abituare.
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
                                X