e daje che semo curiosi de sto dimgraimento!! fotine andre!!!!
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Piu' avanti..ora ancora suspance
Oggi wo brutale
3 giri (5 stazioni, 60 secondi a stazione, 60 secondi riposo fine giro)
60 secondi sacco di sabbia pesante fino alle spalle
60 secondi vuoto boxe
60 secondi piegamenti
60 secondi affondi
60 secondi swing pesanti
Sacco pesante
6 minuti di sacco pesante (boxe) - godo perchè tiravo cartoni belli potenti..ahahaha
Corda
6 minuti corda continua
Addome
Vari tipi isometria e bicicletta
Stanco ma appagato
---------- Post added at 21:19:18 ---------- Previous post was at 21:04:06 ----------
Peso dopo il wo e prima di cena: 115.6 kgWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Mi dovrei auto bannare..aahahah
PS: dimenticavo 3 x 8 trazioni alla sbarra come pre wo
Last edited by Paul_Anderson; 21-05-2012, 22:54:58.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Diciamo abbastanza buone, migliorabili ma ho vinto la forza di gravità. Sbarra spessa e prone, impugnatura larga. In estate, lontano dagli allenamenti, ciclo di forza sui fondamentali...vediamo cosa viene fuori
Fondamentali
1) Girata al petto
2) Stacco
3) Panca
4) Squat frontale (posso solo questo nel mio garage)Last edited by Paul_Anderson; 21-05-2012, 23:12:55.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Bestia!!!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Ahaha..grazie!
Il condizionamento del mio pt permette di aumentare forza, resistenza, fiato e onestamente sono rimasto sorpreso. Non usiamo spesso i pesi (eccetto il sandbag pesante), una volta il tire flip (quest' estate usaremo più spesso la ruota), in alcune occasioni push press con manubri, snatch e panca. Ieri davvero bene il sacco pesante di boxe, ganci e montanti poderosi anche se tendo leggermente a spingere. Sto imparando ad usare le anche, tecnica migliora così pure la forza esplosiva.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIeri davvero bene il sacco pesante di boxe, ganci e montanti poderosi anche se tendo leggermente a spingere.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Il problema è la resistenza, dopo il lavoro di ieri sentivo le spalle ko mentre picchiavo il sacco.Last edited by Paul_Anderson; 22-05-2012, 13:57:37.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
secondo me il problema è di quel poveraccio che ti fà incazzare Andrèinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Ah,ah,ah! Allenarmi con un ex pugile è appagante, ieri facevamo sacco a turno e non ho mai visto una bestia simile...Non oso pensare che castagna potesse avere Chianese dal vivo. Mette davverto grinta, quando si "incazza" dicendomi "voglio che tu spacchi quel ***** di sacco" sale una rabbia pazzesca e riesco a spremere energie pure dalle unghie.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta