forza Paul!!!
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
-
Grazie Big!!
Wo intenso dopo la preparazione x la gara saltata x mal di gola (alla fine l' hanno fatta!)
Log curl
3 x 66.5 kg perfetti, no cheating
Log bench press stretta (riscaldamento x il power curl ed il clean)
5 x max reps x 76.5 kg (sono uscite parecchie alla prima serie...33 o 34 mi sembra...ora lavoro sulla resistenza con bassi carichi)
Log curl (piccolo cheating)
2 x 8 x 76.5 kg
1 x 8 x 86.5 kg
1 x 6 x 96.5 kg
Log power clean
3 x 8 x 96.5 kg (facilissimi)
3 x 4 x 106.5 kg (facilissimi)
3 x 3 116.5 kg (un pò impegnativi)
1 x 1 126.5 kg (sofferti, mi sto avvicinando ai 136.5 kg nella stessa sessione)
Log row
1 x 12 x 126.5 kg
1 x 10 x 136.5 kg
1 x 6 x 146.5 kg
Speed farmers
3 x 80 metri x 80 kg a manubrio
Addome
Obiettivi:
- Diventare forte negli esercizi base
- Migliorare la resistenza x le corse estreme (trial running e sky running)
- Migliorare la potenza
Domani corsa + ripetute, venerdì pesi e domenica corsa lungo un percorso molto impervio.
Tempo percorso piano di 5 km (corsa): meno di 5 minuti al km
Tempo 10 km di trial: circa 65 minuti
Record su 21 km: 2.25.26
Record su quasi 8 km (trial): 49 minuti e qualcosa (siamo a poco meno di 50 minuti..il percorso era un pelo meno di 8 km)Last edited by Paul_Anderson; 23-06-2010, 08:28:31.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Wow Paul, sempre WO favolosi i tuoi, guarda che numeri da far venire la pelle d'oca.
Grande. Wo intensissimo comunque.
Beh dai per la gara ti rifarai, meglio così altrimenti con quel tempaccio invece del mal di gola rischiavi di prenderti una bella febbre.
Quando dici "cheating" intendi che hai tolto qualche ripetizione? Perché dall'inglese significa "barare" quindi ero curiosa di sapere come.
Ripetute su quanti metri?
Continua così.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Nel log curl con il cheating, si esegue una spinta con la schiena per sollevare il carico.
Faremo sui 150/200 metri, mi serve per la resistenza al lattato...Purtroppo vado ad occhio perchè corro sul lungo mare e non so quanto siano effettivamente 150-200 metri ma ci vado abbastanza vicino a mio avviso.
Ancora non mi alleno come vorrei, potrei aumentare l' intensità e la frequenza ma ciò andrebbe in contrasto con la corsa.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Okay capito per il "cheating" interessante.
150/200 mt che bello, piace anche a me fare le ripetute, invece non amo particolarmente correre per km e km, ihihih cioè non amo correre per 20minuti attorno al campo. Tutto qui!
Capito, certo devi poter fare in modo che i WO con pesi non intacchino la corsa e viceversa, mi sembra giusto! Dai dai che raggiungerai i tuoi obiettivi ne sono certa.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Tornato da wo massacrante di corsa.
Abbiamo percorso quasi 6 km (da gps) in 28 minuti e qualcosa, conditi con un piccolo lavoro di ripetute. Alla fine del wo ero messo malissimo, femorali praticamente cotti (causa pure degli olimpionici di ieri sera) e dolore alla milza.
Preso da un attacco di fame ho mangiato, come post wo, un kebap con riso, un borec, 1 gelato e 1 birra in un chiosco.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Wow Paul che fai mi mangi tutte queste cose??
Lo chiamerei proprio attacco di fame eh si, hai detto bene!
Come sempre ti massacri al massimo, però 6 km in 28 minuti è buono no? Io ci capisco poco di km e minuti per percorrerli.
Grande Paul!
Domani WO pesi giusto? Che farai di bello?
Buona giornataOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Niente pesi oggi perchè sono cotto. Il mio post workout di ieri è stato "causato" da un alimentazione con bassisimi carboidrati, la testa ha ceduto.
In pratica mi alimento con frutta, verdure e carne e una volta a settimana ricarica. Ormai sono 14 i kg persi dall' inizio della dieta...
Considera che un tempo dai 5 minuti al km in giù è buono per un non professionista. I corridori stanno sui 3 e qualcosa al km per lunghe distanze.
Domani allenamento con Zercher squat, atlas stones e sollevamenti sopra la testa.Last edited by Paul_Anderson; 24-06-2010, 11:59:31.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Capito, è stato massacrante! 14kg? Wow complimenti Paul sei una forza della natura. Certo che immagino non sia proprio facilissimo stare senza carboidrati o comunque con pochi. Io non ce la farei! Non so perché ma seguire una dieta è una della cosa che mi pesa di più, sono proprio abituata a mangiare male. Uffi! Sto provando a seguire quella pattuita con Bros ma è proprio dura!
Beh allora hai fatto un buon tempo direi!
Ho visto un video dello zercher squat, molto particolare la posizione del bilanciere! Non deve essere così facile.
Ho una domanda Paul: tu prendi anche integratori?Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Attualmente prendo i seguenti integratori:
- arginina in fiale
- vitamina c in compresse
- spirulina in polvere
- carbonato di magnesio
Rarissime volte assumo uno shaker di proteine dopo l' allenamento. Il 90% dei video dello Zercher squat sono sbagliati perchè lo Zercher squat si esegue partendo da terra e non dal rack.
Quindi:
- Stacco da terra, in accosciata e si incastra il bilanciere nel punto ove sappiamo.Last edited by Paul_Anderson; 24-06-2010, 16:10:36.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioCapito, è stato massacrante! 14kg? Wow complimenti Paul sei una forza della natura.
Con pochi carbo è dura, spesso non spingo forte o mi sento strano...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Infatti quello che ho visto io partiva dal rack, quindi tu parti da terra, una sorta di stacco.
Chiarissimo.
Beh dai posso solo immaginare quanto sia difficile con pochi carbo. Ma raggiungerai la tua strada. In quanto tempo 14 kg Paul?Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
Commenta