-
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Il mio peso piuma non aiuta! Quando padroneggerò meglio l' esercizio e starò perfettamente in verticale lontano dal muro penserò alle handstand push up (circa 30 cm di rom in più). Ormai, nel corpo libero a casa, eseguo solo questo tipo di piegamenti perchè gli altri sono troppo facili.
Esercizi scelti
- Piegamenti in verticale
- Piegamenti a diamante
- Piegamenti esplosivi su blocchi di circa 50 cm (prossima settimana devo provare)
La probabile gara di BJJ di novembre non è poi così lontana.
Peso di questa mattina: 115.6 kgLast edited by Paul_Anderson; 19-05-2012, 11:57:14.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
sicuro che tutti gli altri piegamenti sono troppo facili paul? con le flessioni classiche puoi divertirti parecchio...hai gia provato ad aumentare l'intensità con:
entrambe le gambe rialzate su un supporto,via via sempre piu inclinato
una gamba sola rialzata su un supporto, e via poi l'altra
una gamba sola rialzata su un supporto zavorrata
stessa cosa con giubbino e gamba zavorrata
flessioni classiche ad un braccio
flessioni ad un braccio su una gamba
stessa cosa,se sei veramente forte, con la gamba rialzata...
ai voglia alle combinazioni..
---------- Post added at 11:27:38 ---------- Previous post was at 11:25:48 ----------
io da un po mi sto allenando con questa variante, non riesco a farle come la fanciulla... con quella pulizia intendo..ma ormai vado su. pe ora sono tra le flessioni piu micidiali che abbia mai provato
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
e allora prova quella pian piano..vedrai che le senti
---------- Post added at 11:31:25 ---------- Previous post was at 11:30:00 ----------
nella gamba rialzata sul supporto...sono sufficienti 4kg con delle cavigliere che a resistenza ti fanno vedere la madonna...anche senza giubbino..poi se metti pure il giubbino... insomma se uno ha fantasia con i push up puoi allenartici praticamente
---------- Post added at 11:34:48 ---------- Previous post was at 11:31:25 ----------
poi a tutte quelle varianti è sufficiente inserire i supporti classici,invece che le mani aperte sul terreno, per auemtnare ancora di MOLTO l'intensità...Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Le sai tutte!
Volevo eseguire dei piegamenti impegnativi perchè non ho voglia di andare in garage e mettermi sotto i pesi. Sto lavorando ora sulla forza nei distretti spalle e tricipiti, piu' avanti lavorerò bene per il petto eseguendo piegamenti esplosivi partendo da sotto la linea del petto.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLe sai tutte!
Volevo eseguire dei piegamenti impegnativi perchè non ho voglia di andare in garage e mettermi sotto i pesi. Sto lavorando ora sulla forza nei distretti spalle e tricipiti, piu' avanti lavorerò bene per il petto eseguendo piegamenti esplosivi partendo da sotto la linea del petto.
Come il piegamento Superman (lo fa anche cavallofurioso) ?
Ps : il piegamento Spiderman mi fa pisciare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHo provato i superman ma per poco non mi assassinavo un dito
Scherzi a parte, si vede un miglio che son veramente tosti!
Commenta
-
-
Andrea ma metti due foto *****!!!
Dai togliti quella maglietta e facci due pose !!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta