Mi pongo 160 kg come obiettivo
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Domanda da neofita, ma non ti fa male la schiena a tirare sù tutto quel peso e anche in quel modo?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
-
oggi abbiamo discusso un po' di te Andre' haha,il mio amico poi va molto sul tecnico a livello di combattimento(oltre preparatore del judo olimpico,ha fatto e vinto diversi titoli di lotta libera e grecoromana),ma poi io li mi perdo che non ci capisco molto e l a prima cosa che mi ha detto e' che nella tua categoria di peso quel tipo di entrata devi farla su una gamba,perche' su due l'avversario di pari peso se sa(e dovrebbe saperlo)si pianta in un attimo e ti fa lavorare a vuoto,mentre lui risparmia energie..poi ti aggiorno sull'esposivita' e dei test che dovresti fareLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Una single leg, ottimo...dritta preziosa. Attendo test per l' esplosività! Domani faccio il seguente allenamento:
1) Speed Atlas 80-100 kg shoulder + carry
2) Speed log power clean + carry (116.5 kg..peso corporeo)
3) Circuito (6 stazioni, 3 volte, nessuna pausa tra le stazioni, 30 secondi a stazione)
4) Addome
---------- Post added at 10:26:58 ---------- Previous post was at 00:53:43 ----------
Devo aver subito una compressione di un nervo nell' ultima lezione. Appena appoggio il gomito punture di spilli sulla mano...per fortuna non si sono manifestati deficit di forza o perdita di sensibilità della mano o altri sintomi. Ci mancava anche questa...
PS: sto contando i giorni che mancano alle ferie!! Undici giorni tra Veles e Vinica (Macedonia)Last edited by Paul_Anderson; 28-04-2012, 01:56:18.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioTornato dal seminario di MMA!! Stanco ma appagato...oltre 3 ore. Il lavoro con i sacchi di sabbia e le "Atlas" simulato mi è servito. Fatto con un ragazzone di 110 kg e in alcune prese mi sembrava di sollevare un foglio di giornale...non sentivo affatto il peso.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioGrazie per la dritta! Oggi abbiamo fatto takedown fino alla nausea (double e single leg). Alla fine mi sono venuti
1-massimale di girata al petto,dalla sospensione e senza andare troppo sotto con il corpo
2-tempo sui 20mt partenza da fermo
3-massima altezza di salto a piedi pari raccogliendo le gambe con brevissima rincorsaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
1) Ti saprò dire, ma oltre il mio peso.
2) Cronometrare
3) Di vertical jump ero sui 70 cm (partendo da fermo), anche questo da verificare
Sono 190 x 116 - 117 kg (oscillo)
Mi dici un buon tempo sui 20 metri e un buon vertical jump?
---------- Post added at 18:51:23 ---------- Previous post was at 18:42:12 ----------
Ah, considera che mi allenerò ogni due sabati nella lotta libera...Last edited by Paul_Anderson; 29-04-2012, 19:48:08.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio1) Ti saprò dire, ma oltre il mio peso.
2) Cronometrare
3) Di vertical jump ero sui 70 cm (partendo da fermo), anche questo da verificare
Sono 190 x 116 - 117 kg (oscillo)
Mi dici un buon tempo sui 20 metri e un buon vertical jump?
---------- Post added at 18:51:23 ---------- Previous post was at 18:42:12 ----------
Ah, considera che mi allenerò ogni due sabati nella lotta libera...La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Faccio l' hang clean con il log da strongman che è pure piu' difficile. Prendo il peso, lo stacco e mi porto in posizione eretta, poi girata al petto. Devo eseguirlo la prossima settimana, oggi male al dito indice della mano sinistra durante lo stage.
Considera che di log curl, con poco cheating, riesco ad eseguire 8-10 ripetizioni con 76.5 kg.
Sarebbe favoloso se scappasse un 126.5 kgLast edited by Paul_Anderson; 29-04-2012, 22:01:41.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta