[DIARIO] Torno in forma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Mi pongo 160 kg come obiettivo
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Giama
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 2454
      • 107
      • 103
      • Send PM

Domanda da neofita, ma non ti fa male la schiena a tirare sù tutto quel peso e anche in quel modo?
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Non mi fa male però bisogna avere il core forte, altrimenti ernia assicurata. Non faccio più uso di cintura...
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Giama
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 2454
          • 107
          • 103
          • Send PM

Beh complimenti Grazie per le risposte e buona fortuna con l'allenamento!
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Grazie!
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• cavallofurioso
              CAVALLODOLCIOSO
              • Apr 2010
              • 1905
              • 402
              • 103
              • ippodromo
              • Send PM

oggi abbiamo discusso un po' di te Andre' haha,il mio amico poi va molto sul tecnico a livello di combattimento(oltre preparatore del judo olimpico,ha fatto e vinto diversi titoli di lotta libera e grecoromana),ma poi io li mi perdo che non ci capisco molto e l a prima cosa che mi ha detto e' che nella tua categoria di peso quel tipo di entrata devi farla su una gamba,perche' su due l'avversario di pari peso se sa(e dovrebbe saperlo)si pianta in un attimo e ti fa lavorare a vuoto,mentre lui risparmia energie..poi ti aggiorno sull'esposivita' e dei test che dovresti fare
              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
              Originariamente Scritto da SIRIHA
              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Una single leg, ottimo...dritta preziosa. Attendo test per l' esplosività! Domani faccio il seguente allenamento:

1) Speed Atlas 80-100 kg shoulder + carry
                2) Speed log power clean + carry (116.5 kg..peso corporeo)
                3) Circuito (6 stazioni, 3 volte, nessuna pausa tra le stazioni, 30 secondi a stazione)
                4) Addome

---------- Post added at 10:26:58 ---------- Previous post was at 00:53:43 ----------

Devo aver subito una compressione di un nervo nell' ultima lezione. Appena appoggio il gomito punture di spilli sulla mano...per fortuna non si sono manifestati deficit di forza o perdita di sensibilità della mano o altri sintomi. Ci mancava anche questa...

PS: sto contando i giorni che mancano alle ferie!! Undici giorni tra Veles e Vinica (Macedonia)
                Last edited by Paul_Anderson; 28-04-2012, 01:56:18.
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

Tornato dal seminario di MMA!! Stanco ma appagato...oltre 3 ore. Il lavoro con i sacchi di sabbia e le "Atlas" simulato mi è servito. Fatto con un ragazzone di 110 kg e in alcune prese mi sembrava di sollevare un foglio di giornale...non sentivo affatto il peso.
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    Tornato dal seminario di MMA!! Stanco ma appagato...oltre 3 ore. Il lavoro con i sacchi di sabbia e le "Atlas" simulato mi è servito. Fatto con un ragazzone di 110 kg e in alcune prese mi sembrava di sollevare un foglio di giornale...non sentivo affatto il peso.
                    dimenticavo l'altro consiglio sui takedown,di non spezzare assolutamente il movimento in due fasi,cioe' una per rapidamente arrivare alle gambe dell'avversario e l'altra con esercizi che simulino il sollevamento,ma molto meglio farlo con un partner fisso,perche' altrimenti a livello motorio avrai un attimo di esitazione(fatale)nel momento in cui lo afferi e nel momento in cui sbilanci/sollevi
                    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Grazie per la dritta! Oggi abbiamo fatto takedown fino alla nausea (double e single leg). Alla fine mi sono venuti
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• cavallofurioso
                        CAVALLODOLCIOSO
                        • Apr 2010
                        • 1905
                        • 402
                        • 103
                        • ippodromo
                        • Send PM

Grazie per la dritta! Oggi abbiamo fatto takedown fino alla nausea (double e single leg). Alla fine mi sono venuti
                        figurati ti ho solo riferito le raccomandazioni di gente che sta nel campo da 50 anni,e' una delle prime cose che mi hanno detto,ma mi ero scordata di dirtela haha,poi prima che mi dimentico,per verificare se ci sono deficit di forza esplosiva(pesi 116kg e sei alto?)dovresti fare

1-massimale di girata al petto,dalla sospensione e senza andare troppo sotto con il corpo

2-tempo sui 20mt partenza da fermo

3-massima altezza di salto a piedi pari raccogliendo le gambe con brevissima rincorsa
                        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

1) Ti saprò dire, ma oltre il mio peso.
                          2) Cronometrare
                          3) Di vertical jump ero sui 70 cm (partendo da fermo), anche questo da verificare

Sono 190 x 116 - 117 kg (oscillo)

Mi dici un buon tempo sui 20 metri e un buon vertical jump?

---------- Post added at 18:51:23 ---------- Previous post was at 18:42:12 ----------

Ah, considera che mi allenerò ogni due sabati nella lotta libera...
                          Last edited by Paul_Anderson; 29-04-2012, 19:48:08.
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• cavallofurioso
                            CAVALLODOLCIOSO
                            • Apr 2010
                            • 1905
                            • 402
                            • 103
                            • ippodromo
                            • Send PM

1) Ti saprò dire, ma oltre il mio peso.
                            2) Cronometrare
                            3) Di vertical jump ero sui 70 cm (partendo da fermo), anche questo da verificare

Sono 190 x 116 - 117 kg (oscillo)

Mi dici un buon tempo sui 20 metri e un buon vertical jump?

---------- Post added at 18:51:23 ---------- Previous post was at 18:42:12 ----------

Ah, considera che mi allenerò ogni due sabati nella lotta libera...
                            il salto verticale e' inteso(loro lo testano cosi') piedi scalzi,tatami,rincorsa di circa 5mt un asticella all'altezza prevista,arresto dellla corsa e salto a piedi pari raccogliendo le gambe,cioe' l'altezza viene valutata con le gambe flesse,io credo che tu faccia di piu' Andre',deivi andare oltre il metro di siucuro,per i 20mt devo farmi due conti,ma se nella portata al petto accelleri e tiri su piu' di 120kg,in teoria non dovresti andare male sia nel salto che nei 20mt
                            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Faccio l' hang clean con il log da strongman che è pure piu' difficile. Prendo il peso, lo stacco e mi porto in posizione eretta, poi girata al petto. Devo eseguirlo la prossima settimana, oggi male al dito indice della mano sinistra durante lo stage.

Considera che di log curl, con poco cheating, riesco ad eseguire 8-10 ripetizioni con 76.5 kg.

Sarebbe favoloso se scappasse un 126.5 kg
                              Last edited by Paul_Anderson; 29-04-2012, 22:01:41.
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• moshroom
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2010
                                • 1238
                                • 117
                                • 79
                                • Send PM

di salto a piedi uniti ho fatto circa 1 metro e 50 ad un allenamento

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

Working...
                                X