If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci sta, ci sta!
io ieri pure, ma mangiando roba buona (da solo mezzo kg di salmone cotto al forno "affogato nel" sale...tolta la pelle dopo, una delizia) e strafogandomi tra primo e antipasti. La sera idem!
oggi siamo in 26, 22 kg di carne..Tenendo conto che un 12 saranno ragazze e quasi un kg non se lo mangiano di sicuro..1-1,5 kg potrei papparmeli in tutta liberta'
Ottimo, ottimo. Io tra poco esco...mi sono alzato poco tempo fa e la mia colazione è la grigliata. Non serve neppure usare la macchina perchè la destinazione è neppure 10 minuti a piedi, così posso pure scolarmi due buone birrette Lasko
Direi che avete preso carne in abbondanza. I miei amici mangiano pochissimo, abbiamo dovuto tarare le porzioni anche per il sottoscritto..la mia parte è di circa 500 g di carne, penso di papparmi pure qualcosa di piu'
1 x 8 trazioni prone larghe
1 x 8 trazioni prone supine
1 x 4 trazioni su due corde spesse per mano x (6 serie..alcune con un leggero contrappeso perchè la presa era fritta)
wod x 3
6 sandbag shoulder
6 sandabg front squat ATTG
6 up and down
6 sledge hammer (8 kg di mazza)
6 burpees
6 trazioni
Sandbag 80 kg
---------- Post added at 21:18:44 ---------- Previous post was at 21:17:19 ----------
Oggi sparring con ragazzo di 140 kg. I takedown sono quasi ingestibili, devo guadagnare assolutamente esplosività per far schizzare in aria anche 140 kg ma sarà dura. Di venerdì devo nuovamente allenarmi (pesante) con le Atlas e caricare tanto, tanto...
E' talmente grosso e largo da non riuscire quasi ad abbracciarlo per eseguire alcune tecniche...sticazzi, ma così so cosa vuol dire allenarsi con uno molto grosso, c'è pure gente di 160 kg e passa (atleti).
Guarda, non so...ma c'è parecchia gente grossa. Lottare con un uomo di 2 metri x 140 kg è come aver a che fare con un cucciolo d' orso...ingestibile. Bisogna avere tanta ma tanta forza per certe tecniche.
ahah che bestia! ce l'abbiamo pure noi un 2 metri e resti..Ma pesera' 50 kg in meno (ma e' anche vero che e' uno sport di striking, quindi e' comunque un punto a suo favore).
comunque saltagli da dietro mettendogli le mani davanti agli occhi e bocca, dopo 3 ore dovrebbe perder i sensi
Ieri gli ho fatto il triangolo al primo round di bjj no gi...quel bestione ha una bella resistenza e non ha battuto. Poi (forse) ho stretto un pò e aveva un pò male alla mandibola. Al secondo round gli sono saltato da dietro e poi, in monta, stavo per fargli l' americana ma poi è scaduto il timer
ahah che bestia! ce l'abbiamo pure noi un 2 metri e resti..Ma pesera' 50 kg in meno (ma e' anche vero che e' uno sport di striking, quindi e' comunque un punto a suo favore).
Lui ha forza perchè ex pallanuotista e si allenava con strappo e slancio. Meglio lottare con gente grossa... Nello striking, essere enormi, è un grosso svantaggio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta