Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Mangiato come un animale...
Wod di oggi (4 giri, 60 secondi riposo a giro..nessun riposo tra le stazioni)
30 secondi max burpees
30 secondi max jumping jack
30 secondi max push up (primo giro 65 e fatte bene!!!)
30 secondi max mountain climber
30 secondi max air squat
30 secondi max kb swing (32 kg un braccio)
Finita questa tortura vari tipi d' addome sugli anelli, con l' ab roller e a corpo libero.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Oggi è andata un pò di cacca a BJJ!!!! Ho ordinato un Gi decente, il mio è quello di judo..mi trovo male. Le maniche sono troppo lunghe e grazie a questo handicap oggi non sono riuscito a venerici fuori da alcune situazioni (3 arm lock..che palle!!). Di solito avvolgo le maniche, oggi mi sono scordato..bah! Non ero neppure fresco perchè ho un dorsale lievemente affaticato ed un trapezio dolorante.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Andrea ogni tanto devi staccare, noi esseri umani non possiamo stare sempre a manettainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHai ragione!
Questa settimana e la prossima sono un pò di scarico, tre allenamenti. In maggio mi fermo una settimana perchè sono in MacedoniaDiario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
LOL pescuccia
Ci facciamo in macchina il viaggio..quasi 1300 km. Passiamo per la Slovenia, Croazia, Serbia e Macedonia. Che serata...sono completamente andato..out..
---------- Post added at 09:12:12 ---------- Previous post was at 01:27:06 ----------
Wod di domani (100 burpees)
25 burpees log clean (al posto del salto la girata)
25 burpees log pendlay row (al posto del salto la remata)
25 burpees dumbbell (salto con due manubri in mano)
25 burpees liberi
Mi metto un pò in riga con il cibo, questi ultimi giorni sono stati un pò all' insegna dell' eccesso.Last edited by Paul_Anderson; 05-04-2012, 14:54:40.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Questa settimana ho seguito poco la dieta...forse troppo restrittiva, ho iniziato a mangiare a bomba. Solo gonfiore alla panza ma dalla prossima di nuovo in riga!
---------- Post added 08-04-2012 at 20:03:32 ---------- Previous post was 07-04-2012 at 22:41:46 ----------
Alla fine + 0.5 kg in pochissimi giorni...domani grigliatona da amici e poi in rigaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta