E' un buon peso allenante. L' unico problema è il clean dei sandbag molto più ostico di un log o di un bilanciere...
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSe riesci sei davvero forte
Commenta
-
-
Riesco a camminare con il sacco di sabbia, ma con 80 kg e passa le gambe iniziano a stancarsi
---------- Post added at 19:51:51 ---------- Previous post was at 15:39:26 ----------
- Nel log clean usati 106.5 kg esplosivi
- Negli stacchi esplosivi con il log 176.5 kg
- Manubri + elastici serie finale (purtroppo un colpo solo perchè cotto) 80 kg + 80 kg trazione variabili
- Grappler press 90 kg (mi sembra un PR)
---------- Post added at 19:58:05 ---------- Previous post was at 19:51:51 ----------
Prossima settimana
LUN pesi + BJJ
MAR preparazione atletica
MER grappling + BJJ no gi
GIO BJJ
SAB BJJ lezione privataLast edited by Paul_Anderson; 26-03-2012, 21:23:09.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Più che stage, vado a fare una lezione privata da due ore da un brasiliano. Levataccia di mattina, ma ne vale la pena
---------- Post added at 23:10:56 ---------- Previous post was at 20:22:54 ----------
Oggi ottima lezione di BJJ!! Sto migliorando (e di molto)...ah, domani viene a provare un croato enorme: 2 metri x circa 140 kg con esperienze di MMA e Thai..minchia. Sono contento perchè è utile lottare con gente grossa.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioVediamo se deciderà di far parte del team. Se entra e incomincia ad ingranare, sono cazzi x tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioUn ottimo test per il sottoscritto Se deciderà di fare no gi, voglio vedere come riuscirò a sollevarlo con la baiana
Commenta
-
-
Mi segno!
E' sempre bello quando in pale arriva un gigante con cui impratichirsi..Poi, tempo qualche mese, se il tizio ha dedizione ed e' un pelo portato..Sono cazzi!
Da noi, savate, e' arrivato un 2,05 m (flessibilissimo, maledetto)...Prima gli prendevi pure la distanza perche' non affondava bene i colpi allungando la gamba ,ruotando piede perno ed anche... Ora, ti acchiappa da un angolo all'altro del ring!
Paul integri con qualcosa? 6 giorni On sono balordi..Immagino la domenica che relax!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta