Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Sabato, tra l' altro, ho vinto uno sparring grazie all' esplosività. Pure il mio insegnante di BJJ non è favorevole a certi allenamenti con sovraccarichi. Quando riuscirò a girare 136 kg di log come i 96 kg, matenendo la stessa esplosività, sarò una brutta bestia nel BJJ e nel submission.
Il mio log andrebbe modificato perchè, nel clean, non mi aiutano i fori ove giacciono le maniglie. Non c'è lo spazio per i polsi \ avambracci come nei log professionali, quindi sono costretto a spendere molte più energie durante la tripla estensione.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSabato, tra l' altro, ho vinto uno sparring grazie all' esplosività. Pure il mio insegnante di BJJ non è favorevole a certi allenamenti con sovraccarichi. Quando riuscirò a girare 136 kg di log come i 96 kg, matenendo la stessa esplosività, sarò una brutta bestia nel BJJ e nel submission.
Il mio log andrebbe modificato perchè, nel clean, non mi aiutano i fori ove giacciono le maniglie. Non c'è lo spazio per i polsi \ avambracci come nei log professionali, quindi sono costretto a spendere molte più energie durante la tripla estensione.
Commenta
-
-
Alcuni take down sono cattivissimi (prima parte). Al mercoledì faremo quella roba lì da mercoledì della prossima settimana...submission + bjj no gi (senza kimono). Per sollevare la persona e sbatterla a terra serve forza esplosiva...il più pesante del corso è circa 100 kg escluso il sottoscritto.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAlcuni take down sono cattivissimi (prima parte). Al mercoledì faremo quella roba lì da mercoledì della prossima settimana...submission + bjj no gi (senza kimono). Per sollevare la persona e sbatterla a terra serve forza esplosiva...il più pesante del corso è circa 100 kg escluso il sottoscritto.
Commenta
-
-
Mettiamo in pratica tecniche di lotta e di submission senza l' uso del kimono. Non vedo l' ora d' iniziare...sicuramente si avvicina ad un concetto di lotta, il top comunque rimane lotta libera per queste cose.
---------- Post added 07-03-2012 at 00:16:08 ---------- Previous post was 06-03-2012 at 13:59:57 ----------
Oggi lezione schifosa di BJJ!!! Finalizzato in maniera vergognosa..non avevo energia.
---------- Post added at 16:48:31 ---------- Previous post was at 00:16:08 ----------
Un pò di novità per quanto concerne gli allenamenti
MAR Bjj
MER lotta libera
GIO Bjj
LUN preparazione atletica
Trovato la formula "ottimale". Preferisco investire al mercoledì in una lezione di lotta libera che MMA nella mia scuola di BJJ. Onestamente mi prende talmente tanto il discorso take - down prese che ho preferito quest' alternativa. Mi costa appena 4 euro al mese (il costo è sponsorizzato dai Vigili del Fuoco).
Giugno, luglio e agosto dedicati interamente alla lotta libera tre volte a settimana quando finisce il corso di BJJ. Ho appeso i guanti al chiodo
---------- Post added at 21:15:16 ---------- Previous post was at 16:48:31 ----------
wod di oggi
1) 4 serie da 15 secondi appeso barra spessa con il mio peso (circa 118 kg) con una mano alla volta
2) esercizi per polso \ avambraccio 4 x 5 per mano con un peso roteando a dx e a sx
3) piegamenti due nocche \ dita 5 x 20
4) 5 giri di
- 1 minuto scatti corda
- 10 piegamenti
- 10 air squat
- 10 burpees
---------- Post added at 22:53:55 ---------- Previous post was at 21:15:16 ----------
Un pò di musica
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Wo di oggi
Esplosività
De log clean 9 x 3 30 secondi riposo
assistenza: rematore log pendlay esplosivo 6 x 3
- Grappler press 6 x 3 esplosivi
- Landmine twist 6 x 6
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
- Push press manubri 4 x 5\6
- Panca manubri 4 x 5\6
---------- Post added at 15:53:53 ---------- Previous post was at 15:51:48 ----------
Questo programma dovrebbe aiutarmi nei take downWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
mi intrometto...
..ammetto di nn aver ancora seguito bene il tuo diario...
ma proprio bello il bjj...
...avevo iniziato un corso nel 2005... prima dell'infortunio al ginocchio..era molto interessante...
...purtroppo poi avevo paura a rifarmi male e ho mollato...ogni tanto rimpiango!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioPaul come te la cavi con "Microsoft Visual Studio"?
Scusa l'OT...
bellissimo il Landmine twist
---------- Post added at 18:30:50 ---------- Previous post was at 18:30:19 ----------
Originariamente Scritto da GotKart Visualizza Messaggiomi intrometto...
..ammetto di nn aver ancora seguito bene il tuo diario...
ma proprio bello il bjj...
...avevo iniziato un corso nel 2005... prima dell'infortunio al ginocchio..era molto interessante...
...purtroppo poi avevo paura a rifarmi male e ho mollato...ogni tanto rimpiango!
---------- Post added at 18:31:43 ---------- Previous post was at 18:30:50 ----------
Allenamento perfetto questa sera!! Tutto da programma ma ecco un esercizio come finisher!! Stacchi log di SOLA schiena (90 gradi..no gambe)
Ecco la mia creatura caricata (ultima serie)
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...21164173_n.jpg
---------- Post added at 18:57:19 ---------- Previous post was at 18:31:43 ----------
---------- Post added at 20:08:31 ---------- Previous post was at 18:57:19 ----------
Prossimo wo
Power
- Stacchi esplosivi 8 x 1 DE + monster mini band (istantanei devono essere)
- Speed row 8 x 2 + monster mini band
Core
- Landmine twist (pesante, metterò 80,100 kg)
- Grappler press pesante
- Panca manubri pesanteLast edited by Paul_Anderson; 09-03-2012, 21:12:43.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
devo modellare la Data Warehouse di una catena di hotel e caricare nell'ETL i dati del database del mio Hotel.
Devo:
a) implementare e fare il design del database sorgente
b) implementare e fare il design del data warehouse
c) fare le SQL queries e i cubi
il tutto ovviamente in inglese. Ma questo è l'ultimo dei problemi... anzi non è affatto un problema. I guaio è il resto.
Che nozioni hai in merito?"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
Commenta