[DIARIO] Torno in forma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 666
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Poi nel log clean la cintura dava troppo supporto perchè il log "riposava" su di essa. Senza cintura è più tosta la girata e mi devo riabituare con i carichi. Ora 96.5 kg di log sono dinamici, la girata è istantanea...dalle prossime volte fisso a 106.5 kg il carico di lavoro fino ad arrivare al mio peso di girate dinamiche. Il lavoro del log mi ha aiutato su una presa fatta sabato al Bjj quando, uscito dalla 100 kg dopo il camarao, ho afferrato l' avversario sulle gambe (testa dentro a sinistra)..l' ho alzato e tornato in 100 kg.
    Il core aiuta moltissimo in certi contesti, eppure molti che frequentano le palestre lo trascurano allegramente o non usano mai sovvraccarichi , peggio per loro

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Sabato, tra l' altro, ho vinto uno sparring grazie all' esplosività. Pure il mio insegnante di BJJ non è favorevole a certi allenamenti con sovraccarichi. Quando riuscirò a girare 136 kg di log come i 96 kg, matenendo la stessa esplosività, sarò una brutta bestia nel BJJ e nel submission.
      Il mio log andrebbe modificato perchè, nel clean, non mi aiutano i fori ove giacciono le maniglie. Non c'è lo spazio per i polsi \ avambracci come nei log professionali, quindi sono costretto a spendere molte più energie durante la tripla estensione.
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 666
        • Bimmer Lover
        • Send PM

Sabato, tra l' altro, ho vinto uno sparring grazie all' esplosività. Pure il mio insegnante di BJJ non è favorevole a certi allenamenti con sovraccarichi. Quando riuscirò a girare 136 kg di log come i 96 kg, matenendo la stessa esplosività, sarò una brutta bestia nel BJJ e nel submission.
        Il mio log andrebbe modificato perchè, nel clean, non mi aiutano i fori ove giacciono le maniglie. Non c'è lo spazio per i polsi \ avambracci come nei log professionali, quindi sono costretto a spendere molte più energie durante la tripla estensione.
        Ma a livello di polsi il log o altri esercizi da strongman, cioè sono molto sollecitati? Scusa la domanda strana

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Quando il log inizia ad essere pesante sì.

Ecco un video interessante (alcuni take down li sto imparando)
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 666
            • Bimmer Lover
            • Send PM

Accidenti come menano, me la son fatta sotto sinceramente

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

Alcuni take down sono cattivissimi (prima parte). Al mercoledì faremo quella roba lì da mercoledì della prossima settimana...submission + bjj no gi (senza kimono). Per sollevare la persona e sbatterla a terra serve forza esplosiva...il più pesante del corso è circa 100 kg escluso il sottoscritto.
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 666
                • Bimmer Lover
                • Send PM

Alcuni take down sono cattivissimi (prima parte). Al mercoledì faremo quella roba lì da mercoledì della prossima settimana...submission + bjj no gi (senza kimono). Per sollevare la persona e sbatterla a terra serve forza esplosiva...il più pesante del corso è circa 100 kg escluso il sottoscritto.
                Sembra quasi una lotta da strada parlando da ignorante in materia

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

Mettiamo in pratica tecniche di lotta e di submission senza l' uso del kimono. Non vedo l' ora d' iniziare...sicuramente si avvicina ad un concetto di lotta, il top comunque rimane lotta libera per queste cose.

---------- Post added 07-03-2012 at 00:16:08 ---------- Previous post was 06-03-2012 at 13:59:57 ----------

Oggi lezione schifosa di BJJ!!! Finalizzato in maniera vergognosa..non avevo energia.

---------- Post added at 16:48:31 ---------- Previous post was at 00:16:08 ----------

Un pò di novità per quanto concerne gli allenamenti

MAR Bjj
                  MER lotta libera
                  GIO Bjj
                  LUN preparazione atletica

Trovato la formula "ottimale". Preferisco investire al mercoledì in una lezione di lotta libera che MMA nella mia scuola di BJJ. Onestamente mi prende talmente tanto il discorso take - down prese che ho preferito quest' alternativa. Mi costa appena 4 euro al mese (il costo è sponsorizzato dai Vigili del Fuoco).

Giugno, luglio e agosto dedicati interamente alla lotta libera tre volte a settimana quando finisce il corso di BJJ. Ho appeso i guanti al chiodo

---------- Post added at 21:15:16 ---------- Previous post was at 16:48:31 ----------

wod di oggi

1) 4 serie da 15 secondi appeso barra spessa con il mio peso (circa 118 kg) con una mano alla volta
                  2) esercizi per polso \ avambraccio 4 x 5 per mano con un peso roteando a dx e a sx
                  3) piegamenti due nocche \ dita 5 x 20
                  4) 5 giri di
                  - 1 minuto scatti corda
                  - 10 piegamenti
                  - 10 air squat
                  - 10 burpees

---------- Post added at 22:53:55 ---------- Previous post was at 21:15:16 ----------

Un pò di musica

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

Wo di oggi

Esplosività
                    De log clean 9 x 3 30 secondi riposo
                    assistenza: rematore log pendlay esplosivo 6 x 3

- Grappler press 6 x 3 esplosivi

- Landmine twist 6 x 6

- Push press manubri 4 x 5\6
                    - Panca manubri 4 x 5\6

---------- Post added at 15:53:53 ---------- Previous post was at 15:51:48 ----------

Questo programma dovrebbe aiutarmi nei take down
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Rossy
                      Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                      • 59
                      • 31
                      • 16
                      • Send PM

Paul come te la cavi con "Microsoft Visual Studio"?
                      Scusa l'OT...

bellissimo il Landmine twist
                      "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• GotKart
                        Bodyweb Advanced

• Aug 2010
                        • 179
                        • 5
                        • 1
                        • Isola di Pasqua
                        • Send PM

mi intrometto...
                        ..ammetto di nn aver ancora seguito bene il tuo diario...

ma proprio bello il bjj...
                        ...avevo iniziato un corso nel 2005... prima dell'infortunio al ginocchio..era molto interessante...
                        ...purtroppo poi avevo paura a rifarmi male e ho mollato...ogni tanto rimpiango!

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
                          Paul come te la cavi con "Microsoft Visual Studio"?
                          Scusa l'OT...

bellissimo il Landmine twist
                          Che ti serve?

---------- Post added at 18:30:50 ---------- Previous post was at 18:30:19 ----------

Originariamente Scritto da GotKart Visualizza Messaggio
                          mi intrometto...
                          ..ammetto di nn aver ancora seguito bene il tuo diario...

ma proprio bello il bjj...
                          ...avevo iniziato un corso nel 2005... prima dell'infortunio al ginocchio..era molto interessante...
                          ...purtroppo poi avevo paura a rifarmi male e ho mollato...ogni tanto rimpiango!
                          Peccato! Il bjj lo pratico da poco più di un mese, mi sta appassionando di brutto e togliendo le prime soddisfazioni. Che ti sei fatto? Sicuro non vuoi proprio iniziare?

---------- Post added at 18:31:43 ---------- Previous post was at 18:30:50 ----------

Allenamento perfetto questa sera!! Tutto da programma ma ecco un esercizio come finisher!! Stacchi log di SOLA schiena (90 gradi..no gambe)

Ecco la mia creatura caricata (ultima serie)
                          http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...21164173_n.jpg

---------- Post added at 18:57:19 ---------- Previous post was at 18:31:43 ----------

---------- Post added at 20:08:31 ---------- Previous post was at 18:57:19 ----------

Prossimo wo

Power
                          - Stacchi esplosivi 8 x 1 DE + monster mini band (istantanei devono essere)
                          - Speed row 8 x 2 + monster mini band

Core
                          - Landmine twist (pesante, metterò 80,100 kg)
                          - Grappler press pesante
                          - Panca manubri pesante
                          Last edited by Paul_Anderson; 09-03-2012, 21:12:43.
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Rossy
                            Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                            • 59
                            • 31
                            • 16
                            • Send PM

devo modellare la Data Warehouse di una catena di hotel e caricare nell'ETL i dati del database del mio Hotel.
                            Devo:
                            a) implementare e fare il design del database sorgente
                            b) implementare e fare il design del data warehouse
                            c) fare le SQL queries e i cubi
                            il tutto ovviamente in inglese. Ma questo è l'ultimo dei problemi... anzi non è affatto un problema. I guaio è il resto.
                            Che nozioni hai in merito?
                            "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Proprio l' argomento che non conosco. Non mi occupo di data base warehousing
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• santib
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2009
                                • 1909
                                • 166
                                • 64
                                • Siracusa
                                • Send PM

ma la volete finire di mettere BEI culi
                                DIARIO