Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
-
Ti mostro la foto (non sono io così giudichi)
http://www.beastskills.com/uploads/b...boveBottom.jpg
---------- Post added at 13:47:41 ---------- Previous post was at 13:34:37 ----------
PS: la bilancia segnava oltre 65 kg posizionando l' arto impegnato del piegamento con la tecnica sopra descritta. Prossimi wo saranno orientati su tre esercizi
1) warm up (50 piegamenti stretti)
2) Tuck planche + tenativo di piegamento
3) Piegamenti ad una mano
4) Isometria sulle push up bar
---------- Post added at 13:51:00 ---------- Previous post was at 13:47:41 ----------
Se eseguo i piegamenti ad un braccio a gambe larghe riesco attorno ai 15 (forse 20).Last edited by Paul_Anderson; 14-02-2012, 14:50:09.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Cavoli io i piegamenti con una mano proprio non ci riescomi piacerebbe tanto farli! Però con le flessioni normali, strette, larghe, spartane ecc ecc me la cavo bene
Te per fare quelle ad una mano, come ti sei allenato con corpo libero?
Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
In realtà ho già una buona base di forza.
Per i piegamenti
1) A diamante
2) Esplosivi sui blocchi
3) Stretti
4) Plyo
5) Ad una mano gambe divaricate
6) Pseudo planche
7) Isometrici
Ecco, questi mi hanno aiutato. Ora ho inserito le tuck planche e cerco di eseguire i piegamenti in tuck planche.
---------- Post added at 19:23:07 ---------- Previous post was at 19:21:48 ----------
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioCavoli io i piegamenti con una mano proprio non ci riescomi piacerebbe tanto farli! Però con le flessioni normali, strette, larghe, spartane ecc ecc me la cavo bene
Te per fare quelle ad una mano, come ti sei allenato con corpo libero?
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
-
No, quelli della foto sono quelli tosti. I classici li trovi su youtube facilmente (gambe larghe)
Oggi ottima sessione di BJJ, sto diventando ostico
Alla fine del wo di quasi 2 ore...26 ripetizioni per braccio di military con il Kettlebell da 32 kg (avevo ancora buffer..forse arrivavo a 30 rep).
---------- Post added 15-02-2012 at 21:05:03 ---------- Previous post was 14-02-2012 at 22:32:38 ----------
Oggi circuito
25 burpees ss sacco di sabbia 50 kg (25 e 25)
25 burpees ss manubri da 30 kg (25 e 25)
25 burpees tenendo in mano manubri da 4 kg
25 burpees
tempo wod = 30 minuti circa..morto (tutto senza riposo)
---------- Post added at 21:44:23 ---------- Previous post was at 21:05:03 ----------
PS: prossimamente ci alleneremo con il prowler (una bestia), pneumatici per il tyre flip e le valigione per le farmers walk (queste le porto io)
---------- Post added at 22:10:16 ---------- Previous post was at 21:44:23 ----------
Da lunedì riprendiamo i pesi!!!!!
Ecco il circuito
25 burpees ss atlas stones 60 kg
25 burpees ss dumbbell push press (34 kg a manubrio)
25 burpees ss manubri 4 kg
25 burpees
Ps: uso i manubri componibili impugnatura normale.Last edited by Paul_Anderson; 16-02-2012, 09:50:30.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Torno allenarmi, seriamente, con i pesi da questo venerdì.
Gli esercizi (4 settimane sempre uguali)
1) Log clean (nuova tecnica, ho visto alcuni seminari in rete)
2) Log Pendlay row
3) Grappler press
4) Dumbbell push press
5) Atlas stones
Molte serie, poche ripetizioni, carichi pesanti.Last edited by Paul_Anderson; 22-02-2012, 11:27:17.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
e ci credo testone che nn sei altro! Come puoi pensare di abbandonare i pesi eh!
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Introduzione di una nuova variante: log clean con le ginocchia a terra. Mi serve nel BJJ quando partiamo da terra. Ieri ho eseguito un movimento di "take down" da quella posizione, avevo bisogno di più esplosività.
Il 3 marzo seminario di BJJ + grappling a Silea nel team di Gustavo Freire tenuto dal suo maestro (cintura nera 4 dan di BJJ). Rispetto a quello che pratico nella mia città, è più orientato al ring e alla competizione.
---------- Post added at 10:39:38 ---------- Previous post was at 10:34:12 ----------
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioe ci credo testone che nn sei altro! Come puoi pensare di abbandonare i pesi eh!
Last edited by Paul_Anderson; 22-02-2012, 11:38:50.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiook ora posso rientrare nel diarioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Circuito per BJJ da ripetere tre volte
1) 20 martellate gomma (martello da 8 kg mi sembra)
2) 90 kg sandbag carry per un minuto lungo la palestra
3) 20 burpees
4) 90 kg sandbag lunges
============================
Finisher 1)
- Vari tipi di addome
Finisher 2)
- 2 minuti sandbag carry 90 kg
Finisher 3)
- Kettlebell press 32 kg x reps (37 destro, 31 sinistro)
---------- Post added at 21:08:04 ---------- Previous post was at 21:06:41 ----------
In primavera mi aspetta il tyre flip. Il pneumatico pesa esattamente 1000 lbs (circa 450 kg).
---------- Post added at 23:23:38 ---------- Previous post was at 21:08:04 ----------
Sto preparando il core per il tyre flip del mostro. Chiederò al mio coach di farmi del video..ahahah.
---------- Post added 23-02-2012 at 22:57:30 ---------- Previous post was 22-02-2012 at 23:23:38 ----------
Oggi BJJ
8 lotte: 4 partendo da terra e 4 in piedi. Mi è quasi venuto un double leg take down però annientato dallo sprawl...divertito. Ho finalizzato con la 100 kg, andato in monta e poi quasi venuta l' americana...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta